- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Novità Amazon Prime Video di aprile in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per marzo dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto succulenti. Ci stiamo affacciando a una nuova stagione, e la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv. Siamo sicuri perciò che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista.
Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.
Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video di aprile!
Novità Amazon Prime Video Aprile – Ecco tutto quel che ci aspetta
1 aprile
Comincia un nuovo mese, che solitamente è anche la giornata più ricca di nuovi arrivi. Che si tratti di cinema o serie tv, il catalogo si riempie sempre molto in questa giornata, e risponde ai gusti di tantissimi abbonati. Quest’oggi, alle novità Amazon Prime Video di aprile, si aggiungono tantissimi film, di generi diversi e davvero interessanti.
Nello specifico troveremo in catalogo i film Be Cool, Candyman, Una Spia E Mezzo, Fargo, Orwell 1984, Una Famiglia Al Tappeto, Legally Blonde 2, Misery Non Deve Morire, Stregata Dalla Luna, Over The Top, La Più Grande Storia Mai Raccontata, Terminator, Thelma & Louise.
Non mancano nemmeno le saghe, ovvero 21 Jump Street e 22 Jump Street, La Bottega Del Barbiere 2 e 3, La Bambola Assassina del 1988 e il remake del 2019, Il Giustiziere Della Notte 2, 3 e 4, insieme alla Jason Bourne saga, che comprende The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum – Il Ritorno Dello Sciacallo, The Bourne Legacy e Jason Bourne.
Per quel che riguarda il fronte serie tv da oggi sarà disponibile anche la quarta stagione di Fargo.
3 aprile, una nuova serie originale tra le novità Amazon Prime Video di aprile
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una nuova serie tv, prodotto originale della piattaforma che si preannuncia incredibilmente adrenalinica. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile da oggi possiamo trovare anche The Bondsman, la serie con protagonista Kevin Bacon nel ruolo di Hub Halloran.
Secondo la storia Hub, cacciatore di taglie assassinato, viene resuscitato dal Diavolo allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno. Mentre dà la caccia ai demoni, Hub inizierà a comprendere come i suoi stessi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima e sarà spinto a cercare una seconda possibilità nella vita, nell’amore e nella musica country.
4 aprile
Per gli amanti del cinema oggi è la giornata giusta, perché arriva in catalogo un film piuttosto recente che merita di essere recuperato, con quel misto di animazione e avventura adatto a tutta la famiglia. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile da oggi troviamo anche Il Magico Mondo di Harold, con protagonista Zachary Levi.
Tratto dal libro del 1955 “Harold and the Purple Crayon”, nella storia del film troviamo Harold nel mondo reale, con il corpo di un adulto e l’anima di un bambino. Si ritrova, spaesatissimo, a Providence, nel Rhode Island: con lui i suoi amici Alce e Porcospino, anche loro passati dall’animazione al mondo reale.
La loro prima missione è cercare di incontrare il loro creatore, l’autore del libro. Ma si imbattono in Terry, madre di un ragazzino dalla fervida immaginazione, che ha un amico invisibile di nome Carl. Il ragazzino e Harold entrano subito in sintonia.
5 aprile
Continua a riempirsi anche oggi il catalogo cinema, ma non solo. Le novità Amazon Prime Video di aprile si arricchiscono con una pellicola recentissima, opera prima che va ad aggiungersi all’ampia narrazione contemporanea della città di Napoli. Sarà infatti disponibile da oggi il film Criature, che vede come protagonista Marco D’Amore, affiancato, tra gli altri, da Maria Esposito e da Giuseppe Pirozzi, direttamente da Mare Fuori.
Nel film Mimmo Sannino, un tempo insegnante ora impegnato come educatore di strada a Napoli, si dedica al recupero di ragazzi in dispersione scolastica per riportarli sui banchi di scuola, e permettergli di ottenere il diploma di terza media.
Il suo mezzo di predilezione è l’arte circense così, tra lezioni sui trampoli e letture del Barone Rampante, e grazie anche all’aiuto di Anna, assistente sociale che riconosce il valore del suo impegno, riesce a coinvolgere i giovani anche se il suo operato non è ben accolto dalle famiglie del quartiere e dalla criminalità organizzata.
Sempre nella giornata di oggi è in arrivo anche la serie animata giapponese The Dinner Table Detective. La storia racconta di un’ereditiera che diventa detective e risolve i misteri con l’aiuto del suo caustico ma fedele maggiordomo.
9 aprile
Grandi gioie oggi per gli amanti dell’animazione giapponese. Arriva infatti la prima stagione di uno show del tutto nuovo, che unisce fantascienza, azione e avventura in un mix incredibilmente coinvolgente. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile da oggi possiamo trovare anche Mobile Suit Gundam Gquuuuuux, per l’appunto con la prima stagione.
La storia racconta di come la vita di un’adolescente di una colonia spaziale cambia quando diventa amica di un rifugiato e, grazie a lui, si unisce alla legione sotterranea di duelli meccanici. Il suo mondo sarà poi scosso dall’arrivo di un misterioso Gundam e del suo giovane pilota, entrambi ricercati dalle autorità.
10 aprile, un nuovo grande film tra le novità Amazon Prime Video di aprile
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo una prima visione, aggiungendo alle novità Amazon Prime Video di aprile il film G20, con protagonista Viola Davis.
Stando alla storia, quando il vertice del G20 viene messo sotto assedio, il presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton diventa il bersaglio numero uno. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura da parte degli aggressori, deve ingannare il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e pensare alla salvaguardia dei leader mondiali in una emozionante corsa contro il tempo. Siamo stati all’anteprima del film: qui trovate la nostra recensione in anteprima e le parole delle star internazionali Viola Davis, Antony Starr e il resto del cast.
11 aprile
Il cinema la fa da padrone anche oggi per quel che riguarda le novità Amazon Prime Video di aprile L’arrivo di oggi riguarda una pellicola drammatica, uscita nelle sale nel dicembre dello scorso anno che ora potrete recuperare. Da oggi sarà infatti disponibile il film Una Notte A New York, con protagonisti Sean Penn e Dakota Johnson.
È sera e fa buio all’aeroporto JFK di New York. Una giovane donna, appena sbarcata, sale su un taxi in direzione di Manhattan. Il tassista prova a fare conversazione e a lei sembra non disturbare l’idea di scambiare qualche parola, nonostante Clark (il tassista) non abbia peli sulla lingua.
Lungo il tragitto, allungato da un incidente che blocca temporaneamente il traffico, il dialogo tra i due si fa più personale e l’uomo e la donna cominciano a rivelarsi cose che non hanno mai detto a nessun altro.
12 aprile
Continuano le novità in catalogo per quel che riguarda il cinema. Quest’oggi arriva un film thriller dall’altro livello di adrenalina, che promette di tenere gli spettatori attaccati allo schermo. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile da oggi arriva il film 1992. La storia racconta di un negoziante che deve salvare suo figlio da una folla inferocita durante la rivolta di Los Angeles del 1992 dopo il verdetto di Rodney King.
Nella stessa giornata arriva in catalogo anche il film 2041 – Restore Point.
17 aprile, nuova serie animata per adulti tra le novità Amazon Prime Video di aprile
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una nuova serie animata, pensata per un pubblico adulto e che, ne siamo certi, sarà divertente e irriverente. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile da oggi si può trovare anche #1 Happy Family USA.
19 aprile
Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un film italiano piuttosto recente, forse più adatto alla stagione invernale ma in grado di strappare una risata. Alle novità Amazon Prime Video di aprile da oggi si aggiunge anche Cortina Express, il film con protagonisti Christian De Sica, Pasquale “Lillo” Petrolo, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi.
Nel film Lucio De Roberti, un viveur di mezz’età, si reca a Cortina D’Ampezzo per salvare il nipote da un matrimonio disastroso con la figlia della perfida Patrizia Giordano, una vulcanica discografica con un marito succube e alle prese con il rischio di fallimento dell’azienda. Tanto che ha già pronto un contratto capestro da far firmare a Dino Doni, un’artista musicale del passato che stravede da sempre per lei e che ora è alla ricerca di riscatto accollandosi però, senza saperlo, tutti i debiti.
20 aprile
Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una nuova stagione di un anime incredibilmente longevo, esattamente come il manga da cui è tratto. Gli amanti dell’animazione giapponese saranno infatti felici di sapere che tra le novità Amazon Prime Video di aprile, da oggi, possiamo trovare anche la nona stagione di One Piece.
21 aprile
Anche questo mese il cinema la fa da padrone sulla piattaforma streaming. Per la giornata di oggi arrivano due film che vi consigliamo di recuperare, o di rivedere, perché fa sempre bene. Come a inizio mese si tratta di una saga, ed è bene vedere queste due pellicole fin da subito, prima dell’arrivo in piattaforma del gran finale tra pochi giorni. Alle novità Amazon Prime Video di aprile da oggi si aggiungono anche Venom e Venom – La Furia Di Carnage.
23 aprile
Alla piattaforma streaming piace molto portare pellicole che fanno parte dello stesso franchise, e gli arrivi di oggi non fanno certo eccezione. Ad essere particolarmente felici della novità Amazon Prime Video di aprile saranno gli amanti dei libri di Dan Brown, e dei film che sono stati tratti dalle sue storie. Sarà possibile vedere in streaming da oggi i film Angeli E Demoni e Inferno. Insieme a loro in arrivo anche il corto The Da Vinci Code.
24 aprile, la nuova serie di Amy Sherman-Palladino finalmente tra le novità Amazon Prime Video di aprile
Quest’oggi assistiamo all’arrivo di una serie tv attesissima sulla piattaforma, nata dagli stessi creatori di Gilmore Girls e di The Marvelous Mrs. Masiel. Per la mente e la regia di Amy Sherman-Palladino e di Daniel Palladino si aggiunge finalmente tra le novità Amazon Prime Video di aprile la serie tv Étoile.
Ambientata fra New York e Parigi, la serie in otto episodi segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie di danza di fama mondiale, che, per salvare le loro storiche istituzioni, tenteranno una mossa ambiziosa: scambiarsi gli allievi di maggior talento. In questa stessa giornata in arrivo anche un altro film originale, ovvero Ash: Cenere Mortale.
25 aprile
Avevamo già preannunciato l’arrivo di oggi, che in questa giornata di festa chiude in bellezza le novità Amazon Prime Video di aprile. I primi due capitoli sono già arrivati nei giorni scorsi in streaming, ma oggi siamo ufficialmente pronti per il gran finale. Tra i nuovi arrivi della piattaforma da oggi troviamo anche Venom: The Last Dance, ovvero l’ultimo film della saga di Venom con protagonista Tom Hardy.