Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (20 settembre – 26 settembre)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video prevede una settimana ricca di nuovi show.
Iniziando dal chiacchierato food show italiano condotto da Carlo Cracco intitolato Dinner Club (qui la recensione in anteprima) fino ad arrivare ad uno dei legal drama migliori di sempre: Goliath.
Amazon è sempre più famosa per la qualità dei propri progetti originali che coinvolgono attori da Oscar (come in Nine Perfect Strangers) fino ai più esperti di auto conosciuti in tv (come Jeremy Clarkson con la sua La Fattoria Clarkson).
Di fronte agli abbonati Amazon Prime Video si prospetta una settimana davvero piena di novità sia di produzione originale che di film già usciti al cinema (basta un click qui per iscriversi subito), è il momento di scoprire nel dettaglio la programmazione di uscita sul portale.

Ecco qui la lista di tutte le novità previste per la prossima settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 20 settembre

Per questa giornata sono previsti su Amazon Prime Video due film uno made in Italy e uno invece made in USA.

Facciamo i patriottici e iniziamo dalla novità tutta italiana rilasciata in anteprima su Amazon Prime Video: il film intitolato Il Giudizio.
Il Giudizio è un film drammatico che indaga diversi temi molti attuali tra cui l’insicurezza di sè e il rapporto conflittuale tra genitori e figli. I protagonisti sono tre uomini, tre generazioni diverse che si scontrano cercando di comprendersi ma che spesso si combattono a vicenda.
Andrea e Junior sono padre e figlio adolescente in costante conflitto, mentre Ettore è il nonno di Junior (e padre di Andrea).
Junior accusa suo padre Andrea di non essere in grado di affrontare la vita, di temerla sempre e nascondersi e quindi di non riuscire a essere il padre che Junior pensa di meritare. Andrea è davvero diventato timido e spaventato, ma Junior riesce a capirlo solo parlando con suo nonno Ettore che gli fa comprendere quanto il suo ruolo di detenuto abbia minato la sicurezza di Andrea.
Il Giudizio parla di tre uomini alla ricerca di un equilibrio.

In contemporanea sarà reso disponibile anche il film americano del 2015 Chain of Command.
Il protagonista di questo film d’azione è James Webster, un soldato appena tornato in patria dopo una missione speciale che assiste al terribile omicidio di suo fratello. C’è solo una cosa da fare in quanto soldato in grado di uccidere a sangue freddo: dare la caccia all’assassino e trovare vendetta.

Martedì 21 settembre

Unica novità della giornata è il film del 2018 con Jake Gyllenhaal dal titolo Wildlife.
Ambientato nel Montana degli anni ’60, Jerry è un capofamiglia caduto in depressione dopo aver perso il lavoro che non si sente più in grado di provvedere a sua moglie Jeanette e a suo figlio Joe.
I due provano a contribuire in tutti i modi alle finanze di famiglia cercando di ristabilire la serenità in casa, ma Jerry non riesce a superare il suo momento critico, per questo decide di abbandonare tutto (compresi moglie e figlio) e partire come volontario nelle foreste circostanti per spegnere gli incendi che minacciato la sicurezza.
Jeanette e Joe rimangono da soli e devono trovare un nuovo modo di vivere dopo l’abbandono di Jerry.
Il film è l’esordio alla regia di Paul Dano che ha ricevuto solo critiche positive per la profondità della storia e la credibilità degli interpreti.

Giovedì 23 settembre

Amazon Prime Video ha una riserva infinita di thriller drammatici riservata ai suoi iscritti, anche in questa giornata sarà rilascio un film di questo genere.

Intitolato Run with the Hunted, il film fa riflettere su come un singolo evento nella vita possa cambiare totalmente il corso degli eventi. Oscar è un ragazzino quando è costretto a commettere un omicidio per salvare la sua migliore amica Loux da un’aggressione. Il crimine che ha commesso (anche se mosso da onorevoli intenzioni) lo costringe a fuggire e a cambiare identità per non essere trovato.
Quindici anni dopo Loux vuole ritrovare Oscar.
Run with the Hunted nasconde anche una piccola chicca: una mini reunion di due protagonisti di Sons of Anarchy. Al film infatti lavorano insieme Ron Perlman e Mark Boone Jr rispettivamente interpreti di Clay e Bobby in Sons of Anarchy.

Lo stesso giorno sarà resa disponibile anche la commedia sentimentale Fuga dal matrimonio.

Venerdì 24 settembre

Ed eccola qui la giornata veramente protagonista di questa settimana su Amazon Prime Video!

Proprio oggi saranno resi disponibili gli show originali Amazon e la serie tv più attesa del momento sul portale.
Iniziamo come i due show previsti: stiamo parlando di Dinner Club con Carlo Cracco e Savage X Fenty Show Vol. 3.

Dinner Club è il food show di Amazon Prime Video in cui lo chef Carlo Cracco visita l’Italia alla ricerca delle specialità culinarie e delle mete più spettacolari.
I protagonisti dello show insieme a Cracco saranno Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea.

Per quanto riguarda invece Savage X Fenty Show Vol. 3 non è altro che il terzo volume e la terza presentazione della collezione di Rhianna che questa volta viene descritta come una collezione che “offrirà linee audaci che sottolineano il corpo e silhouette non convenzionali che spingono i confini dell’individualità per far emergere la baddie in everyBODY”.
Una scia di superstar si susseguono durante tutto lo show.
Tutti i pezzi che saranno presentati e indossati durante lo show, saranno disponibili all’acquisto in diretta su Amazon durante l’evento.

Andiamo avanti con l’attesissima quarta e ultima stagione del legal drama di Amazon Prime Video: Goliath.
Le ultime avventure di Billy Bob Thornton nei panni di Billy McBride alle prese con il suo dolore cronico. In quest’ultima stagione i nemici dell’avvocato sono i poteri forti: le lobby degli oppioidi.

Infine, per concludere la giornata, saranno caricati anche il film in esclusiva Amazon tratto dal romanzo di A. K. Small, “Bright Burning Stars” intitolato Birds Of Paradise e il film del 2015 Sicario.
La trama ufficiale di Birds Of Paradise recita: Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente. Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.
Un film ambientato nella magica capitale francese che farà sognare ogni ballerina sintonizzata allo schermo.
Mentre Sicario racconta la storia della lotta tra FBI e narcotrafficanti per lo spaccio e il trasporto di droga al confine tra Stati Uniti e Messico.

Anche per questa settimana è tutto, sembra che gli abbonati Amazon Prime Video saranno impegnati ogni giorno se vogliono stare al passo di Amazon!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv