Amazon Prime Video non delude proprio mai, anche questa settimana ha previsto una lunga serie di nuovi film e serie tv nel suo catalogo (clicca qui per abbonarti subito).
Non stiamo parlando di bruscolini, ci stiamo riferendo a una vera sfilza di novità: ben cinque film (tra cui anche alcuni Amazon Prime Video Exclusive e Original), tre serie tv, un documentario sportivo e una docuserie sportiva simile a quella prodotta per il campione di calcio Maradona (che quindi non fa parte di quelle della saga All or Nothing tipo quella sulla Juventus).
Prima di iniziare la nostra lista però vi segnaliamo anche tutte le serie tv e i film in scadenza a febbraio, mi raccomando approfittatene finchè potete!
Eccoci qui, iniziamo il nostro viaggio alla scoperta delle novità previste questa settimana sul catalogo di Amazon Prime Video!
Lunedì 7 febbraio
Su Amazon Prime Video parte in maniera soft la settimana.
Se siete appassionati di polizieschi con un retrogusto psicologico però non potete perdervi queste due serie tv in arrivo in catalogo.
Gli unici protagonisti di questa giornata sono entrambi gli spin-off di Criminal Minds, uno degli show polizieschi più inquietanti di sempre.
Stiamo parlando di Criminal Minds: Suspect Behavior (la prima stagione), Criminal Minds: Beyond Borders (le uniche due stagioni).
Mercoledì 9 febbraio
La novità di Amazon Prime Video di oggi invece è un film da cinema.
Un film che è stato anche candidato come Miglior Film Drammatico a E! People’s Choice Awards del 2020: L’assistente della star.
L’assistente della star racconta la storia di Maggie, assistente di una famosa star della musica verso la fine della carriera nella realtà e produttrice musicale nella sua fantasia.
Ce la farà ad avvicinarsi almeno un pochino a realizzare il suo sogno?
La risposta possiamo immaginarla già, ma per esserne certi dobbiamo premere play.
Venerdì 11 febbraio
Eccolo qui il giorno più ricco di novità, sia Amazon Prime Video Exclusive che Original!
In una sola giornata troveremo in catalogo ben due film e due serie tv.
Iniziamo dai film, il primo che vogliamo segnalare è il documentario dedicato al campione inglese di calcio Wayne Rooney intitolato proprio Rooney.
Chi è appassionato di calcio non può assolutamente perdersi la storia di questa leggenda.
Rooney è raccontato in prima persona proprio dal calciatore che si svela sugli eventi più difficili della sua carriera e anche di quelli più emozionanti che non dimenticherà mai.
Ecco il trailer ufficiale di Rooney.
Procediamo con il film d’azione cinese L’eroe dei due mondi.
Il film non è un classico di action movie come possiamo immaginarcelo, è un mix tra azione, drama a fantasia che potrebbe davvero incuriosire!
L’eroe dei due mondi è una produzione di rilascio esclusivo di Amazon Prime Video.
Ora passiamo alle serie tv novità Amazon Prime Video!
Sarà caricata la romantic comedy originale Amazon intitolata With Love.
I protagonisti principali di With Love sono i fratelli Diaz, Lily e Jorge, single che trova solo “casi umani” lei e gay un po’ a disagio con la famiglia lui.
Ognuno dei cinque episodi With Love è ambientato in una particolare festività (Natale, San Valentino e chi più ne ha più ne metta) e ad ognuna di queste Lily e Jorge devono affrontare una famiglia grande, rumorosa e INVADENTE.
Ecco il trailer della serie.
Infine l’ultimo titolo da segnalare in questa giornata è la docuserie sportiva non dedicata a un personaggio in particolare, ma a una squadra, anzi LA squadra: il Real Madrid.
Il docu-show si intitola Real Madrid: La Leggenda Bianca e ad ogni episodio permetterà ai tifosi di scoprire i segreti di una delle squadre più vincenti dell’ultimo decennio.
Tra i nomi che si sono occupati di raccontare i valori e le curiosità del Real Madrid possiamo menzionare Emilio Butragueño, Iker Casillas, Predrag Mijatovic, José Antonio Camacho, Julio César Iglesias, Alejandro Sanz, Álvaro Arbeloa, Juanma Iturriaga e Lolo Sáinz.
Sabato 12 febbraio
Finalmente anche un titolo italiano questa settimana: il film del 2017 Nove lune e mezza.
Nove lune e mezza è una commedia che mostra gli esilaranti momenti assurdi che vive la protagonista Livia (interpretata da Claudia Gerini) quando decide di diventare madre surrogata di sua sorella.
Domenica 13 febbraio
Ultima giornata della settimana e ultimo contenuto Amazon Prime Video.
Un altro film italiano intitolato Benvenuti in casa Esposito, film che si ispira liberamente all’omonimo libro di Pino Imperatore.
In Benvenuti in casa Esposito, Tonino il protagonista, è appena diventato a fare parte dei capi della camorra che però non riesce a farsi valere e nessuno lo prende sul serio.
E pensare che lui non voleva neanche prenderlo questo potere!
Eccoci qui, siamo arrivati in fondo a una settimana bella piena di nuovi contenuti Amazon Prime Video, vi aspettiamo lunedì prossimo per continuare le nostre amate liste!