Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 giugno – 13 giugno)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amazon Prime Video inizia una nuova settimana molto autoreferenziale per quanto riguarda i nuovi ingressi nel catalogo.
Non sono molti i nuovi contenuti a disposizione nel catalogo e la metà di questi sono esclusivi e originali Amazon (click qui per abbonarsi e vedere tutte le novità!).
Negli ultimi tempi abbiamo potuto appurare quanto Amazon punti sulla quantità di nuovi contenuti da mettere a disposizione dei propri utenti (con le sedici produzioni della scorsa settimana), alcuni azzeccati e alcuni un po’ meno (qui trovi la lista delle 10 serie peggiori presenti in catalogo), e allo stesso tempo si impegni per proporre non solo le produzioni originali americane ma anche europee (durante l’evento Amazon Prime Video Italia: presents a cui siamo stati invitato abbiamo potuto conoscere i nuovi progetti in programma tutti Made in Italy).

Ora andiamo a scoprire quali sono i piani per i prossimi giorni nel catalogo di Amazon Prime Video!

Martedì 8 giugno

Unico protagonista della settimana è un film originale Amazon Prime Video basato sul romanzo bestseller The Knife of Never Letting Go di Patrick Ness con Daisy Ridley e Tom Holland, Mads Mikkelsen, David Oyelowo, Nick Jonas, Demián Bichir, Kurt Sutter e Cynthia Erivo nel cast.

Il film in questione si intitola Chaos Walking è ambientato in uno strano futuro distopico in cui un virus molto potente ha infettato gli esseri umani e gli ha dato la capacità di leggere i pensieri degli altri chiamato The Noise.
Gli esseri umani da molto tempo non hanno più potuto vivere sulla Terra e hanno trovato la loro casa su un altro pianeta riscrivendo da capo le leggi sociali ed eliminando le donne.
Il protagonista Todd (interpretato da Tom Holland) deve riuscire a proteggere Viola (Daisy Ridley), unica donna in un mondo totalmente maschile, e dovrà imparare a utilizzare e governare proprio The Noise per riuscirci.

Todd è molto forte, riesce in quello che altri non riescono a fare. Non resta che premere play per scoprire a che livello arriveranno i suoi poteri.

La regia di Chaos Walking è affidata a Doug Liman, un esperto in fatto di film che ti tengono incollato allo schermo fino all’ultimo secondo, nel suo curriculum infatti possiamo trovare film come The Burn identity e The Wall.

Possiamo dire che Amazon Prime Video ha aperto le danze con il botto questa settimana.

Venerdì 11 giugno

Anche in questa giornata è presente una nuova produzione originale, ma questa volta non è da sola. Sarà caricato sul catalogo anche un film che gli appassionati ameranno.

In questa giornata infatti sarà reso disponibile sul catalogo di Amazon Prime Video il film sequel dell’omonima serie tv Downton Abbey.
Il film del 2019 è stato distribuito nelle sale italiane il 24 ottobre dello stesso anno.

Lo stesso giorno sarà caricato lo show originale Clarkson’s farm che vede come protagonista Jeremy Clarkson (conosciuto come membro del trio di The Grand Tour).

Questa volta non si tratta di macchine, ma di agricoltura.
Sì, perché Jeremy Clarkson ha deciso di comprare una fattoria di mille acri nelle campagne inglesi e ora ha deciso di imparare come si lavora quando si ha a che fare con la terra e con gli animali.

Durante il suo viaggio alla scoperta di questo settore tutto nuovo per lui Clarkson capisce cosa vuol dire fare l’agricoltore in questo mondo moderno pieno di macchinari super tecnologici di cui lui non sa assolutamente nulla.

Gli otto episodi dello show saranno firmati dal sarcasmo inglese di Clarkson mescolati con un divertentissimo collage dei suoi fallimenti.

Domenica 13 giugno

Ecco che siamo giunti all’ultimo film disponibile su Amazon Prime Video da questa settimana ed è una commedia italiana con un protagonista d’eccezione!

Il film del 2019 si intitola Il grande salto ed è diretto e recitato da Giorgio Tirabassi al fianco di Ricky Memphis. Le sorprese però non sono finite qui. Sì, perché il film in questione vede la partecipazione anche di un comico di cui si è sentito parlare parecchio negli ultimi tempi: Posaman….ehm cioè Lillo!

Il grande salto vede come protagonisti Tirabassi e Memphis nei panni di due ladri che stanno organizzando il colpo della loro vita, quello che gli farà fare talmente tanti soldi che staranno in pace a vita, ma….non possiamo dirvi altro, per scoprire qualcosa cliccate play sul telecomando!

Un’altra settimana a “viaggiare” tra i contenuti del catalogo del sito streaming più famoso degli ultimi tempi si è conclusa.

Stay tuned perché noi rimaniamo sempre qui in attesa di comunicarvi tutte le novità di settimana in settimana su Amazon Prime Video.