Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (5 aprile –11 aprile)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video promette una nuova settimana ricca di novità all’interno del suo catalogo.
Vedremo contenuti di diversi generi, diverso formato e anche una nuova serie tv originale (per iscriversi al sito clicca direttamente qui!).
Speriamo che i nuovi ingressi leniscano un pochino la botta dovuta dalle cancellazioni (crudeli) di questo mese, ben peggiore rispetto alle scadenze di marzo (qui puoi trovare tutti i contenuti in scadenza ad aprile, attenzione ai colpi al cuore!).
Questa settimana saranno messi a disposizione degli iscritti ad Amazon Prime Video, film horror, thriller e drammatici, ma anche alcune serie tv tra cui una italiana molto amata (che abbiamo anche inserito nella lista delle migliori 5 migliori serie tv italiane presenti sul portale) e una serie tv originale. Amazon Prime Video sta riprendendo in mano (pandemia permettendo) il suo lavoro di produzione di serie tv originali (come quella su I ragazzi dello zoo di Berlino) con le quali può rimanere sulla vetta dei siti streaming più utilizzati.

Andiamo a vedere giorno per giorno quali saranno le novità sul catalogo di Amazon Prime Video di questa settimana di aprile.

Lunedì 5 aprile

Si inaugura la settimana con una botta di classica fantascienza.

E con classica intendiamo proprio che Amazon Prime Video renderà disponibile un classico della fantascienza senza tempo: Godzilla.

Sul catalogo di Amazon Prime Video è già presente il crossover Godzilla vs Kong e il film dedicato a King Kong, ma ancora non c’era quello tutto dedicato al lucertolone gigante più famoso del cinema.
Ora finalmente anche Godzilla avrà il posto che si merita.

Mercoledì 7 aprile

Un altro film, questa volta meno classico ma comunque meritevole con una bravissima Jessica Chastain nei panni di una spietata protagonista.

Il film che sarà messo a disposizione sul portale in questa giornata si intitola Miss Sloane – Giochi di potere e si svolge all’interno dell’ambiente delle lobby americane.

La protagonista Elizabeth Sloane è un’astuta donna d’affari bravissima nei giochi di potere tipici dell’ambiente delle lobby ed è proprio per questo che è così ricercata.
Quando però la donna si trova in mezzo ad una “lotta” con la lobby delle armi il gioco di potere di svolge in un campo decisamente più pericoloso di quello che si aspettava.

Il ruolo di Elizabeth Sloane è valso a Jessica Chastain anche la nomination come miglior attrice in un film drammatico nel 2017.

Giovedì 8 aprile

Finalmente tocca alle novità che più ci interessano: le serie tv!

Amazon Prime Video caricherà sul suo portale la quarta stagione di Rocco Schiavone.

La bravura di Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone mescolata con il talento nella scrittura di Antonio Manzini (che ha scritto i romanzi a cui si ispira la serie tv) hanno creato una serie di grande qualità.

In Italia Rocco Schiavone è stata davvero apprezzata e per questo Amazon Prime Video continua a impegnarsi a rendere sempre disponibili gli episodi ai suoi abbonati.

Venerdì 9 aprile

Si avvicina la fine della settimana ma non temete perchè Amazon Prime Video ha ancora in serbo un jolly: la sua unica serie tv originale della settimana.

Stiamo parlando di Them i cui protagonisti sono una famiglia afroamericana degli anni ’50.

Come è facile immaginare, la vita di una famiglia afroamericana negli Stati Uniti degli anni ’50 non è semplice, ma il tutto sarà ancora più complicato quando i protagonisti si trasferiscono dal North Carolina ad un quartiere di bianchi a Los Angeles.
Them mostra come la famiglia sarà messa alla prova da drammi reali e soprannaturali che renderanno la loro vita un vero inferno in terra.

La prima stagione di Them in questa giornata sarà caricata solo in lingua originale, per la versione doppiata in italiano arriverà solamente la prossima estate.

Sabato 10 aprile

Chiudiamo la settimana di novità di Amazon Prime Video con un altro classico, questa volta del genere horror.

Gli amanti del genere apprezzeranno di sicuro questo nuovo ingresso sul portale: Le colline hanno gli occhi.

Per questa settimana è tutto, il portale ogni settimana tenta (e spesso ci riesce) di spaziare tra più generi e più formati per le novità e anche questa settimana ne è una prova.

Non resta che premere il tasto PLAY su Amazon Prime Video!