Ultima chiamata per i nuovi ingressi di novembre su Amazon Prime Video: pochi ingressi, ma decisamente buoni!
Tra gli ultimi ingressi del mese di novembre nel catalogo di Amazon Prime Video troveremo qualche supereroe, un film su una leggenda della musica (fidatevi, vi piacerà!), un cartone animato per tornare bambini e anche un produzione originale.
Amazon ormai ha un catalogo di contenuti (originali e non) molto importante, alcuni sono stati decisamente colpi di genio (leggi qui la lista delle migliori serie animate presenti sul portale) altri invece sono stati flop che potevano essere risparmiati (leggi qui la lista delle serie tv peggiori), però bisogna “dare a Cesare quel che è di Cesare” e quindi non possiamo non ammettere che TUTTI trovano sicuramente sul portale qualcosa che li appassioni.
Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime Video, non c’è motivo per aspettare ancora, cliccate direttamente qui e iscrivetevi!
Ma non perdiamo altro tempo e iniziamo la lista degli ultimi contenuti che saranno caricati sul portale in questo mese di novembre!
Lunedì 23 novembre
Poche righe fa parlavamo di film d’animazione, questa giornata è dedicata a ben tre film d’animazione sul ladro più adorato del Giappone: niente popò di meno che il celebre Arsenio Lupin.
Già qualche tempo fa erano stati caricati altri film della saga di Lupin III, per continuare la tradizione Amazon Prime Video mette a disposizione anche: Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke, Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa e Lupin III – La bugia di Fujiko Mine.
Nello stesso giorno sarà reso disponibile anche un film catastrofico uscito proprio quest’anno: Force of Nature.
Il film in questione, con protagonista Mel Gibson, racconta la lotta per salvarsi di un gruppo di persone durante un urgano di forza 5 che colpisce la città.
Mercoledì 25 novembre
Ecco l’ultima produzione originale Amazon Prime Video di novembre: il film Uncle Frank.
Il film tratta di un tema molto delicato: l’omosessualità negli anni ’70.
Frank (Paul Bettany), il protagonista infatti è un professore che insegna a New York e che vive la sua vita di gay convivente con il suo compagno nella metropoli d’America, c’è solo un problema: Frank non si è dichiarato con la sua famiglia, una famiglia di periferia.
Quando la nipote Beth decide di trasferirsi a New York per studiare è costretto a dichiararsi con lei e a spiegarle il perchè ha tenuto nascosta questa parte importante di sè.
Le parole dello zio Frank vengono comprese da Beth solo nel momento in cui i due sono costretti a tornare nella loro città d’origine a causa di un funerale e il viaggio riporta a galla i traumi a lungo nascosti dentro Frank.
Venerdì 27 novembre
A chi pensate se leggete le parole “We are the champions, my friends”?
Beh, se state pensando ai Queen, avete indovinato.
E perchè vi abbiamo fatto questa domanda?
Perchè in questa giornata Amazon Prime Video renderà disponibile il film, magistralmente interpretato da Rami Malek, Bohemian Rhapsody.
Malek ha vinto l’Oscar come Migliore Attore Protagonista per aver interpretato con tale perizia una leggenda della musica con una contorta storia privata come Freddie Mercury.
Sabato 28 novembre
Come promesso all’inizio di questo articolo è finalmente arrivato anche il momento di tornare bambini.
Amazon Prime Video caricherà nel suo portale il film d’animazione (da vedere anche in compagnia di veri bambini) Piovono Polpette.
Domenica 29 novembre
Per concludere la settimana (ma anche i nuovi contenuti per il mese di novembre) su Amazon Prime Video, il portale propone il film Marvel Spider-Man: Homecoming.
Il film del 2017 in cui Tom Holland interpreta il famoso Uomo Ragno, è la sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe e vede come interprete dell’antagonista (l’Avvoltoio) Michael Keaton.