Amazon Prime Video prevede una nuova settimana di novità sul suo catalogo, in questo caso ci saranno solamente due ingressi inediti (uno targato Amazon Original e uno Amazon Exclusive).
Ci troviamo davanti una settimana un po’ fiacca in quanto a serie tv perchè sarà caricata solo la seconda stagione di una serie Amazon Exclusive, ma nonostante questo abbiamo a disposizione le una lista bella lunga di serie tv da recuperare (eccola qui) quindi non stiamo a preoccuparci troppo.
Dopo una batosta come quella di tutte le cancellazioni della scorsa settimana, ci aspettiamo dal sito qualcosa di divertente.
E qualcosa di divertente Amazon Prime Video ci darà (clicca qui per iscriverti subito se non l’hai ancora fatto) con il suo unico progetto originale.
Finalmente questa settimana vedremo uno dei primi film originali Amazon Prime Video Italia, che era stato annunciato durante l’evento Amazon Prime Video Presents a cui abbiamo partecipato (ecco qui l’evento).
Andiamo a scoprire la lista completa di tutte le novità di questa settimana sul catalogo di Amazon Prime Video.
Lunedì 18 ottobre
Eccola qui la prima e unica serie tv della settimana, una produzione Amazon Exclusive un po’ dark e fantascientifica.
Stiamo parlando di Motherland: Fort Salem.
Sarà infatti caricata la seconda stagione dello show che mostra l’esercito di streghe più coraggioso del nostro tempo.
In questo stesso giorno sarà caricato il film d’esordio alla regia di Federico Zampaglione, frontman e cantautore dei Tiromancino, intitolato Morrison.
Il protagonista del film è Lodovico, un ragazzo con una band e un sogno che ancora non si sono realizzati.
Martedì 19 ottobre
Film impegnato in arrivo su Amazon Prime Video!
In questa giornata sarà caricato il film francese del 2017 La douleur.
La douleur racconta la storia triste e allo stesso tempo coraggiosa di Marguerite Duras, una donna in attesa perenne del ritorno del marito dopo il suo arresto da parte dei militari.
Il film è ambientato in Francia nel 1944, anni di occupazione tedesca, il marito di Marguerite è stato arrestato perchè parte della Resistenza.
Un film non facile, ma allo stesso tempo emozionante e coinvolgente.
Venerdì 22 ottobre
Eccolo qui l’unico film originale Amazon Prime Video della settimana: Anni da Cane.
Anni da Cane è un young adult in cui Stella, la protagonista, dopo un traumatico incidente in cui è coinvolto anche un cagnolino decide di iniziare a contare anche i suoi anni come quelli di un cane.
Stella passa da essere una timida ragazza che preferisce non essere notata a vivere finalmente le sue esperienze, perchè nel mondo di un cane lei sarebbe già alla fine della sua vita.
Grazie alla lista delle “ultima cose da fare prima di morire”, Stella rinasce.
Ecco il teaser trailer.
Anni da Cane è il primo film Amazon Prime Video Original Italia di genere young adult.
Durante questa giornata sarà reso disponibile anche il film d’azione del 2005 Digital Reaper.
Un poliziotto che indaga su un serial killer, potrebbe diventare esso stesso la vittima di quello psicopatico? Forse si, forse no.
Sabato 23 ottobre
Come unico protagonista dei nuovi ingressi della giornata: il film Billionaire Boys Club.
Uscito nel 2008, Billionaire Boys Club, è ambientato negli anni ’80 e racconta la storia di un gruppo di uomini accecati dal potere dei soldi che utilizza uno schema Ponzi per arricchirsi sempre di più e sempre più velocemente.
Nel film hanno recitato anche Kevin Spacey e Emma Roberts.
Domenica 24 ottobre
Concludiamo la settimana con un film abbastanza vecchio: Swarm – Minaccia dalla giungla del 2001.
Swarm – Minaccia dalla giungla è un classico film d’azione horror degli ani 2000, se avete voglia di tornare un po’ agli horror di vent’anni fa, questo è il flim che fa per voi.
Siamo arrivati alla fine della lista di questa settimana delle novità di Amazon Prime Video, una settimana un po’ più tranquilla di altre (ma ogni tanto dovremmo avere pure il tempo di recuperare tutte le settimane precedenti no?) in attesa di scoprire le novità di novembre che sono vicine vicine.