Amazon Prime Video non smette mai di sorprenderci. La nota piattaforma streaming è pronta infatti a regalarci, anche questa settimana, tantissimi contenuti interessanti e intriganti, che, ne siamo certi, faranno davvero felici tutta la famiglia. Sta finendo un mese che è stato davvero ricco di contenuti (se volete fare un breve recap di tutto quello che è arrivato nel corso di maggio potete fare un giro qui), ma anche con l’inizio di giugno Amazon Prime Video (piattaforma alla quale, se state pensando di dare una possibilità, potete iscrivervi semplicemente cliccando qui) non ha nessuna intenzione di lasciarci soli. Già in questi primi giorni del mese potremo assaporare le succose novità in arrivo, come del resto ci è capitato anche con gli arrivi della scorsa settimana (se non sapete cosa è uscito nello specifico potete recuperarlo da qui). C’è però sempre una piccola nota dolente: nuovi arrivi vuol dire anche nuovi addii, e anche settimana scorsa alcuni contenuti molto coinvolgenti della piattaforma ci hanno lasciati (trovate l’elenco completo proprio qui).
Ora però basta tergiversare, e andiamo a vedere insieme quali sono i nuovi arrivi di questa settimana per Amazon Prime Video.
Lunedì 30 maggio
La settimana di Amazon Prime Video si apre in maniera davvero pirotecnica. Proprio per la chiusura di maggio, infatti, la piattaforma ha deciso di fare il botto, con l’arrivo di un film tutto a tema musicale. Si tratta infatti di Respect, il film sulla vita della grande cantante Aretha Franklin, interpretata da Jennifer Hudson.
Mercoledì 1 giugno
In questa giornata per Amazon Prime Video inizia un nuovo mese, e noi non possiamo che esserne entusiasti, visto anche uno degli arrivi di questa settimana davvero molto, molto atteso. Ne parleremo tra pochissimo, ma intanto vi basti sapere che riguarda il catalogo delle serie tv. Anche in questo primo giorno del mese, in ogni caso, la piattaforma non si risparmia, regalandoci sia contenuti un po’ più strong per un pubblico adulto, che contenuti un po’ più leggeri, adatti ai più piccoli. Per gli amanti degli anime c’è sicuramente qualcosa che non potete perdervi: la terza stagione di Naruto, in arrivo proprio oggi in catalogo. Oltre a questa arriverà un’altra serie animata, molto amata dai più piccoli, ovvero Summer & Todd: L’Allegra Fattoria.
Ma non solo. Non dobbiamo dimenticarci che Amazon Prime Video ha anche un catalogo ricchissimo quando si parla di cinema. Per i più grandi, infatti, in questa giornata arriveranno in catalogo i film Point Break, Fargo e Il Discorso Del Re, con uno splendido Colin Firth.
Giovedì 2 giugno
In questo giovedì di festa, Amazon Prime Video ha pensato a qualcosa che potesse fare felici grandi e piccini. L’arrivo in catalogo di oggi è tutto a tema cinema, e si tratta nello specifico di Bigfoot Family, il film d’animazione del 2020 seguito, in realtà, di un altro film d’animazione di grande successo, ovvero Bigfoot, del 2012.
Venerdì 3 giugno su Amazon Prime Video
Oggi, per tutti i fan di questa serie tv originale Amazon Prime Video, finisce una lunga attesa per la nuova stagione. Prima di darvi il grande annuncio, qualche piccolo indizio: la serie tv è stata ideata da Eric Kripke, è basata su un fumetto e ha debuttato sulla piattaforma nel 2019. Ultimo, ma non meno importante: parla di supereroi in una maniera del tutto diversa da come siamo stati abituati. So che avete indovinato, oggi ritorna in catalogo The Boys, con l’attesissima terza stagione.
Ma questo non è l’unico nuovo arrivo di questa settimana. Sappiamo anche, infatti, che per quel che riguarda il cinema arriverà in catalogo anche il film Inheritence.