Amazon Prime Video annuncia finalmente le uscite previste per il mese di novembre!
Siamo felicissimi di comunicare che vedremo finalmente una delle serie che una delle serie che stavamo aspettando in questo 2021 (ecco qui la lista delle 5 serie più attese) farà finalmente la sua apparizione sul catalogo di Amazon Prime Video (un veloce click qui per abbonarti se non l’hai ancora fatto).
Inoltre, sempre in ambito seriale, sarà finalmente caricata anche una piccola perla: la terza stagione di Hanna, attesa dal luglio dell’anno scorso.
Insieme a tutta questa varietà di serie tv troveremo nella lista delle novità di novembre anche molte docu-serie dedicate allo sport e film da non perdere!
Andiamo subito a vedere tutte le novità previste nel catalogo di Amazon Prime Video per questo mese di novembre!
1 novembre
Come al solito il primo giorno del mese è sempre il giorno più ricco di novità in assoluto su Amazon Prime Video.
La lista di film che entreranno nel catalogo è davvero lunga, ma mantiene la solita caratteristica Amazon: nessuna novità originale o in esclusiva per oggi.
Ecco qui tutti i film disponibili da questo primo giorno del mese:
- 50/50
- Alien
- Alien 3
- Alien vs. Predator
- Alien resurrection
- Alpha dog
- American killer
- L’attimo fuggente
- Eragon
- Fantastic Mr. Fox
- Gnomeo e Giulietta
- In time
- Jane Eyre
- Nato il quattro luglio
- I figli degli uomini
- Crazy, stupid love
- Johnny English
- Mrs. Doubtfire
- L’amore secondo Dan
- Predator 2
- Rushmore
- Chi ha incastrato Roger Rabbit
Tra un grande classico (ma ancora molto attuale) come L’attimo fuggente, una versione molto divertente di Robin Williams in Mrs. Doubtfire e una commedia che regala gioie per gli occhi (Ryan Gosling) come Crazy, stupid love, la giornata è decisamente interessante in fatto di cinematografia.
Per quanto riguarda le serie tv che saranno rese disponibili sul portale, ecco qui i titoli:
- Black-ish (s.1-6)
- The Lucy show
- The Roy Rogers show
5 novembre
Eccola qui la prima giornata di novità originali Amazon Prime Video con ben tre produzioni, non è servito aspettare tanto!
Partiamo dalle produzioni italiane: in questa giornata sarà caricata la serie tv comedy creata da Carlo Verdone in cui l’attore e il regista interpreta una versione molto romanzata di se stesso, intitolata Vita da Carlo.
Nei 10 episodi di Vita da Carlo (prima serie tv della carriera di Verdone) si mixa realtà e finzione alla perfezione e si mostra l’attore e il regista Carlo Verdone come non lo abbiamo mai visto, troveremo la risposta a tutto quello che avremmo sempre voluto chiedergli.
Ecco la trama ufficiale:
“L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.
Protagonista della serie comedy è Carlo Verdone nei panni di se stesso. Al suo fianco alcune delle star italiane più famose: Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza, Andrea Pennacchi.”
Andiamo avanti con la prossima produzione originale Amazon Prime Video!
Sarà messo a disposizione anche il film documentario intitolato A Man named Scott.
A Man named Scott racconta la vita dell’artista Scott Mescudi, anche conosciuto come Kid Cudi, tra una scelta creativa e una scoperta nuova sulla sua musica da quando nel 2009 il musicista ha pubblicato il suo LP Man on the Moon: The End of Day.
La sua musica ha emozionato e colpito milioni di giovani fan in tutto il mondo che l’hanno trasformato nell’icona che è ora.
Andiamo avanti con l’ultima produzione originale della giornata e vi presentiamo il film Il visionario mondo di Louis Wain (titolo originale The Electrical Life of Louis Wain).
Il cast del film è formato da Benedict Cumberbatch che interpreta il protagonista Louis Wain e la coprotagonista Claire Foy (che interpreta la governante amata da Louis).
Louis Wain è un giovanissimo artista eclettico che dalla fine dell’800 agli anni ’30 del ‘900 ha contribuito con i suoi strambi quadri coloratissimi a cambiare la percezione dei gatti della gente.
12 novembre
Un’altra giornata piena zeppa di produzioni originale Amazon Prime Video che batte anche la precedente questa volta con CINQUE novità originali, andiamo a scoprirle una ad una.
Iniziamo dal documentario sulla star italiana che faceva parte del due Benji e Fede, stiamo parlando di Benjamin Mascolo che racconta la sua storia divisa tra l’Italia, Los Angeles e New York con tutte le sfide, le paure e le situazioni nuove che ha dovuto affrontare.
Il documentario si intitola: Ben: Respira.
Procediamo poi con un docu-film su uno sconosciuto sindaco di una piccola città americana intitolato Mayor Pete.
Mayor Pete racconta proprio l’incredibile ascesa politica di Pete Buttigieg che da sindaco di una piccola cittadina sperduta dell’Indiana riesce a diventare ufficialmente il primo membro gay di un Governo USA.
Un docu-film da non perdere!
E ora andremo avanti con una carrellata di ben tre docu-serie nuove di zecca originali Amazon Prime Video.
Iniziamo da Always Jane, una serie tv che casca a fagiolo considerando le notizie della politica italiana in questi giorni.
Always Jane racconta la storia della protagonista Jane Noury, adolescente transgender, mentre si prepara al diploma e alla vita adulta per costruirsi il suo futuro.
Si mostra l’amore, l’accettazione e il sostegno contro ai pregiudizi, agli ostacoli e alle difficoltà che un’adolescente transgender si trova ad affrontare.
Always Jane sarà disponibile in versione originale sottotitolata.
La prossima docu-serie che Amazon Prime Video presenta si concentra su Pau Gasol e sull’ultimo periodo della sua carriera con giocatore di basket professionista.
Pau Gasol: It’s About The Journey mostra l’impegno e la passione del giocatore verso questo sport, che ha deciso di abbandonare con malincuore dopo diversi interventi e e problemi fisici per prepararsi ad un nuovo viaggio, nuovi progetti e nuove sfide.
Infine, l’ultimo show a disposizione per questa giornata è sempre uno show sportivo che segue per la prima volta una squadra della NHL (National Hockey League) e sarà dedicato alla squadra dei Toronto Maple Leafs.
Amazon Prime Video ha deciso infatti di continuare la sua serie All or Nothing con uno degli sport americani più duri.
Amazon Prime Video presenta All or Nothing: Toronto Maple Leafs.
16 novembre
Questa giornata è tutta dedicata a un film di rilascio esclusivo Amazon Prime Video: Sir Gawain E Il Cavaliere Verde.
In Sir Gawain E Il Cavaliere Verde il vero protagonista è proprio Sir Gawain, il nipote spericolato e troppo testardo del celebre Re Artù.
Sir Gawain affronta un’intrepida e pericolosa avventura per battere il pericoloso gigante Cavaliere Verde.
Sir Gawain inizia un viaggio ricco di battaglie contro fantasmi, mostri, giganti e ladri per arrivare al Cavaliere Verde, un viaggio che si rivela essere un percorso alla scoperta di sè stesso utile a dimostrare il proprio valore agli occhi della sua famiglia.
Sir Gawain E Il Cavaliere Verde è una nuova versione della classica storia dei cavalieri della tavola rotonda in cui il cast è composto da Dev Patel, Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson.
19 novembre
Unica protagonista della giornata è la serie originale Amazon Prime Video più attesa di questo mese: La Ruota del Tempo.
La Ruota del Tempo è una serie tv ispirata ai libri dell’omonima serie fantasy di Robert Jordan che ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo ed è ambientata in una realtà fantastica dove la magia esiste ed è a disposizione solo di alcune donne speciali in grado di utilizzarla.
Moiraine (interpretata da Rosamund Pike) è una donna componente dell’organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai al suo arrivo a Two Rivers dove inizia un viaggio intorno al mondo insieme ad altre quattro donne e cinque uomini.
24 novembre
In questa giornata di quasi fine novembre, Amazon Prime Video mette a disposizione di tutti i suoi abbonati la quinta stagione della serie tv più emozionante di questi anni: sarà caricata la quinta stagione di This is Us.
Inoltre sempre in questo giorno uscirà finalmente (dopo più di un anno d’attesa) la terza stagione della serie originale Amazon, Hanna.
In questa terza stagione Hanna continua il suo percorso di crescita per diventare un’assassina professionista.
Una serie in cui attraverso i suoi episodi si vede Hanna avvicinarsi sempre di più alla sua libertà tra una scena d’azione e l’altra.
25 novembre
Unica protagonista della giornata è un’altra docu-serie sportiva della famiglia All or Nothing, ma questa volta tutta dedicata alla regina indiscussa del calcio italiano: la Juventus.
Proprio così, anche la Juventus ha il suo show personale su Amazon Prime Video con All or Nothing: Juventus.
Gli episodi mostrano la squadra in campo fino allo spogliatoio nella stagione 2020-2021 seguendone i traguardi più importanti.
Con interviste esclusive di calciatori e membri del team, All or Nothing: Juventus accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta dei segreti della squadra italiana più importanti degli ultimi anni.
30 novembre
Ultimo giorno del mese, ultima produzione esclulsiva di Amazon Prime Video.
Questa volta non si tratta di sport o di documentari, ma di una comedy all’americana a tutti gli effetti.
Sarà caricato sul catalogo il film Queenpins – Le Regine Dei Coupon.
Queenpins – Le Regine Dei Coupon è ispirato ad una storia vera e racconta la clamorosa trasformazione di un’annoiata casalinga di periferia, Connie Kaminski (Kristen Bell) e della sua amica vlogger JoJo Johnson (Kirby Howell-Baptiste) che riescono a trasformare il loro hobby di raccolta (e utilizzo) di coupon per fare la spesa in una truffa da milioni di dollari in cui verrà coinvolta anche l’FBI.
Una storia incredibile raccontata con il classico humor americano.
Per ora è tutto per il mese di novembre, è un periodo davvero ricco di nuove produzioni e di film anche non originali che però finiscono dritti nella lista dei must have.
Rimaniamo in attesa di scoprire eventuali novità!