Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (8 giugno–14 giugno)

amazon prime video
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se paragonassimo i nuovi ingressi su Amazon Prime Video del mese di giugno ad una maratona, la prima settimana sarebbe stata quella dello sprint iniziale e questa seconda quella dove si va con più calma ma trovando un ritmo.

Nella prima settimana di giugno infatti Amazon Prime Video ha fatto il pieno di contenuti, mentre in questa decide di caricare due film.

Lo stesso portale potrebbe aver deciso di “rallentare” i nuovi ingressi perchè ben consapevole che, dopo quasi 3 mesi di lockdown e la bella stagione in arrivo, anche i più addicted potrebbero avere voglia di aria aperta. In fondo è probabile che Amazon Prime Video non voglia “bruciarsi” delle nuove uscite importanti con il rischio di un flop, le tempistiche sono importanti!

Ma non divaghiamo, ecco qui i due film che saranno resi disponibili durante questa settimana.

Mercoledì 10 giugno

Che l’orgoglio italiano si impadronisca di noi!

In mezzo ad un calderone di film di tutto il mondo, Amazon Prime Video si sta sempre di più accorgendo anche delle produzioni italiane.

In questo caso si tratta di un film commedia che non solo sarà reso disponibile sul portale, ma sarà un’uscita ESCLUSIVA di Prime Video.
Questo significa che il sito streaming ha deciso di tenersi tutto per sè la commedia, ma anche che pensa che potrebbe attirare interesse.

Ma di che film stiamo parlando? Si tratta della commedia intitolata L’Amore a Domicilio.

Nel cast sono presenti Miriam Leone e Simone Liberati che interpretano di due protagonisti Renato ed Anna.

Sabato 13 giugno

Prima di mettere nero su bianco il titolo del film che Amazon Prime Video ha deciso di caricare sul suo portale per questo sabato, proviamo a immaginarne i caratteri di base.

Immaginate un ragazzo (un bel ragazzo), super impegnato con il suo lavoro e per niente interessato alle storie d’amore romantiche con cuori, rose e fiori. Il ragazzo è un creativo (uno scrittore) che vuole scrivere un libro tutto suo, ma ha qualche piccolo problema con il proprio editore.

Lo scrittore dovrà scrivere un libro sull’amore, il problema è che l’amore è l’unica cosa in cui non crede fino a quando non ha un colpo di fulmine per una donna.

Il libro può essere scritto e la storia d’amore può essere vissuta, se la donna non fosse già impegnata. Ma l’uomo sembra essere disposto a tutto pur di conquistarla!

Il protagonista è interpretato da Chris Evans (che diciamoci la verità, è molto improbabile che faccia fatica a conquistare una donna), che ha deciso di partecipare a questa commedia tra un progetto seriale come Defending Jacob e altri film.

Una settimana leggera, ma non per questo meno presa in considerazione.

Anche Amazon Prime Video sa che i suoi abbonati hanno bisogno di aria e della vitamina D del sole!

Alla prossime settimana!

La Classifica delle 10 Migliori Serie Original Amazon Prime Video

LEGGI ANCHE – 10 Serie Tv che sono iniziate malissimo ma sono cresciute col tempo

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.