Amazon Prime Video lascia una settimana di pausa ai suoi abbonati (clicca qui per iscriverti subito) in termini di quantità di nuovi contenuti in catalogo, ma non in termini di qualità!
Questa settimana infatti dobbiamo prenderci il tempo per leccarci le ferite per la strage di serie tv che Amazon Prime Video ha iniziato in questo dicembre 2021 (ecco qui sia la prima che la seconda parte della lista di contenuti che non troveremo più su Amazon Prime Video) e possiamo farlo con la carrellata di novità della scorsa settimana (che puoi consultare direttamente qui).
Questa settimana infatti sono state segnalate solo due novità, ma entrambe serie tv e soprattutto entrambe originali Amazon Prime Video.
Diamo solo una piccola anticipazione: una delle due vede nuovamente protagonista l’appassionato di auto Jeremy Clarkson, dopo la sua avventura/disavventura con la Fattoria Clarkson, insieme ai suoi due inseparabili compari!
Non perdiamo altro tempo e anche se la lista è breve andiamo a scoprire quali sono le due novità seriali di questa settimana di Amazon Prime Video!
Giovedì 16 dicembre
In questa giornata in realtà non ci sono novità assolute previste su Amazon, ma vale la pena comunque di ricordare a tutti gli iscritti che saranno caricati nel catalogo gli ultimi episodi di The Ferragnez, la docu-serie su Chiara Ferragni, Fedez e famiglia.
Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer dello show!
E se per caso non l’aveste ancora iniziato, beh questa giornata sarebbe un buon momento per approfittare di tutti gli episodi e fare una bella maratona all’insegna del rosa brillantinato tipico della Ferragni (ma non solo!).
Venerdì 17 dicembre
Eccole qui le novità Amazon Original di questa settimana: contro ogni tipo di superstizione, questo venerdì 17 è stato scelto per le due novità seriali di questa settimana!
Iniziamo dalla serie romantic comedy alla sua prima stagione: With Love.
With Love è una miniserie comedy perfetta per il periodo natalizio: leggera, divertente ma allo stesso tempo anche realistica.
I cinque episodi seguono la famiglia messicano-americana dei Diaz e di tutti i problemi di famiglia classici che si presentano durante le grandi riunioni tipiche delle festività.
In questa stessa giornata tornano i tre piloti più veloci del west!
Amazon Prime Video infatti mette a disposizione gli episodi di una nuovissima stagione di The Grand Tour.
Il titolo di questa stagione è The Grand Tour Presents: Carnage A Trois perchè Amazon Prime Video ha deciso di spedire Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tra le colline del Galles fino a raggiungere il Canale della Manica.
Sarà un viaggio fatto di adrenalina con qualche interessante chicca sulla storia automobilistica francese.
The Grand Tour Presents: Carnage A Trois è stato girato durante il secondo lockdown di COVID-19.
Ecco il trailer dello show!
Ed ecco qui la sinossi rilasciata direttamente da Amazon Prime Video:
Jeremy, James e Hammond si preparano a una scalata da far rizzare i capelli, disinnescano bombe, guidano auto a propulsione e si preparano alla gara più emozionante della loro vita prima di raggiungere il Canale della Manica per un climax medievale sbalorditivo.
In questo secondo lockdown special, il trio si tuffa nel bizzarro mondo della cultura automobilistica francese. In un epico viaggio su strada che inizia nelle colline gallesi, offrono al pubblico un’avventura da far rizzare i capelli con disinnescamento di bombe, auto a propulsione, acrobazie in elicottero e la gara più emozionante della loro vita prima di raggiungere il Canale della Manica in un climax medievale sbalorditivo con un briciolo di cinema d’essai francese.
Come preannunciato, la lista di questa settimana è breve, ma non per questo meno interessante!