Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (15 febbraio – 21 febbraio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video è pronto a proporre altre novità nel suo catalogo ai suoi clienti (se non hai ancora attivato l’abbonamento clicca qui e fallo subito!).
Sarà una settimana interessante per quanto riguarda le produzioni originali di Amazon Prime Video e il servizio Amazon Exclusive (che durante la pandemia ha permesso a molte produzioni di venire alla luce senza essere ostacolate dal divieto di assembramento nei cinema o nei teatri), ma rispetto ad altre volte ci saranno meno nuovi ingressi (situazione che fa pesare di altre volte le cancellazioni dal catalogo come per esempio questi 5 film).
Tra un film italiano (che ormai sembra essere diventata una certezza) e una serie che arriva direttamente dalla Spagna (come è stato per El Cid), Amazon Prime Video fa in modo che il numero inferiore di contenuti non sia sinonimo anche di diminuzione di qualità!

Ma andiamo subito a scoprire quali sono i nuovi contenuti proposti da Amazon Prime Video per questa settimana (speriamo che i thriller vi piacciano perchè entrambi i contenuti che fanno capo ad Amazon sono di questo genere).
Ecco qui la lista completa.

Martedì 16 febbraio

Per iniziare la lista con una risata, Amazon Prime Video mette a disposizione una commedia italiana del 2018 dal titolo Arrivano i Prof.
Il cast è formato da un gruppo di comici già ben conosciuti non solo sul set di un film, ma anche su uno dei palchi più amati dalla tv: Zelig. Infatti tra i protagonisti di questo film troveremo Claudio Bisio, Lino Guanciale e Maria di Biase.

Gli attori/comici appena citati interpretano dei professori in una scuola superiore, ma non una scuola superiore qualsiasi: i prof lavorano nella scuola superiore peggiore d’Italia.

Il film è il riadattamento italiano di una pellicola francese già nota dal 2013 a sua volta già ispirata a un fumetto.

La principale colonna sonora del film è la canzone omonima dal rapper di Salerno Rocco Hunt.

Venerdì 19 febbraio

Solo il secondo giorno di nuovi ingressi di questa settimana su Amazon Prime Video, ma anche l’ultimo.
Questo però non significa che il portale deluda i suoi abbonati perchè in questa giornata sono ben due i nuovi contenuti a disposizione di cui uno originale Amazon Prime Video e l’altro del pacchetto Amazon Exclusive.

Ma partiamo dall’inizio: il film originale Amazon Prime Video che sarà reso disponibile in questa giornata si intitola I Care A Lot.

I Care A Lor mostra come principale protagonista la fantastica attrice pluripremiata Rosamund Pike nei panni di Marla Grayson.
Il film racconta la freddezza di Marla Grayson, una tutrice legale che ha trovato una scappatoia per riuscire a truffare gli anziani che le vengono affidati dal tribunale.
Marla ha creato attorno a sè una figura gentile, affidabile e che vuole il meglio per i suoi assistiti, tanto da non insospettire nessuno con le sue truffe (grazie anche alla sua complice Fran).

Ma non è finita qui perchè gli autori di Amazon Prime Video per I Care A Lot hanno voluto mettere in difficoltà la protagonista con l’ultima assistita che incontra: Jennifer (interpretata da Dianne Wiest, musa di Woody Allen).

Jennifer è un’anziana signora che però nasconde qualcosa di grosso: Jennifer ha avuto molti contatti con gangster e con la malavita quindi truffarla non sarà così facile per Marla.
La protagonista farà di tutto pur di ricevere la propria vincita (anche iniziare un gioco al massacro con persone molto pericolose).

In questa stessa giornata sarà rilasciata la serie tv spagnola del pacchetto Exclusive El Internado: Las Cumbres.

Il thriller mostra un collegio costruito in mezzo al nulla in cui vengono rinchiusi ragazzi problematici che devono essere riabilitati prima di essere reinseriti nella società.
Li circonda solo la natura e in lontananza si scorge un’unica altra costruzione: un monastero.
Le montagne e i boschi che circondano il collegio sono ricchi di leggende e grandi miti, ma allo stesso tempo nascondo pericoli e minacce che i ragazzi scopriranno con non poco timore.

Eccoci qui, alla fine di questa breve lista per la settimana su Amazon Prime Video, confidiamo che con l’avvicinarsi della fine del mese il portale si stia preparando per stupire gli abbonati.

Siamo sicuri che non ci deluderà e siamo pronti per eventuali sorprese, Amazon Prime Video rimane sempre Amazon Prime Video!