Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (23 agosto – 29 agosto)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video è alle battute finali di un mese di agosto ricco di novità per il catalogo del sito (altro che vacanze per quelli di Amazon).
Mancano pochi giorni alla fine del mese ma le novità sono tutt’altro che finite perchè ci sono in serbo diversi nuovi ingressi compresi alcuni prodotti esclusivi di Amazon. Ad esempio è prevista l’uscita della seconda stagione della docuserie sul pilota di Formula 1 Fernando Alonso (a poco meno di un anno dall’uscita dei primi episodi), ma sono previsti anche un film e un pacchetto speciale tutto dedicato al personaggio più iconico di Sacha Baron Cohen: Borat.
Il lavoro di Amazon Prime Video è in continua evoluzione di mese in mese (ecco qui le cinque serie tv attese in catalogo entro la fine del 2021) e anche questa settimana il portale non delude le aspettative (click qui per iscriversi subito).

E allora andiamo subito a scoprire quali saranno i nuovi ingressi su Amazon Prime Video di una delle settimane più ricche di agosto!

Giovedì 26 agosto

Iniziamo subito con un film thriller, dal cast davvero di alto livello, che fa parte del pacchetto Amazon Exclusive e che quindi prevede il rilascio esclusivo sul portale anche se non è di produzione di Amazon stessa: The Protégé.

Nel trailer qui sotto possiamo scoprire quali grandi attori hanno partecipato alla produzione di The Protégé: Maggie Q, Michael Keaton e Samuel L. Jackson.

https://www.youtube.com/watch?v=9hcqVYCqGMg

La sinossi ufficiale di questo thriller ad alta tensione è accattivante (proprio come il trailer):
“Salvata, quando era una bambina, dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson) e addestrata al business di famiglia, Anna (Maggie Q) è la più esperta killer a contratto del mondo. Ma quando Moody – che per lei era come un padre e le ha insegnato ogni cosa che c’è da sapere sulla fiducia e sulla sopravvivenza – viene brutalmente assassinato, Anna decide di vendicarlo. Anna comincia frequentare un enigmatico killer (Michael Keaton) visibilmente attratto da lei e che non si accontenta di giocare al gatto e al topo. Il confronto fra i due finirà per diventare fatale le questioni in sospeso e di una vita trascorsa a uccidere li legheranno ancora di più.”
Non è permesso perdersi questo film!

In questa stessa giornata sarà caricato anche il film del 2013 Il quinto potere in cui un talentuoso Benedict Cumberbatch interpreta Julian Assange dopo lo scandalo di Wikileaks che l’ha colpito e infine sarà presente anche un nuovo film fantascientifico su Amazon Prime Video: il film 3022 ambientato in una navicella spaziale nel 2190.

Venerdì 27 agosto

Eccola qui il giorno di agosto da marchiare con una bella X rossa sul calendario: Amazon Prime Video renderà disponibili ben cinque nuovi contenuti, di cui due serie e un pacchetto di film.

Iniziamo dai film, Amazon Prime Video è riuscito ad accaparrarsi alcuni filmati esclusivi che ruotano attorno al personaggio comico e satirico Borat: saranno caricati i Borat Specials.
Borat Specials è una raccolta di filmati esclusivi su Borat composta da tre diversi contenuti:

  • BORAT: VHS Cassette of Material Deemed “Sub-acceptable” By Kazakhstan Ministry of Censorship and Circumcision (alcuni filmati inediti del film nominato agli Oscar)
  • Borat’s American Lockdown (questo è reality show di 40 minuti di Borat Sagdiyev anche conosciuto come Sacha Baron Cohen in cui passa 5 giorni durante il periodo di picco della pandemia da Covid-19 con due complottisti)
  • Debunking Borat(Documentary Short Specials). Una raccolta di sei cortometraggi suddivisi in sei episodi intitolati “Vaccine Microchip”, “Mail-in Ballots Scam”, “Soros”, “China Virus”, “Gates’ Bricks”, “Hillary Clinton & Blood Libel” in cui i due compagni di lockdown di Borat vedranno le proprie teorie del complotto smontate da alcuni dei migliori esperti mondiali.

Passiamo ora alle serie tv.
Come prima cosa iniziamo da una docuserie originale Amazon Prime Video arrivata (dopo circa un anno) con la sua seconda stagione. La serie in questione si intitola Fernando ed è totalmente concentrata sulla vita e sulla carriera del pilota di Formula 1 che tutti hanno sentito nominare almeno una volta nella vita: Fernando Alonso.
I quattro episodi di Fernando raccontano il ritorno del pilota nelle gare di Formula 1 con la Renault.
L’ultima serie della giornata è un’altra serie di rilascio esclusivo di Amazon Prime Video: Kevin Can F**k Himself.
Kevin Can F**k Himself è la serie che rompe tutte le regole classiche e mescola la tipica sitcom da studio con le riprese con videocamera a spalla.
Lo show segue la protagonista Allison McRoberts (interpretata da Annie Murphy) durante la sua giornata. Allison è la donna che abbiamo sempre conosciuto nelle sitcom: la moglie bella e che sa prendere sempre le battute al momento giusto.
Nella serie compaiono anche Mary Hollis Inboden (The Real O’Neals), Eric Petersen (Kirstie), Kevin McRoberts, Alex Bonifer (Superstore), Brian Howe (Chicago Fire) e Raymond Lee (Here and Now).

Domenica 29 agosto

Ultima domenica di agosto: ritorno alle origini per Amazon Prime Video!
Sarà reso disponibile il film del 1973 Il mio nome è nessuno che vede come protagonista niente popò di meno che Terrence Hill (quando era ancora in duro pieno di muscoli e non un prete misericordioso).

Anche per questa settimana è tutto, non possiamo di certo lamentarci della quantità di nuovi ingressi che il portale ha previsto sul proprio catalogo di Amazon Prime Video!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv