Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (21 giugno – 27 giugno)

bosch
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video inizia la sua ultima settimana di giugno con le ultime novità di produzione originale, questa volta parliamo di due serie e un film made in Amazon più altre novità non originali.
Dopo la scorsa settimana in cui è stata resa disponibile per tutti gli abbonati la seconda stagione di Celebrity Hunted, questa volta Amazon pubblica delle vere e proprie serie tv con tanto di cast davvero davvero incredibili (click qui per iscriversi subito).
Ormai Amazon Prime Video si sta impegnando da molto tempo per costruire delle serie tv originali che possano rendere giustizia al sito (qui i 5 migliori pilot) e mettere sullo schermo dei suoi abbonati personaggi e storie davvero coinvolgenti (qui i 10 migliori personaggi delle serie originali) e anche questa settimana lo dimostra!
Per questi ultimi giorni del mese sono state programmate delle piccole grandi chicche che non ci si può assolutamente perdere.

Senza ulteriori perdite di tempo, andiamo subito a scoprire quali sono le novità che saranno disponibili su Amazon Prime Video per questa settimana!

Lunedì 21 giugno

Il lunedì è un giorno di transizione tra il weekend e l’inizio vero e proprio della nuova settimana, quindi Amazon Prime Video ha deciso di non sovraccaricare troppo la mente dei suoi clienti con qualcosa di originale, senza però mancare al suo compito di pubblicare qualcosa di nuovo sul catalogo.

Per questo motivo per oggi non sono programmati contenuti originali Amazon.

L’unico protagonista di oggi è un film del 2014 che ha anche ispirato l’omonima serie tv: Dear White People.
In un periodo storico dove l’uguaglianza e l’inclusione sono più importanti che mai così nella vita di tutti i giorni come anche nei prodotti d’intrattenimento, questo film è più adatto che mai.

Dear White People è ambientato nella prestigiosa (e fittizia) scuola di prevalenza bianca: la Winchester University.
Durante il film viene mostrata l’escalation delle tensioni razziali all’interno della scuola attraverso il programma radiofonico intitolato Dear White People della studentessa di colore Samantha White.
Con le sue critiche Samantha provoca un circolo di tensione sempre più importante all’interno della scuola.

Dear White People nel suo “piccolo” cerca di portare alla luce sempre di più la realtà dei fatti, anche a privilegiati può sembrare solo un film.

Venerdì 25 giugno

Giornata bomba per Amazon Prime Video con il caricamento di non una, ma ben due serie tv originali davvero importanti.

La prima è Solos, una serie antologica in sette episodi che mostra quanto le varie situazioni della vita possano essere viste in maniera diametralmente opposta da due persone che la vivono.

Il cast di Solos può definirsi solo come un cast d’eccellenza che conta nomi come i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.
Mentre tra i registi sono annoverati anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

Amazon Prime Video ha puntato davvero tanto su questa serie tv.

La seconda serie tv originale Amazon della giornata invece è una serie già conosciuta, ora giunta alla sua last season: Bosch.

La settima stagione della serie, basata sul romanzo best-seller di Michael Connelly The Burning Room (2014) e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato, mette al centro della trama degli episodi il motto del suo protagonista “tutti contano o non conta nessuno“.

Per l’ultima volta vedremo il detective Harry Bosch all’opera.

Domenica 27 giugno

Amazon non dimentica nemmeno l’ultimo giorno della settimana, questo è dimostrato dal fatto che anche questa domenica è previsto il rilascio di un film originale Amazon Prime Video.

Questa volta si tratta di un film dai risvolti oscuri e inquietanti ispirato all’omonimo cortometraggio del regista dello stesso film Jacob Chase: il film si intitola Come Play.

Il protagonista è Oliver, un bimbo autistico con problemi di socialità.
Oliver è solo e inoltre viene bullizzato e maltrattato a scuola dai compagni di classe, mentre a casa si trova con due genitori separati che non sono riusciti a resistere alla malattia del figlio.

Per non sentirsi così solo al mondo, Oliver si lancia nella lettura e inizia un libro in cui protagonista è Larry, anche lui una creatura solitaria. I problemi sorgono quando la realtà si mescola con la finzione e Larry riesce a infilarsi nella vita di Oliver. E più Oliver legge e più Larry diventa pericoloso.

Una settimana davvero interessante e ricca di novità quella ci aspetta.

Anche questa volta non possiamo fare a meno di controllare il catalogo e immergerci nel fantastico mondo di Amazon Prime Video!