Il sacrosanto trend del momento è ancora #iorestoacasa, ma fortunatamente Amazon Prime Video continua a pubblicare sempre nuovi contenuti.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il colosso dello streaming sta decisamente diventato uno dei nostri migliori amici, ci fa passare qualche ora in compagnia dei nostri programmi preferiti e di settimana in settimana non smette mai di riservarci nuovi contenuti.
Amazon Prime Video segue la filosofia del “the show must go on” e quindi ecco qui la lista delle nuove uscite disponibili questa settimana.
Lunedì 23 marzo
Una sana e incontrollabile risata in è mai un male per tirare sù l’umore: Amazon Prime Video rende disponibile la commedia demenziale A Good Old Fashioned Orgy.
Non c’è molto da spiegare riguardo a questo film, tutto quello che c’è da sapere è contenuto nel titolo e non c’è altro spazio per l’immaginazione.
Non ci sono doppi sensi o giochi di parole: la commedia tratta esattamente quello che c’è scritto nel titolo del film!
Se invece non siete tanto interessati a questo genere di contenuti, il portale caricherà anche del drama poliziesco di BBC One Luther.

Venerdì 27 marzo
Per un weekend all’insegna della moda (ma proprio il fashion delle sfilate della settimana della moda) Amazon Prime Video propone un talent show di propria produzione: Making The Cut.
L’investimento di Amazon per questo talent è stato importante perchè nel cast, tra i giudici e i presentatori, si possono citare nomi come l’ex modella Heidi Klum, l’esperto di stile Tim Gunn e altri come Naomi Campbell, Nicole Richie e Chiara Ferragni.
La coppia dei ferragnez sta piano piano conquistando Amazon, prima con il documentario dell’influencer Chiara Ferragni – Unposted, in seguito la scorsa settimana con il reality a cui ha partecipato il rapper Celebrity Hunted ed ora questa partecipazione di nuovo della Ferragni.
Questo reality di produzione originale Amazon Prime Video è capitanato dalla coppia Klum – Gunn che aveva già egregiamente lavorato insieme in un programma di moda intitolato Project Runway.
Curiosità: Tim Gunn è apparso anche in una puntata di How I Met Your Mother come sarto personale di Barney Stinson!