Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alcune volte i film sono meglio delle serie tv, anche solo per la soddisfazione di vedere una storia che inizia, si sviluppa e finisce in un’unica visione e Amazon Prime Video lo sa.
Amazon Prime Video questa settimana propone alcuni film.
Tenendo sempre al primo posto del podio i contenuti seriali del portale, si possono comunque apprezzare i lungometraggi.
Per questa settimana di aprile il portale mette a disposizione una comedy e un film di fantascienza per cercare di accontentare tutti.
Lunedì 6 aprile
Quando Amazon Prime Video si mette in testa di far aprire gli orizzonti ai propri clienti lo fa per davvero, infatti in questo inizio settimana propone un film tedesco – finlandese realizzato grazie ad una raccolta crowfunding: Iron Sky: The Coming Race.
Il film in questione è il sequel della pellicola del 2012 Iron Sky.
Il lungometraggio fantascientifico del 2019 è ispirato alla teoria complottista dei vril e racconta le avventure, le sventure e i problemi dell’ultima civiltà superstite della Terra.
Durante la pellicola si parla di Jobist (persone affiliate ad un nuovo culto basato sulle idee di Steve Jobs), ci si troverà ad avere a che fare con abitanti della Terra tornati alla loro forma preumana (i dinosauri) e con i loro capi: Haldof Hitler, l’imperatore Caligola, papa Urbano II, Mark Zucherberg e Steve Jobs tutti tornati alla loro forma “naturale” di rettili.
I presupposti per essere curiosi di capire come abbiano potuto mettere insieme un gruppo di capi così eterogeneo e in forma di rettili ci sono tutti.
Amazon Prime Video mette a disposizione il film e permette di placare quel prurito incessante di curiosità.
Venerdì 10 aprile
Cosa succede se metti insieme un’attrice del calibro di Charlize Theron e l’innata simpatia del suo collega Seth Rogen?
La risposta è una commedia con i controfiocchi dal titolo Non Succede, Ma Se Succede…che Amazon Prime Video mette a disposizione proprio alla vigilia del weekend!

I due protagonisti si conoscono sin da quando erano giovani: Charlotte (Charlize Theron) era la babysitter di Fred (Seth Rogen) e Fred era segretamente cotto di Charlotte da piccolo.
I due si ritrovano per puro caso da adulti, si rivedono e si riavvicinano fino a quando si mettono insieme come coppia.
Purtroppo nel mondo di Charlotte (in corsa per le presidenziali americane) nulla è semplice e gli squali sono sempre in agguato, i due innamorati saranno in grado di resistere ai colpi bassi che riceveranno?
Questi sono i contenuti che verranno messi a disposizione questa settimana, mentre qui potrete trovare quelli di tutto il mese di aprile con alcuni contenuti originali di Amazon Prime Video.
Pronti con tasto play del telecomando? Partenza…Via!