In attesa di tutte le nuove uscite del mese di ottobre, Amazon Prime Video non dimentica nemmeno gli ultimi giorni del mese.
Amazon Prime Video mette a disposizione l’ultimo contenuto del mese, una novità anche parecchio attesa dalla fanbase di DC Comics.
L’ultimo sprint finale di settembre prima della lista di ottobre: Doom Patrol.
Quando si parla di supereroi Amazon non si è mai tirato indietro e infatti anche questa volta procede dritto per la sua strada dando la possibilità agli appassionati di questi mondi fantastici di costruire nuove teorie su chi la spunterà questa volta, o di apprezzare la costruzione di questi personaggi che sono molto più reali dei supereroi dei bambini.
Lunedì 28 settembre
In questo terzultimo giorno di settembre Amazon Prime Video mette a disposizione degli abbonati la seconda stagione di Doom Patrol.
Se la prima stagione di Doom Patrol presentava il gruppo di supereroi DC Comics, formato da Robotman, Negative Man, Elasti-Woman, Crazy Jane e lo scienziato Niles Caulder, reinvetati in chiave nuova, la seconda stagione sarà invece più introspettiva.
Infatti, mentre ognuno di loro è costretto a fare i conti con il passato, il gruppo si deve riunire per sconfiggere un nuovo nemico ancora più controverso (dopo aver vinto contro il villain della prima stagione Mr. Nobody).
La piccola Dorothy (figlia di Caulder) è contemporaneamente un nuovo membro del gruppo e il nemico da tenere sotto controllo perchè Dorothy ha dei poteri misteriosi che minacciano di distruggere il mondo.
Quali danni e quali pericoli dovrà gestire questa volta Doom Patrol a causa di questi poteri misteriosi ma allo stesso tempo tanto potenti?
Beh, per rispondere a tutte queste domande non resta che premere play su Amazon Prime Video lunedì 28 settembre.