Amazon Prime Video è pronta a regalarci nuove sorprese. Buona settimana prima di Natale a tutti abbonati Amazon Prime Video e non!
Questa è la settimana giusta per fare scorpacciata di tutti i nuovi ingressi Amazon Prime Video (qui potete trovare le uscite della scorsa settimana, mentre qui tutte le nuove uscite del mese. Infine qui, ecco la lista delle serie tv che abbandoneranno la piattaforma a dicembre, una lista comunque meno corposa rispetto a quella di Netflix): ancora niente zii, zie, cugini e nonni in giro per casa a disturbare la nostra visione e contemporaneamente tutto il piacere necessario a rannicchiarsi sul divano sotto una coperta calda e avvolgente.
Anche questa settimana Amazon non si smentisce e occupa quasi tutti i giorni con le sue novità, i suoi abbonati non si annoiano proprio mai.
A proposito, se ancora non siete clienti Amazon Prime Video, cliccate qui per iscrivervi in un pochi secondi!
Senza perdere altro tempo in chiacchiere: ecco qui sotto tutti i nuovi ingressi di Amazon Prime Video di questa settimana!
Lunedì 14 dicembre
Iniziamo questa lista della settimana subito con un contenuto che fa parte del pacchetto Amazon Exclusive, ossia quel pacchetto di film, serie tv e documentari che non sono di produzione originale del colosso dello streaming ma che vengono rilasciati in esclusiva sul portale.
Questo è proprio il caso del thriller Antebellum.
Un film thriller e a tratti anche horror in cui la protagonista è una scrittrice molto nota che si trova incastrata tra passato e presente.
Il teaser rilasciato non svela molto sulla storyline del film ma, anche con il suo minuto rende evidente un punto fondamentale della sceneggiatura: la presenza di protagonisti di diverse etnie.
Infatti Antebellum è il primo film scritto, prodotto e diretto dalla coppia Gerard Bush e Christopher Renz (Bush + Renz). I due sono molto noti nell’ambito della pubblicità per il loro impegno, attraverso il loro lavoro, nella lotta per la giustizia sociale.
Lo stesso giorno saranno rese disponibili le stagioni 9 e 10 di Hawaii Five-0.
Martedì 15 dicembre
Amazon Prime Video non fa mai le cose a caso: all’inizio di dicembre infatti aveva reso disponibile la prima stagione del cartone animato giapponese Occhi di Gatto, in questa giornata carica sul suo catalogo anche la seconda stagione.
Le “tre sorelle che han fatto un patto” non smetteranno di farci cantare la sigla a squarcia gola!
Mercoledì 16 dicembre
In questa giornata verrà messo a disposizione di tutti gli utenti Amazon la quinta stagione di una serie “quasi originale” Amazon Prime Video.
Perchè “quasi originale” vi starete chiedendo?
Perchè in questa giornata saranno caricati gli episodi della quinta stagione di The Expanse, la serie fantascientifica che è stata salvata da Amazon Prime Video e quindi di cui solo le ultime stagioni sono originali Amazon!
Giovedì 17 dicembre
Altro giorno, altro film in esclusiva Amazon Prime Video!
Amazon questa volta propone qualcosa tutto made in Italy: parliamo del film Weekend.
Quattro amici di vecchia data (Federico, Giulio, Michele e Roberto) si ritrovano a rivivere il peggior weekend della loro vita.
Vengono catapultati nella stessa casa in cui molti anni prima ha perso la vita Alessandro e saranno costretti a rivivere ricordi incredibilmente strazianti.
Venerdì 18 dicembre
In questa giornata il portale proprio non si risparmia: due produzioni originali Amazon tra le più attese degli ultimi tempi.
La prima è la serie tv originale spagnola El Cid che vede protagonista Jaime Lorente (conosciuto anche per le sue parti in Elitè e La Casa de Papel).
Un serie storica (qui puoi trovare le altre serie tv storiche migliori del catalogo) tutta incentrata sul protagonista Rodrigo Dìaz e la sua spada.
La seconda invece gira tutta attorno all’adrenalina: macchine che sfrecciano a tutta velocità sull’unica strada costruita sull’oceano in Madagascar in The Grand Tour presents: A Massive Hunt.
L’ultima impressionante e adrenalinica avventura dei trio di piloti più fuori di testa della tv!
Lo stesso giorno inoltre sarà reso disponibile il film italiano L’agenzia dei Bugiardi in cui recitano insieme Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini.
Anche per questa settimana abbiamo concluso l’elenco, non sapremmo scegliere da che parte cominciare quindi la risposta è solo una: binge watching su Amazon Prime Video!