2) After
Passiamo ora a una delle uscite più attese di questo 2020, resa disponibile fra i film Amazon Prime Video: After.
Diretto da Jenny Gage, il film si basa sull’omonomo romanzo di Anna Todd che nasce come una fanfiction ma che, molto presto, è riuscita a guadagnarsi attenzione e successo da parte del pubblico internazionale.
La storia vede come protagonista Tessa Young (Josephine Langford), una studentessa universitaria la cui vita verrà travolta da un incontro col misterioso e “inaccessibile” Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin). Tra i due nascerà un forte sentimento che li condurrà a vivere una tormentata storia d’amore, fra incomprensioni, scoperte e passione.
Due opposti destinati ad attrarsi e che sin dagli inizi vediamo delinearsi con le loro diverse personalità. Di fronte ai sentimenti nessuno però può restare inerme e quindi anche Tessa e Hardin tenteranno di smussare i propri difetti per viversi a pieno. Soprattutto per gli amanti del genere, After è un prodotto godibile che riesce a catturare l’attenzione con le inaspettate rivelazioni della sua storia e un forte coinvolgimento per le intense sensazioni vissute dai protagonisti.