Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Settembre 2020!

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Settembre 2020!

15 settembre

Se leggeste “donna appassionata di ossa” a chi pensereste?

Se avete subito pensato a Temperance Brennan allora avete indovinato!

Amazon Prime Video caricherà l’intero show, tutte le 12 stagioni di Bones.

bones
bones

Andata in onda dal 2005 al 2017 Bones e Booth hanno risolto centinaia di casi grazie all’esperienza di Bones, fino a quando la produzione non ha deciso di salutare per sempre i personaggi: questa è l’opportunità di rivivere tutto da capo.

Nello stesso giorno Amazon Prime Video farà fare ai suoi abbonati una full immersion del ladro più famoso di sempre: Lupin III!

Infatti saranno caricati la stagione quattro della serie Le Avventure di Lupin III, la quarta stagione di Le Nuove Avventure di Lupin III, la prima stagione di Lupin, l’incorreggibile Lupin e anche il film d’animazione Lupin III: The First. Più full immersion di così!

16 settembre

Battute non politicamente corrette e ogni tipo di assurdità sono le caratteristiche principali della famiglia Griffin, in questa giornata sarà disponibile sul portale la diciassettesima stagione di The Family Guy.

i griffin
i griffin

18 settembre

Nuovo prodotto originale Amazon, il lungometraggio di questa giornata è un documentario che racconta sotto diversi punti di vista il problema della “voters suppression” americana.

ALL IN: The Fight For Democracy sarà disponibile in lingua originale sottotitolata mostrando uno dei problemi da sempre presenti nella democrazia statunitense che minaccia uno dei diritti fondamentali dei cittadini americani, appunto il diritto di voto.

Le testimonianze degli attivisti e quello di Stacey Abrams, ex Leader di Minoranza alla Camera dei Rappresentanti faranno riflettere su questo mostro invisibile di cui però è necessario essere a conoscenza.

21 settembre

Il tema di questa giornata è l’amore e il rispetto tra un animale e il suo padrone, anche se l’animale è inventato: comparirà sul catalogo di Amazon Prime Video il film del 2010 Dragon Trainer.

La vicenda di Hiccup e Sdentato hanno fatto emozionare e far sorridere anche i più duri di cuore.

25 settembre

Ecco un’altra produzione originale di Amazon, anche questa volta in chiave docuserie: Fernando.

I cinque episodi che saranno rilasciati mostreranno la storia fuori e dentro la pista del due volte campione mondiale di Formula 1 Fernando Alonso.

Gli episodi ripercorrono le imprese più recenti del campione dalla 550 Miglio di Indianapolis alla 24 Ore di Le Mans e anche della prima gara di Rally in Dakar nel gennaio di quest’anno attraverso anche le interviste delle persone più vicine al pilota.

Nello stesso giorno gli abbonati potranno premere il tasto play anche su un’altra produzione originale, questa volta si parla del film The Postcard Killing. Tra i protagonisti del film troviamo Jeffrey Dean Morgan che interpreta il detective newyorkese Jacob Kanon. Il protagonista si trova a vivere una situazione di profondo dolore quando la figlia ed il genero vengono assassinati durante la loro luna di miele a Londra.

Con la sua esperienza da detective Kanon scopre che questo delitto fa parte di una serie di omicidi compiuti da un serial killer in europa che dopo aver compiuto il retato invia una cartolina ad un giornalista. I due si mettono in contatto e cercano di evitare i futuri omicidi e incastrare il killer facendo giustizia anche per la figlia di Kanon.

Pagine: 1 2 3 4