Questa settimana è la settimana in cui Amazon Prime Video permette ad Alvaro Morte di presentarsi in panni diversi da quelli del Professore de La Casa di Carta.
Anche se La Casa di Carta deve ancora uscire con il suo atto finale, Alvaro Morte forse voleva allontanarsi da quell’ingombrante ruolo e con lo show che sarà disponibile su Amazon Prime Video ha potuto provarci.
Inoltre sarà caricato un film tutto italiano: ormai un grande classico degli ultimi mesi sul portale di Amazon.
Iniziamo!
Mercoledì 5 agosto
In questo giorno gli abbonati Amazon Prime Video potranno gustarsi la nuova performance di Alvaro Morte in The Head.
Nonostante la serie non sia originale Prime Video ma made by Hulu-HBO, in Italia sarà proprio questo portale su cui sarà distribuita.
Ma di cosa si sta parlando?
Il thriller mostra la storia di un gruppo di ricercatori che lavorano nell’ostile territorio dell’Antartide cercando di studiare il clima e i cambiamenti climatici, ma il Polo Sud è un territorio parecchio pericolo quando arriva l’inverno.
Il gruppo decide di rimanere al lavoro, ma quando in primavera ed il comandante torna alla stazione polare scopre qualcosa di terribile: tutti i membri del gruppo sono o morti oppure scomparsi tranne una.
Non resta che cercare di capire dall’unica superstite che cosa è successo e dov’è finito il killer!
Venerdì 7 agosto
Ormai sta diventando un’abitudine bella e buona per Amazon Prime Video caricare almeno un film italiano a settimana nel suo catalogo e questa volta non si fa eccezione!
In questo giorno verrà reso disponibile il film scritto, diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme Una Festa Esagerata.
La pellicola mostra come una famiglia impegnarsi al massimo per organizzare una grande festa per la figlia Mirea presto diciottenne.
La mamma Teresa è alla disperata ricerca di popolarità e di un’ascesa sociale che la faccia emergere e la festa della figlia è l’occasione giusta ai suoi occhi.
Teresa decide di non badare a spese per il compleanno di Mirea, sarà la sua occasione per avere la popolarità che vuole.
Dopo tanto impegno però un lutto improvviso rovina tutto e mette a rischio i progetti di Teresa.
Amazon Prime Video, attraverso questa commedia, decide di pubblicare questo film forse per puntare il dito sui problemi della società di oggi?
Anche per questa settimana è tutto, alla prossima!