Amazon Prime Video questa settimana decide di non spalmare le nuove uscite in più giorni della settimana, questa volta saranno solamente due i giorni in cui saranno rese disponibili le novità più importanti del catalogo.
Vi assicuriamo però che questi due giorni daranno delle grandissime soddisfazioni e daranno l’impressione di riempire ogni momento libero di tutta la settimana.
Proprio così, perchè è prevista l’uscita di alcuni progetti davvero importanti originali Amazon Prime Video!
Per iscriversi immediatamente al portale puoi fare click direttamente qui.
La lista che vedremo tra poco è una lista di un Amazon Prime Video che non si prende il mese estivo di agosto come un mese di ferie, anzi dimostra quanto impegno e dedizione impieghi per costruire un catalogo online sempre più di qualità. Questo è dimostrato anche dalle serie tv previste in catalogo entro la fine dell’anno (ecco qui le cinque migliori) e dal lavoro che il portale sta facendo per produrre la più grande serie tv di tutti i tempi cioè la serie prequel de Il Signore degli Anelli (senza aver troppa paura delle aspettative dei fan) di cui è stata annunciata la data di uscita da pochissimi giorni.
Amazon Prime Video nel tempo ha dimostrato anche di non aver paura a inserire nel proprio catalogo anche dei contenuti un po’ più di nicchia (questa è la lista di quegli show introvabili che vorremmo vedere sul sito) senza aver paura di ottenere poche visualizzazioni, perchè anche chi ha dei gusti meno popolari trova il suo spazio su Amazon Prime Video!
Ora però basta chiacchiere e passiamo ai fatti, iniziamo la lista dei nuovi ingressi di questa settimana su Amazon Prime Video!
Lunedì 9 agosto
Prima giornata di nuovi ingressi sul portale, nulla di originale o produzioni del pacchetto Amazon Exclusive, ma comunque contenuti che portano un po’ di gioia.
Per oggi infatti è previsto l’arrivo in catalogo di un action movie del 2004 con un giovane Dwayne The Rock Johnson intitolato A Testa Alta.
Il film è il remake di una pellicola del 1973 intitolata Un Duro per la Legge ed entrambi raccontano la storia vera di uno sceriffo di una piccola contea del Tennessee che prima di morire in un incidente stradale si divideva tra il suo lavoro di sceriffo e la sua passione per la lotta, infatti Buford Hayse Pusser era anche un lottatore di wrestling.
Chi meglio di The Rock poteva interpretare il protagonista di questo film?
Sempre in questa giornata sarà reso disponibile anche il film drammatico del 2011 Il distacco.
Il film, in cui troviamo anche la partecipazione di Lucy Liu, si concentra su Henry, un insegnante supplente tormentato dal suo passato in cui ha vissuto un evento psicologicamente devastante: il suicidio della madre dopo che il padre li aveva abbandonati.
Henry non riesce a prendere le distanze dal bambino che è stato.
Cari lettori non è finita qui, ora c’è qualcosa che i serial addicted nati negli anni ’90 potrebbero apprezzare davvero molto.
In questo caldo lunedì di agosto Amazon Prime Video mette a disposizione dei propri abbonati tutte e quattro le stagioni di The OC. Proprio così, anche gli abbonati Amazon Prime Video potranno tornare in quel di Orange County a suon di “Californiaaaaaa here we coooome!”.
Venerdì 13 agosto
Ragazzi ora stiamo passando alle cose serie: Amazon Prime Video in questa giornata mette a disposizione una serie originale, due prodotti di Amazon Exclusive e tre film collegati a uno dei contenuti precedenti!
Iniziamo dalla serie 100% Amazon Prime Video: sarà caricata sul catalogo la seconda stagione di Modern Love.
Modern Love è una serie antologica composta da otto episodi che analizza l’amore in ogni sua sfaccettatura. Le sue storie sono ispirate all’omonima rubrica del new York Times che è la fonte delle storie più assurde, tenere, incredibili, semplici e vere. Non occorre inventare nulla in Modern Love, non c’è l’amore romanzato che esiste solo nei film, Modern Love racconta l’amore attraverso storie vere e vissute.
In quanto serie antologica, il cast è stato completamente rivoluzionato rispetto alla prima stagione e questa volta troviamo anche Kit Harington.
Ora passiamo al film più atteso nel mondo degli anime giapponesi.
Il film più visto nei cinema giapponesi nel 2021, quarto ed ultimo capitolo di una saga, stiamo parlando di Evangelion: 3.0+1.10 Thrice Upone a Time.
Questo film d’animazione è il quarto capitolo della nuova edizione della saga di Evangelion che è un vero e proprio cult nel mondo degli anime giapponesi.
Ma siccome Amazon Prime Video è riuscito ad accaparrarsi il rilascio esclusivo sul suo catalogo per questo ultimo capitolo, non poteva fare le cose a metà.
Le cose se si fanno si fanno fatte bene, per questo Amazon sempre in questa giornata caricherà anche i primi tre capitoli di questa quadrilogia intitolati rispettivamente Evangelion:1.11 You Are (Not) Alone, Evangelion:3.33 You Can (Not) Redo ed Evangelion:2.22 You Can (Not) Advance.
Ultimo, ma non per importanza, in questa giornata sarà caricata anche la seconda stagione della serie tv animata (che fa parte del pacchetto Amazon Exclusive) che vede come protagonista l’astronave meno importante della Flotta Stellare: la la U.S.S. Cerritos.
Sarà rilasciata la serie animata Star Trek Lower Decks con un episodio a settimana.