Seconda settimana di marzo con la primavera che si avvicina e le giornate che si allungano, ma neanche questo divide un vero serial addicted dal suo abbonamento Amazon Prime Video.
La passione per le serie tv tiene incollati allo schermo, soprattutto quando si tratta di nuove uscite e nuovi contenuti inediti.
In questa settimana Amazon Prime Video si arricchisce di tanti contenuti originali.
Giovedì 12 marzo
Il catalogo di Prime Video è ricchissimo di docuserie o film che raccontano lo sport in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature: la serie che sarà resa disponibile questo giovedì non fa differenza.
Sarà caricata nel catalogo The Test: A New Era for Australia’s Team in cui si scava nel clima e nel rapporto tra i giocatori della squadra maschile di cricket australiana.
Sarà anche un buona occasione per imparare qualcosa su uno sport che in Italia non si pratica e di cui si conosce veramente poco.
Venerdì 13 marzo
Prima serata del weekend ricca, ricca, ricca di nuovi contenuti: quattro nuovi show si aggiungeranno al catalogo.
Agatha Christie’s The Pale Horse è tra questi. Questa serie è tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie ed è un contenuto di produzione Prime Video.
Lo stesso giorno sarà reso disponibile un altro originale Prime Video rivolto ai più piccoli (Jessy and Nessy) e il reboot di un film comico (Jay and Silent Bob Reboot).
Ma non è finita qui perchè c’è anche un contenuto originale Amazon Prime Video Italia: avete per caso sentito parlare di Celebrity Hunted?
In occasione dell’imminente uscita dello show, a Milano è comparsa una gigantografia della faccia di Fedez. Il cantante è uno dei participanti insieme ad altri personaggi noti dello showbiz italiano come Francesco Totti, Luis Sal, Diana Del Bufalo e altri.
Sabato 14 marzo
Per un sabato pieno di muscoli e azione, ecco che Prime Video mette a disposizione un thriller drammatico del 2018 con protagonista Dwayne The Rock Johnson: Skyscraper.
Vi dico solo che al personaggio interpretato da The Rock viene imputata una gamba robotica a seguito di un incidente in servizio all’FBI in cui ha perso la gamba vera.
I presupposti per un vero action americano ci sono tutti!