Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (26 luglio – 31 luglio)

lena headey in beacon 23
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video ha in serbo le ultime cartucce di nuovi ingressi in catalogo per la fine di questo caldo mese di luglio.
A breve andremo a scoprire quali sono gli ultimi titoli che saranno caricati su Amazon Prime Video prima di iniziare tutto da capo nel mese di agosto, ma prima vogliamo darvi qualche anticipazione.
Una volta al mese Amazon Prime Video dichiara quali sono i titoli che saranno eliminati dal catalogo (ecco qui la lista di luglio) e quelli che invece saranno le novità. Siamo arrivati anche alla fine di luglio e gli ultimi titoli nuovi che saranno messi a disposizione degli abbonati (click qui per iscriversi subito al portale) sono ancora due.
Andremo a vedere nel dettaglio quali sono, ma intanto vi anticipiamo che il film caricato è un film inedito, in uscita esclusiva su Amazon che fa parte del pacchetto Amazon Exclusive. Amazon Exclusive è quel servizio di Amazon che ha permesso agli attori e a tutti i lavoratori del mondo cinematografico, potessero continuare a lavorare anche durante la pandemia e quando i cinema erano chiusi perchè l’Exclusive è sostanzialmente un pacchetto che permette alle produzioni di “appoggiarsi” sulla piattaforma di Amazon per la diffusione dei film e quindi poter arrivare agli spettatori anche attraverso i piccoli schermi.
Il film esclusivo di questa settimana inoltre vede tra le protagoniste un volto importante, amato e già conosciuto dal mondo delle serie tv: stiamo parlando della bellissima e bravissima Lena Headey, meglio nota anche come Cercei Lannister di Game of Thrones.
Non è la prima volta che Lena Headey esce dal personaggio di Cercei (come nel caso della serie tv sci-fi Beacon 23), soprattutto perchè ormai Game of Thrones ha visto la sua conclusione da parecchio tempo, ma quello della regina di King’s landing è pur sempre il suo personaggio più noto.
Il secondo titolo di questa settimana invece renderà felici (molto felici) gli appassionati di anime.
Iniziamo a vedere i titoli dei due nuovi ingressi e le date di uscita su Amazon Prime Video.

Lunedì 26 luglio

Eccolo qui il titolo anime che tutti i fan aspettano da Amazon Prime Video ogni fine mese: Bleach.

Continua infatti l’impegno di Amazon Prime Video per quanto riguarda Bleach.
Dal 26 aprile di quest’anno il portale ha reso disponibile una volta al mese un’intera stagione dell’anime e per ora siamo giunti alla quarta stagione per la prima volta in italiano solo su Amazon Prime Video.
Non sappiamo quali siano le intenzioni di Amazon, ma possiamo presupporre che l’idea sia quella di andare avanti a caricare una stagione ogni fine mese (sempre per la prima volta in italiano). Nulla è certo visto che le stagioni di Bleach sono ben sedici per un totale di 366 espiodi, ma ci piace pensare che Amazon Prime Video abbia preso l’impegno verso questo anime in maniera seria e che lo porti avanti fino in fondo.

Mercoledì 28 luglio

Per quanto riguarda invece il film del pacchetto Amazon Exclusive con Lena Headey che vi avevamo anticipato prima, ecco a voi il titolo: Gunpowder Milkshake.
Il movimento femminista stapperà bottiglie di champagne perchè Gunpowder Milkshake è caratterizzato da un elemento in particolare: un cast quasi totalmente femminile (se non per qualche parte di minore importanza).
Gunpowder Milkshake è un action thriller le cui protagoniste sono spie e sicarie d’élite.
Lena Headey interpreta Scarlett, una sicaria molto stimata nel suo ambiente che però a causa del suo lavoro è costretta ad abbandonare la figlia dodicenne Sam. Per anni però Sam viene cresciuta nello stesso ambiente di cui Scarlett lavora diventando lei stessa una sicaria brava quanto la madre.
Compiere atti criminali non sembra essere particolarmente difficile per Sam, fino a quando il suo bersaglio non diventa un innocente bambina di soli 8 anni, a quel punto la moralità di Sam si fa sentire.
Non resta che capire come andrà a finire la storia….

Un film alla John Wick ma tutto al femminile che mostrerà grandi scene d’azione con quella componente di di umanità in più che risulta credibile con un cast femminile.

Per la settimana è tutto, anche per il mese di luglio è tutto, a questo punto rimane solo da attendere di scoprire quali saranno tutti i titoli a disposizione per agosto su Amazon Prime Video.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv