10 settembre
In questa giornata Amazon Prime Video propone un mix di film di generi diversi.
Si parte con la co-produzione giapponese-statunitense con Ben Schwartz e Jim Carrey Sonic – Il film basata sull’omonimo franchise videoludico della SEGA che segue Sonic (un riccio blu) che con l’aiuto dello sceriffo Tom Wachowsk cerca di sfuggire dal governo e vuole salvare il mondo dalle grinfie del Dr. Robotnik.
Il secondo lungometraggio di questo giorno si intitola Bushwick che mostra come Lucy (la protagonista), uscita dalla metropolitana, si trovi in mezzo a una guerra civile scoppiata nell’omonimo quartiere di Brooklyn. Si metterà nelle mani di Stupe (ex medico militare) per cercare di sopravvivere.
L’ultima proposta del giorno è il film del 2015 Point Break, remake della pellicola omonima del 1991. Jhonny, ex atleta di sport estremi, decide di entrare nella CIA per fermare un gruppo di criminali esperti nello stesso genere di sport infiltrandosi tra di loro.
11 settembre
Chi ha mai sentito parlare di Lara Croft alzi la mano!
Se invece non avete mai sentito questo nome, questo è il momento per recuperare questa mancanza: Amazon Prime Video propone il film Tomb Raider.
12 settembre
Da questa giornata sarà disponibile sul catalogo la seconda stagione di The Good Fight, la serie crossover di The Good Wife. Fino a questo momento infatti sul portale era presente solo la prima stagione del 2017 dello show.