Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (27 luglio–31 luglio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Come la scorsa settimana, Amazon Prime Video continua sulla scia delle proposte di film e lascia al prossimo mese i contenuti seriali.

Amazon Prime Video accontenta i più patriottici di noi perchè su tre nuovi film caricati sul suo portale, ben due sono made in Italy.

Nessuna serie tv come la scorsa settimana neanche in questa occasione, ma non disperate perchè i nuovi ingressi di agosto sono veramente vicini e ci sarà tutto il tempo per scrollare tutte le novità!

Amazon Prime Video

Oggi esamineremo le proposte di Amazon Prime Video fino alla fine del mese (venerdì 31 luglio).

Ecco qui la lista di film che saranno caricati sul portale!

Lunedì 27 luglio

Due film opposti, ma che ben si compensano a vicenda: Macchine Mortali e Vengo Anch’Io.

Uno un thriller adrenalinico che farà salire il battito del cuore alle stelle e l’altro una commedia tutta italiana che invece provocherà molte risate se volete calmare la tensione provocata dal primo.

Vengo Anch’Io è il primo film scritto, diretto ed interpretato dal duo comico Nuzzo e Di Biase che interpretano sè stessi.

I quattro protagonisti (una ex galeotta, un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger, una giovane atleta e un possibile suicida) della pellicola, per un caso fortuito, si ritrovano a condividere un viaggio in auto che li aiuterà ad affrontare i loro problemi e le loro paure guardandole da vicino.

Macchine Mortali invece è la fantascienza fatta a film, infatti il film si basa sul presupposto che la Terra sia soggetta a importanti eventi geologici che costringono le città a diventare “trazionate” cioè letteralmente staccate dal suolo che possono spostarsi nello spazio.

I protagonisti (che vivono in una Londra che non fa più parte della Grand Bretagna, ma che si è spostata nell’Europa continentale) cercano di opporsi all’esistenza di questo genere di città quando i movimenti della Terra si sono assestati e non sono più pericolosi per gli uomini. Perchè si oppongono? Beh, perchè le città trazionate consumano immani quantità di risorse.

Come riusciranno a combattere e sopravvivere in questo contesto? Lo scopriremo solo pigiando il tasto play!

Martedì 28 luglio

Pronti per qualche lacrimuccia di emozione che solo Riccardo Scamarcio sa donarci sin dai tempi di Tre Metri Sopra Il Cielo?

Amazon Prime Video carica per i suoi utenti un film di febbraio 2020 molto più impegnato di Tre Metri Sopra Il Cielo intitolato Il Ladro Di Giorni.

In questa pellicola Scamarcio interpreta un padre che si è perso gli anni della crescita di suo figlio a causa di un crimine commesso che lo ha fatto finire per sette anni in prigione.

Le pellicola indaga su come cercherà il protagonista di recuperare il proprio rapporto con un figlio di 12 con cui ha perso ogni tipo di confidenza.

Per il mese di luglio da Amazon Prime Video è tutto, arrivederci alle prossime uscite!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video contro Netflix: IMDb elegge la migliore tra le due per le Serie Tv Originali