Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (20 – 26 dicembre)

being the ricardos amazon prime video
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video anche a due passi dal Natale, prepara una settimana piena zeppa di novità originali in prima visione e di film già conosciuti ma ancora degni di nota (clicca qui per abbonarti subito e non perdere tutte le novità).
Sono esattamente UNDICI le novità di questa settimana.
Con i nuovi contenuti nel catalogo si spazia tra diversi generi: troveremo uno show satirico, film d’avventura e di sopravvivenza, commedie romantiche e anche del sano drama.
Tutto il mese di dicembre è stato costellato di produzioni originali Amazon Prime Video come la sesta e ultima stagione di The Expanse (ecco qui la nostra recensione) e anche nella settimana di Natale le produzioni originali non si fermano!
Nelle novità che saranno caricate in catalogo troveremo anche molti volti noti, tra un Adam Brody e un Cole Sprouse possiamo menzionare anche una truccatissima Nicole Kidman che recita insieme a Javier Bardem.

E allora, non creiamo più hype del necessario e iniziamo subito la lista completa delle novità che saranno caricate nel catalogo di Amazon Prime Video di questa settimana!

Lunedì 20 dicembre

L’esordio all’inizio della settimana di Natale di Amazon Prime Video si palesa con tre film: due commedie e per i più grinch anche un film d’azione avventura (di quelli proprio dove la vita è appena a un filo).

Partiamo proprio dall’azione nel senso stretto del termine: sarà caricato infatti il film Windfall – Pioggia infernale in cui l’uragano più potente della storia si abbatte sulla terra e i protagonisti devono trovare un modo estremo per salvarsi la vita proteggendosi dalla distruzione totale dell’uragano.

Ora passiamo alle commedie.
Jean-Claude Van Damme e Adam Brody si trovano a lavorare insieme ad una commedia d’avventura del 2013 intitolata Welcome to the Jungle.
Infine troveremo in catalogo anche Nemmeno io ti voglio, una commedia sentimentale in cui i protagonisti ovviamente “non si vogliono per nulla e non finiranno per capire che si stanno raccontando solo delle grandi bugie l’un l’altro”. Un film semplice ma allo stesso tempo un buon modo per passare qualche ora in leggerezza.

Martedì 21 dicembre

Anche in questa giornata il numero perfetto di Amazon Prime Video si ripete: tre novità.

Questa volta troveremo un film italiano comico ma con un risvolto di consapevolezza sulla società italiana: Scusate se esisto! con Raoul Bova e Paola Cortellesi.
Andiamo avanti con il film sentimentale A un metro da te in cui i protagonisti sono interpretati da Cole Sprouse e Haley Lu Richardson.
A un metro da te racconta la triste e commovente storia di due ragazzi (Stella e Will) si innamorano l’uno dell’altra tra i corridoi dell’ospedale in cui sono ricoverati per gravi problemi di salute e non possono toccarsi o avvicinarsi.
Una storia d’amore giovane e allo stesso tempo complicata, commovente!

Infine, in questa giornata sarà caricato il primo film originale Amazon Prime Video della settimana: Being The Ricardos.
Being The Ricardos racconta il dietro le quinte del film I Love Lucy, è un film del film.
Nicole Kidman e Javier Bardem interpretano la coppia formata da Lucille Ball e Desi Arnaz.
Un drammatico racconto del dietro le quinte durante la settimana di registrazione della sitcom I Love Lucy tra minacce, accuse personali e diffamazioni politiche.
Ecco il trailer.

Giovedì 23 novembre

Amazon Prime Video quest’anno si è accaparrato nuovamente lo show satirico che vuole chiudere definitivamente anche il 2021 con una bella porta in faccia: sarà caricato Yearly Departed.

Yearly Departed è un vero e proprio show elogio funebre dell’anno appena passato, tutto al femminile in cui (come è stato per il 2020) si elencheranno in tono satirico e comico tutte le disgrazie e le vittorie dell’anno appena passato per mettere un bel punto e iniziare il 2022 senza pesi sulle spalle.

Presentato dalla candidata agli Emmy Award Yvonne Orji che collabora con comiche d’eccezione come Jane Fonda (Grace and Frankie), Chelsea Peretti (Brooklyn Nine-Nine), Meg Stalter (Hacks), Dulcé Sloan (The Daily Show), Aparna Nancherla (The Great North), X Mayo (The Daily Show) e una performance musicale di Alessia Cara.

Lo stesso giorno saranno resi disponibili anche il film comico (ma che fa riflettere) italiano Beata Ignoranza e l’horror fantascientifico del 2020 A Quiet Place II.

Venerdì 24 dicembre

Unico protagonista di questa giornata di Vigilia è il docufilm originale Amazon Prime Video Everybody Loves Natti.

Everybody Loves Natti è il docufilm interamente dedicato alla vita della star internazionale conosciutissima per la sua musica reggaeton Natti Natasha.
Il film mostrerà la vita lavorativa e personale della cantante, compresa la sua relazione personale con il suo compagno e manager.

Sabato 25 dicembre

Buon Natale da Amazon Prime Video!

Niente cliché natalizi tra le novità della giornata. Proprio così, niente commedia di Natale in cui alla fine “vivono tutti felici e contenti”, ma (orgoglio italiano) sarà caricato solo un film del nostro bel paese: Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto.

Siamo arrivati al termine della lista di questa settimana che, in occasione delle festività, ha ingigantito ulteriormente l’offerta di Amazon Prime Video per i suoi abbonati.
Ci vediamo la prossima settimana, l’ultima dell’anno!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv