Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (12 aprile –18 aprile)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video inizia un’altra settimana di nuovi contenuti sul proprio catalogo (se non siete ancora abbonati, potete farlo cliccando direttamente qui).
Questa settimana purtroppo mancano completamente contenuti originali di produzione Amazon Prime Video, un vero peccato vista la qualità di serie tv, film e documentari biografici di Amazon degli ultimi tempi, ma al loro posto ci sono alcuni film altrettanto inediti che fanno parte del pacchetto Amazon Exclusive.
C’è anche mancanza totale di serie tv, che è sicuramente un peccato, ma almeno il portale ci da un momento di pausa per finire le serie già iniziate già presenti in catalogo (soprattutto se sono quelle lunghe come queste 10).
Dopo qualche “dolore” però ci sono anche alcune “gioie“: basta dire che cosa NON ci sarà di nuovo questa settimana e iniziamo a parlare di cosa ci sarà.
Per esempio, sarà reso disponibile un altro comedy show che punta a far ridere ancora gli iscritti dopo LOL (qui la nostra recensione) Evidentemente Amazon Prime Video vuole portare un po’ di leggerezza nelle case dei suoi abbonati.

Ecco qui tutti i nuovi ingressi di questa settimana su Amazon Prime Video!

Lunedì 12 aprile

Prima giornata Amazon Prime Video con film del pacchetto Amazon Exclusive.

Si tratta di Governance – Il prezzo del potere, un film drammatico a tutti gli effetti, del 2020 e firmato Italia.

Un film sulla vendetta, la voglia di trovare un colpevole per essere stati scoperti.
Il protagonista Renzo è costretto a lasciare il suo posto di Direttore Generale di una multinazionale a causa di una soffiata che lo accusa di corruzione.
L’ossessione di Renzo sarà quella di capire chi è stato a fare la spia e come fargliela pagare.

Lo stesso giorno saranno caricati due contenuti che continuano la scia di Stand-up comedy stile LOL – Chi ride è fuori, ma questa volta di qualche anno fa (quando ancora il pubblico era seduto in teatro e il comico si esibiva dal vivo).

Stiamo parlando di Zelig – Italian Stand Up e Zelig Time.
Un insieme di sketch che faranno spuntare sicuramente una risata sulle labbra (e a differenza di LOL, noi non dobbiamo trattenerci dal ridere!)

Mercoledì 14 aprile

Eccoci di nuovo di fronte ad un film di Amazon Prime Video targato Exclusive: Cosmic Sin.

Anche solo il titolo (Segno Cosmico tradotto in italiano), dà qualche indizio sul genere di film che è Cosmic Sin.
Stiamo parlando di fantascienza vera e propria con alieni, nuovi pianeti e attentati alla Terra.
I protagonisti sono interpretati da Bruce Willis, Frank Grillo, Luke Wilson, Adelaide Kane.

Questa volta però è la civiltà aliena a mandare un messaggio alla Terra che i terresti devono decifrare e poi interpretare.
Gli alieni avranno intenzioni pacifiche oppure vorranno distruggere tutto e conquistare un nuovo pianeta tenendoselo tutto per loro?
Questa è la grande domanda che i protagonisti del film si pongono e sulla base della quale si decide di richiamare alle armi una squadra d’èlite di militari che possano elaborare un piano d’azione pronto a proteggere gli umani da un eventuale attacco alieno.
Il capo della squadra è il protagonista Ford (un eroe di guerra ormai caduto in disgrazia) che aiuterà la squadra grazie alla sua esperienza di guerra.

Per scoprire cosa succederà tra alieni e umani non resta che premere play su Amazon Prime Video.

Giovedì 15 aprile

Ultima giornata di nuovi ingressi su Amazon Prime Video di questa settimana, ma saranno messi a disposizione il numero maggiore di contenuti di questa settimana: quattro film (già editi).

Partiamo dalle cose serie: un film d’avventura in costume intitolato Sword of God – L’ultima crociata e un tipico thriller americano dal titolo River Runs Red.

Sword of God – L’ultima crociata è un film del 2018 girato tra Polonia e Belgio e racconta come, durante l’Alto Medioevo, due cavalieri cristiani sbarchino in terra pagana e debbano inevitabilmente scontrarsi con chi sostiene i vecchi dei.
In fondo stabilirsi in una nuova comunità comprende anche decidere di schierarsi con un nuovo gruppo di persone.

River Runs Red invece è il classico film thriller americano. Uscito nel 2018 vede come tema principale la vendetta.
Due agenti di polizia uccidono per errore il figlio di una famoso giudice durante una perquisizione d’auto.
Dopo questo grave errore i due occultano le prove, nascondono gli indizi e rimangono impuniti del crimine commesso riuscendo ad imbrogliare l’intero corpo di polizia…fino a quando un detective non trova alcuni file compromettenti.
I file saranno prove sufficienti oppure i due poliziotti riusciranno a continuare imbrogliare l’intero dipartimento di polizia come hanno fatto fino a quel momento?
I due agenti in questione sono interpretati da Gianni Capaldi e Luke Hemsworth (fratello maggiore di Chris e Liam Hemsworth).

Ma non è finita qui con questa giornata di Amazon Prime Video, perchè ci sono altri due film da citare.

Questa volta voliamo oltreoceano rispetto e prima e atterriamo nel nostro bel paese perchè gli altri due film di questa giornata sono firmati in italiano.

Stiamo parlando di Notte prima degli esami – Oggi che, dopo il successo di Notte prima degli esami, mostra un gruppo di adolescenti alle prese con l’esame di maturità ai “nostri tempi” (che poi “nostri” non lo sono più tanto visto che il film è del 2006).
E inoltre sarà caricato nel catalogo anche il film commedia di scritto e interpretato da Antonio Albanese intitolato Qualunquemente in cui interpreta uno dei suoi personaggi più iconici: Cetto La Qualunque.

Cari lettori, anche per oggi siamo giunti al termine di questa lista, un po’ meno soddisfatti del solito, ma comunque pronti a curiosare tra i nuovi contenuti di cui abbiamo parlato poco fa.

Alla prossima settimana con tanti altri nuovi ingressi su Amazon Prime Video!