Amazon Prime Video ha appena rilasciato la lista di tutte le terribili cancellazioni e anche delle nuove uscite del prossimo mese con non poca confusione vista la quantità di nuovi ingressi previsti (clicca qui per iscriverti ora e approfittare di tutti i nuovi contenuti) quindi abbiamo assolutamente bisogno di fare un riassunto per la prossima settimana.
La settimana sarà ricca di novità firmate Amazon Prime Video tra cui anche un documentario sulla star internazionale Justin Bieber, un ragazzo che da teen star è saltato a piedi pari nel mondo degli adulti (ha anche partecipato alla reunion di Friends di qualche mese fa).
Justin Bieber non si è ancora lanciato nel mondo della recitazione (qui ci siamo immaginati come sarebbero queste cinque serie tv se avessero lui come protagonista), si è limitato al mondo della musica (per fortuna alcuni diranno) e la sua carriera per quanto piena di alti e bassi è una carriera milionaria che Amazon Prime Video ha deciso di raccontare.
Ma state tranquilli perchè Justin Bieber non è l’unico progetto originale di Amazon di questa settimana, ci saranno anche un paio di film che vi daranno soddisfazione, soprattutto se siete appassionati di thriller horror!
Andiamo a scoprire subito quali sono tutte le novità di questa settimana sul catalogo di Amazon Prime Video.
Lunedì 4 ottobre
Niente di esclusivo Amazon Prime Video per oggi, ma in compenso il sito caricherà nel catalogo uno spin-off di una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni.
Amazon Prime Video renderà disponibile la seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond in cui si concluderà il viaggio dei quattro protagonisti Iris, Hope, Elton e Sila.
Contemporaneamente saranno caricati anche il film italiano con Fabio Volo Genitori vs influencer in cui si ride sulle differenze generazionali tra gli adolescenti moderni e i loro genitori che non capiscono quasi nulla del mondo in cui vivono i propri figli (non conoscono neanche il linguaggio!).
Inoltre troveremo il film con Jake Gyllenhaal Stronger – Io sono più forte che si svolge durante l’attentato alla maratona di Boston del 2013 e infine anche il film Sotto Massima Copertura, action movie sulla mafia dell’est Europa.
Giovedì 7 ottobre
Questo giovedì Amazon Prime Video rende disponibile sul suo catalogo solo un film: Infinite.
Il protagonista Evan Michaels (interpretato da Mark Wahlberg) è sull’orlo di un crollo mentale, ha ricordi che non sono suoi e possiede abilità che non ha mai imparato senza riuscire a spiegarsi come sia possibile.
Michaels scoprirà la verità solo quando un gruppo segreto di nome “infiniti” gli spiegherà quello che gli sta succedendo.
Venerdì 8 ottobre
Eccola qui la giornata più ricca della settimana in cui le protagoniste sono proprio le novità originali Amazon Prime Video!
Come è facile immaginare, sarà proprio in questa giornata che sarà reso disponibile il documentario sul cantate Justin Bieber, intitolato Justin Bieber Our World.
Il documentario racconta il ritorno sulle scene del biondino teen idol dopo ben tre anni di stop, ci saranno riprese dietro le quinte, nei camerini e durante le prove del tour mondiale.
Sempre in questa giornata sarà caricata la serie per bambini in uscita esclusiva su Amazon intitolata Jessy and Nessy che racconta la storia di un’amicizia vera ma del tutto particolare: Jessy è una bambina curiosa mentre Nessy è un mostro rosa di cinquemila anni e mezzo.
E ora eccoci per le novità originali Amazon Prime Video più interessanti di questa giornata: gli ultimi due film del progetto Welcome to the Blumhouse.
Welcome to the Blumhouse è un progetto di Amazon composto da ben otto titoli di genere thriller e horror, quattro film sono stati rilasciati lo scorso anno, altri due sono stati messi a disposizione il primo ottobre e in questa giornata conosceremo finalmente gli ultimi due.
I titolo di Welcome to the Blumhouse di questa giornata sono: The Manor e Madres.
The Manor racconta l’inquietante storia di una presenza malvagia non identificata che disturbala vita di alcuni ospiti in una casa di riposo mettendo la loro vita in pericolo ma senza però farsi mai trovare.
Sconsigliata la visione prima di andare a dormire se siete facilmente impressionabili!
Madres invece vede come protagonista una giovane coppia messicano-americana di innamorati.
I due sono felici, stanno aspettando il loro primo figlio e decidono di trasferirsi in una azienda agricola in modo da poter lavorare per mantenere l’attività ma allo stesso tempo fare una vita sana.
Tutto questo sarebbe anche realizzabile se non fosse che nella casa in cui si trasferiscono abitano presenze strane, succedono cose inspiegabili e il tutto si complica quando Diana (la donna) entra in possesso di uno strano talismano nei pressi della casa.
Ecco il trailer ufficiale.
Domenica 10 ottobre
Ultimi contenuti della settimana per Amazon Prime Video: i film Cats e City of lies – L’ora della verità.
City of lies – L’ora della verità è ambientato a Los Angeles proprio dal momento in cui i due protagonisti (il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles Russell Poole e Jack Jackson, un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera) si incontrano e uniscono le loro forze per risolvere uno dei casi che ha più segnato la carriera di entrambi: morte di The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur.
Quello che scopriranno sarà una rete di bugie e corruzione che non si erano immaginati.
Cats invece è un film animato per bambini che si svolge la sera del ballo annuale per i gatti del quartiere.