Inizia una nuova settimana di questo mese di novembre per il catalogo di Amazon Prime Video, un catalogo che si arricchisce di nuove produzioni originali e non.
Amazon Prime Video ormai non è più solo un sito streaming dove trovare “qualcosa di guardare per ingannare il tempo”, Amazon Prime Video sta lentamente diventando un contenitore in cui si mixano perfettamente contenuti di tutti i generi adatti a tutte le età e i gusti.
Anche questa settimana il portale offre produzioni in prima uscita ma anche quei grandi classici che fanno fare un salto indietro nel tempo.
Ecco qui la lista di tutti i nuovi ingressi di questa settimana su Amazon Prime Video.
Martedì 10 novembre
Si inizia subito con un film basato su una storia terribilmente vera, la storia di Garrard Conley raccontata nel suo libro di memorie (Boy Erased: A Memoir), intitolato Boy Erased – Vite cancellate.
Un film del 2018 che vuole puntare la luce sul tema dell’omosessualità, molto caldo in questi ultimi anni, o piuttosto sulla non accettazione dell’omosessualità sopratutto in ambito religioso.
La storia di Jared (che rappresenta Garrard Conley) ha inizio con la sua decisione di fare coming out con la sua famiglia. Il padre, un pastore battista di ristrette vedute, in accordo con la moglie (succube della sua autorità) decide di spedire Jared in una “terapia di conversione dall’omosessualità”, il ragazzo è costretto a scontrarsi con terapisti che cercano di cambiarlo e altri ragazzi che si trovano a vivere nel suo stesso incubo.
Al film hanno partecipato Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russel Crowe.
Giovedì 12 novembre
Ecco che il portale propone una produzione originale Amazon Prime Video (l’unica di questa settimana): la serie tv Alex Rider.
La serie tv in otto episodi racconta come cambia la vita di Alex Rider dopo la morte di suo zio Ian.
Otto Farrant (nei panni di Alex Rider) mostra lo sconvolgimento di un ragazzino che scopre di essere stato inconsciamente addestrato a destreggiarsi nel mondo dello spionaggio e in seguito come lo stesso ragazzo si butti in missione sotto falsa identità per scoprire chi ha ucciso lo zio.
https://www.youtube.com/watch?v=Duvc4Y2edWs&feature=emb_logo
Gli otto episodi dello show sono basati su “Point Blanc”, secondo volume della serie di libri Alex Rider scritta da Anthony Horowitz.
Venerdì 13 novembre
Se vi piacciono i thriller pieno di colpi di scena, ma soprattutto se vi piace Viola Davis questo è il vostro giorno fortunato: Amazon Prime Video pubblicherà il film Widows – Eredità Criminale sul suo catalogo.
Quando si parla di Viola Davis non ci si può che aspettare una maestosa interpretazione (non ha vinto un Oscar, un Golden Globe, un Emmy e un Tony Award per niente), ma insieme a lei in questa pellicola del 2018 troviamo anche altri attori degni di nota come Michelle Rodriguez e Colin Farrell.
Conosciuta nel piccolo schermo come Annalise Keating di How To Get Away With Murder, Viola Davis è un’attrice di cinema e tra i tanti suoi film si può annoverare anche questo thriller sceneggiato e diretto da Steve McQueen.
Widows – Eredità Criminale è basato sulla serie televisiva thriller degli anni ottanta Le Vedove (Widows).
Domenica 15 novembre
Ultimo giorno della settimana, una domenica da passare sul divano a fare un salto di 30 anni indietro nel tempo grazie ad Amazon Prime Video.
Proprio in questa domenica di metà novembre saranno rese disponibili tutte le sette stagioni di Macgyver, non il reboot del 2016, ma “Macgyver the original” andato in onda dal 1985 al 1992.
Angus Macgyver e il suo coltellino svizzero saranno i protagonisti di questa domenica del 2020.
Tra serie tv e film oppure tra commedie, thriller o biografie, anche questa settimana Amazon Prime Video propone diversi generi e differenzia i propri contenuti non lasciando indietro nemmeno una delle categorie.
Se non siete ancora abbonati, questo è il momento giusto: Amazon Prime Video non smetterà la sua personale rincorsa al primo posto tra i servizi streaming!
Ti rendiamo le cose più semplici: puoi abbonarti direttamente cliccando qui.