Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (24 maggio – 30 maggio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video si prepara all’ultima carrellata di nuovi ingressi per il mese di maggio.
Il portale (per iscriversi basta cliccare qui) ha in previsione diverse novità da mettere a disposizione per questa settimana.
Si passa da un anime (ecco qui i migliori anime del 2020) a ben due novità originali Amazon Prime Video, tra cui troviamo la prima docu-serie italiana intitolata Veleno, e un nuovo film anch’esso tutto italiano.
Visto che stiamo ancora cercando un modo per riprenderci dallo shock delle cancellazioni di questo mese utilizziamo queste lista di novità per riprenderci quel sorriso che ci spetta di fronte al catalogo di Amazon Prime Video.

Ecco qui la lista completa di tutte le novità disponibili su Amazon Prime Video in questa ultima settimana di maggio in attesa di scoprire quali contenuti ci aspetteranno a giugno!

Lunedì 24 maggio

Partiamo proprio dall’anime.

Amazon Prime Video si sbilancia caricando la seconda stagione di Bleach.

Ormai è dal lontano 2004 che Bleach riempie gli occhi degli appassionati di anime giapponesi con le sue sedici stagioni.
Amazon piano piano sta popolando anche il suo catalogo con gli episodi di questo anime, a rilento però meglio tardi che mai no?

Il continuo della lotta degli Shinigami per proteggere le anime che popolano la Soul Society (l’aldilà) è ora disponibile sul portale!

Martedì 25 maggio

Eccola qui Veleno.

Eccola qui la prima docu-serie italiano del portale.
Degli episodi che raccontano una storia altrettanto italiana (di cui non andiamo troppo orgogliosi) che parlano di orrore e dolore.

Veleno sarà composta da cinque episodi ispirati dal podcast omonimo del giornalista Pablo Trincia e della collega Alessia Rafanelli.
La storia raccontata negli episodi è il caso di cronaca accaduto tra il 1997 e il 1998 nei paesi di Mirandola e Massa Finalese in cui più di venti persone furono accusate di far parte di una setta colpevole di satanismo e pedofilia.

Secondo la cronaca sarebbero stati abusati sessualmente e psicologicamente molti bambini tra gli 0 e i 12 anni, a seguito della scoperta di questa “organizzazione” tutti i bambini furono allontanati dalle loro famiglie senza farne mai ritorno.

Una docu-serie cruda e crudele che però tratta di un fatto realmente accaduto che vale la pena di essere raccontato, vale la pena mettere in luce anche solo per ricordare la storia contemporanea che fa parte del nostro paese.

Non è ancora chiaro se negli episodi di Amazon Prime Video compariranno i protagonisti della terribile vicenda oppure no.

Giovedì 27 maggio

In questa giornata il portale ha deciso di mettere a disposizione dei suoi abbonati il secondo film da regista di Pif.

Dopo il successo del suo primo progetto La mafia uccide solo d’estate, ecco che Pif fa di nuovo centro con In guerra per amore.
In guerra per amore (in cui Pif è anche attore protagonista) è un film del 2016 che si ispira agli amori difficili sbocciati sulle coste di New York quando gli italiani andavano in America per cercare fortuna.

Pif interpreta Arturo Giammaresi che si innamora tra le vie di New York della bella Flora Guarnieri ma, nell’America del 1943, i due amanti non possono realmente stare insieme perchè Flora è stata promessa a qualcun altro, al figlio di un boss mafioso.

L’attore e regista di nuovo vuole mostrare la potenza della mafia italiana (questa volta negli USA) e come condiziona la vita anche dei più puri senza però rendere la sua produzione oscura e pesante.

Venerdì 28 maggio

Ultima novità della settimana e del mese per Amazon Prime Video, il portale vuole chiudere con il botto con una produzione originale: Panic.

La nuova serie di genere young adulti di Amazon è è scritta e diretta da Lauren Oliver e basata sull’omonimo best seller.

Saranno disponibili 10 episodi della durata di un’ora l’uno che mostreranno come (in una cittadina del Texas) un gruppo di ragazzi neodiplomati ami rendere la propria vita più “adrenalinica” rispetto alla noiosa realtà imposta dalla città.

In una serie di prove fin troppo pericolose, i ragazzi si sfidano e mostrano quanto del loro coraggio sono pronti a mettere in gioco pur di vincere.

E con questi quattro nuovi ingressi sul catalogo si concludono le novità di questa settimana.

Ci rivediamo alla prossima sempre su questa frequenza per scoprire come si prospetta nel mese di giugno il magico mondo di Amazon Prime Video!