Novità Amazon Prime Video di dicembre in arrivo! Anche per questo ultimo mese dell’anno il colosso dello streaming metterà a disposizione dei suoi abbonati tantissimi nuovi arrivi davvero molto, molto succulenti. Dopo due mesi completamente autunnali procediamo a vele spiegate verso l’inverno, con l’ultimo mese dell’anno che però non mancherà di portarci dei regali, ovvero tantissime novità in termini di film e serie tv, e dunque siamo sicuri che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista. Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che il mese scorso ci ha offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.
Ora però bando alle ciance, prepariamoci qualcosa di caldo, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a dicembre!
Novità Amazon Prime Video Dicembre – Ecco tutto quel che ci aspetta
1 dicembre
Con oggi si apre un nuovo mese, quello di dicembre, che come è noto a tutti è dedicato a una delle festività più amate in assoluto: Natale. Questo però non significa che la nota piattaforma streaming si focalizzerà solo ed esclusivamente su contenuti relativi alla nota festa. Anzi, sicuramente nel corso del mese ci saranno moltissime novità che soddisferanno qualsiasi palato. Quest’oggi, comunque, decidiamo di entrare un po’ di più nello spirito natalizio con l’arrivo in catalogo di un film italiano, che vede come protagonista Diego Abatantuono. Con il titolo di Improvvisamente Natale, il film vuole cercare di trattare tematiche delicate, mantenendo comunque un tono piuttosto leggero. Nel cast, tra gli altri, anche Violante Placido e Lodo Guenzi. Decisamente una delle nuove uscite Amazon Prime Video da non perdere.
Ma questo non è l’unico film in arrivo oggi! In catalogo potremo trovare anche The Others, Pride And Prejudice, Animali Fantastici E Dove Trovarli, Lei, Fantozzi, La Cena Di Natale e Natale In Casa Cupiello. Non mancheranno però anche dei sostanziosi arrivi per quel che riguarda le serie tv. Sempre in questa giornata verranno infatti aggiunti in piattaforma la prima stagione di Summer Camp Island, la quarta stagione di Danmachi – Familia Mith, la seconda stagione di Ben 10: Omniverse, Lo Straordinario Mondo Di Gumball, la seconda stagione di Young Justice: Invasion, le prime quattro stagioni di Young Sheldon e dalla prima alla settima stagione di Arrow.
2 dicembre
Come dicevamo, le novità Amazon Prime Video di dicembre, e più nello specifico quelle dei primi giorni del mese, sono per lo più legate al cinema. E questa giornata in cui ci avviciniamo al week end, con un nuovo mese appena iniziato, non sembra essere da meno. Infatti anche oggi arriverà un lungometraggio interessante e commovente, che ci fa tornare in quell’atmosfera natalizia che tanto amiamo in questo periodo dell’anno. Quest’oggi arriva infatti in catalogo Your Christmas Or Mine?, film con protagonista Asa Butterfield, direttamente da Sex Education. Al suo fianco Cora Kirk, e secondo la storia i due protagonisti si ritroveranno a vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altro e viceversa. Inoltre, sempre per questa giornata è prevista l’uscita di un altro film che può essere divertente da recuperare, ovvero Se Mi Vuoi Bene, la pellicola di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Sergio Rubini e Flavio Insinna.
3 dicembre
Anche in questa giornata aumentano le novità Amazon Prime Video di dicembre per quel che riguarda il catalogo cinematografico. Da quest’oggi sarà infatti disponibile un film uscito qualche anno fa, ma che ha avuto un grande successo al botteghino, complice forse anche il fatto che fosse tratto da un libro molto letto e amato. Stiamo parlando de La Ragazza Del Treno, una pellicola di genere drammatico e thriller che vede come protagonista Emily Blunt, e al suo fianco altri grandi attori quali Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Luke Evans e Justin Theroux. La storia narrata, come dicevamo, altro non è che un adattamento del libro omonimo di Paula Hawkins.
4 dicembre
Come spesso ci capita di dire, la piattaforma streaming riesce sempre ad arricchire il suo catalogo con contenuti che rispondono davvero ai gusti di tutti gli abbonati. Perciò, che si tratti di serie tv o di film, è molto probabile che troveremo sempre qualcosa che fa al caso nostro, in base a ciò che vogliamo vedere. Quest’oggi tra gli arrivi Amazon Prime Video di dicembre troviamo due film molto diversi tra loro: da una parte un film di spionaggio di carattere comico e spesso grottesco, ovvero Burn After Reading, e dall’altra un film dagli stessi sceneggiatori di Step Up e Save The Last Dance, ovvero Ballare Per Un Sogno. Entrambi i film in uscita in piattaforma oggi sono datati 2008.
5 dicembre
Siamo ancora ai primi giorni del mese, ma la verità è che lo novità Amazon Prime Video di dicembre andranno ad occupare, pian piano, tutto questo periodo che ci separa dall’arrivo del nuovo anno. Anche quest’oggi, come spesso accade, la piattaforma sembra essersi concentrata principalmente sulle uscite cinematografiche, regalandoci prime e seconde visioni che ci introducono già parecchio in quello spirito natalizio che tanto si respira in questo periodo. Tre sono infatti le pellicole in arrivo oggi, due forse più a tema di altre. In catalogo saranno aggiunti quindi i film Il Castello Di Natale, Chi Ha Incastrato Babbo Natale? e La Fidanzata Di Papà. Quest’ultima è una commedia dei primi anni 2000, che vede come protagonisti Biagio Izzo e Massimo Boldi. Inoltre nel cast troviamo, tra gli altri, Nino Frassica, Francesco Salvi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis e I Fichi D’India. Tra le nuove serie tv in arrivo oggi invece ritroveremo Made in Abyss, con la seconda stagione in arrivo doppiata in italiano.
6 dicembre
Molto spesso la piattaforma streaming propone ai suoi abbonati delle novità molto interessanti, non solo spaziando tra i vari generi di film e serie tv ma anche, come più volte ci è capitato di dire, tra format differenti. Tra le novità Amazon Prime Video di dicembre oggi arriva niente meno che uno speciale teatrale, intitolato È Questa La Vita Che Sognavo Da Bambino. Nel corso dello spettacolo l’attore Luca Argentero racconta le storie di tre grandissimi personaggi, che hanno lasciato un grandissimo impatto nella storia, nella società e nella loro disciplina di riferimento. Le personalità in questione sono tutte e tre relative al mondo dello sport, ovvero Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Tutti e tre saranno raccontati da un punto di vista umano e sociale, e verrà fatta molta attenzione ai tempi in cui ognuno di loro è vissuto. Una proposta molto interessante del servizio streaming che non possiamo perderci.
8 dicembre
Quest’oggi, per passare bene la giornata di festa, la piattaforma ha ben deciso di tornare a regalarci delle nuove serie tv, che come possiamo immaginare saranno sicuramente molto coinvolgenti. Tra le novità Amazon Prime Video di dicembre, dunque, oggi si aggiunge un progetto del tutto italiano, intitolato The Bad Guy. Un esperimento particolare, in cui si unisce il crime alla dark comedy, e la cosa non può che incuriosire noi spettatori. Protagonista della serie tv è Luigi Lo Cascio, che interpreta Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha lottato per tutta la sua vita contro la mafia, fin quando non viene accusato di essere un mafioso lui stesso. Dopo la condanna, il nostro protagonista decide di vendicarsi, diventando così quell’uomo cattivo che tutti lo accusavano di essere. Un esperimento molto particolare, che non vediamo l’ora di poter vedere.
9 dicembre
Per quel che riguarda il cinema, le novità Amazon Prime Video di dicembre oggi ci portano due grandi prime visioni. Da una parte troviamo un film francese con una trama che ci sembra davvero molto coinvolgente, e dall’altra troviamo invece qualcosa di carattere natalizio che però sicuramente potrà aiutarci ancora di più a entrare in atmosfera, soprattutto se stiamo facendo ponte e ci stiamo godendo qualche giorno di vacanza in relax. Il primo film è Hawa, pellicola originale francese che racconta di come una giovane quindicenne (Hawa, per l’appunto) cerca da farsi adottare da una delle persone che ammira di più al mondo: Michelle Obama. Il secondo film, invece, è Something From Tiffany’s, film natalizio sul modello della commedia degli equivoci. Tutto nasce da uno scambio di due regali presi da Tiffany: uno per una coppia prossima al matrimonio e l’altro per una coppia che non sta ancora pensando a un passo così grande. La storia sembra essere tratta dall’omonimo libro di Melissa Hill e vede nel cast, tra gli altri, anche l’attrice Shay Mitchell.
10 dicembre
Se c’è una cosa di cui non sempre parliamo, quando si tratta di contenuti della piattaforma, sono i prodotti di animazione, o più precisamente tutta la parte del catalogo dedicata agli anime. È noto che, da questo punto di vista, Amazon Prime Video proponga sempre delle visioni di qualità, sia che si tratti di serie tv sia che si tratti di film. E bisogna ammettere che ciò che arriva oggi rientra perfettamente in questo sistema, dato che tra le novità Amazon Prime Video di dicembre troviamo non una, ma ben due pellicole, in entrambi i casi relative a un anime molto amato e molto noto. In questa giornata, dunque, saranno resi disponibili Hunter X Hunter: The Last Mission e Hunter X Hunter: Phantom Rouge. Un vero colpo di fortuna per tutti gli amanti del genere!
13 dicembre
Ci sono dei film che, anche se magari non sono noti a tutti, sono comunque molto belli e piacevoli da vedere, anche solo una volta nella vita. Questo è esattamente il caso della pellicola in arrivo oggi sulla piattaforma. Tra tutte le novità Amazon Prime Video di dicembre questa è forse una delle più inaspettate e interessanti, non fosse altro che per il cast stellare che si ritrova. Stiamo parlando di The Tourist, il film con protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie, girato, tra le varie location, anche a Venezia. La storia del ricercato Alexander Pearce è nota già, probabilmente, a chi ha visto il film, ma forse è meno noto il fatto che questo prodotto nasca come adattamento del film francese Anthony Zimmer. Che l’abbiate già visto o che dobbiate ancora recuperarlo, ora avete la possibilità di fare entrambe le cose.
14 dicembre
Giunti ormai a metà mese, ci rendiamo conto che a Natale manca davvero molto, molto poco. Ma fortunatamente la piattaforma ha deciso di regalarci dei contenuti per tutta la famiglia, che possono essere visti prima o durante le feste. E se già abbiamo avuto un assaggio di magia a inizio mese, siamo più che sicuri che oggi si continuerà a respirare un’aria come questa. Dopo l’arrivo, un paio di settimane fa, di Animali Fantastici E Dove Trovarli, ovvero il film della saga prequel di Harry Potter, oggi alle novità Amazon Prime Video di dicembre si aggiunge anche Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald. Secondo film della saga, anche qui potremo vedere nuovamente Johnny Depp all’opera nel ruolo del villain, ma ritroveremo anche gli altri attori molto amati di questa saga, ovvero Jude Law ed Eddie Redmayne.
15 dicembre
A dieci giorni che ci separano dal Natale, la piattaforma ha deciso di rifornire il suo catalogo con nuove pellicole, e ha deciso di farlo spaziando tra diversi generi, dalla commedia al drammatico, passando però anche per delle prime visioni di un certo calibro. Da questo punto di vista oggi arriverà This Is The Year, pellicola che si concentra sul personaggio di Josh, un giovane liceale nerd che vuole a tutti i costi conquistare la ragazza dei suoi sogni. Per fare questo intraprende un viaggio con i suoi amici per vedere la loro band preferita a uno dei più grandi festival musicale dell’anno, scoprendo così che l’amore si trova anche in posti disparati. Ma non è solo questo il film in arrivo oggi! Tra le altre novità Amazon Prime Video di dicembre in questa giornata troviamo Batman vs Superman: Dawn Of Justice, Il Mattino Ha L’Oro In Bocca, Shark – Il Primo Squalo e La Fabbrica Di Cioccolato. Tra le serie tv in arrivo sempre in questa giornata, inoltre, potremo trovare in catalogo tutte le cinque stagioni di Fringe, Lo Spettacolo Dei Looney Tunes e la prima stagione de Lo Spettacolo Di Tom E Jerry.
16 dicembre
Lo sappiamo ormai bene, la piattaforma streaming è nota per regalarci contenuti di vario genere, che non si limitano solo ed esclusivamente ai film e alle serie tv. Lo abbiamo visto anche il mese scorso, con il ritorno dello show tanto amato Celebrity Hunted, giunto ormai alla sua terza stagione. Un altro format molto amato dal servizio streaming è senza dubbio relativo alla comicità, messo in evidenza con programmi come LOL – Chi Ride È Fuori. Ecco che oggi si ritorna proprio in questo settore. Tra le novità Amazon Prime Video di dicembre, infatti, in questa giornata vediamo uscire LOL Mexico, ovvero la versione messicana del nostro LOL – Chi Ride È Fuori. Ma tenete le orecchie aperte, perché presto arriverà qualcosa sul genere anche per l’Italia. Ma non è tutto; anche in questa puntata infatti non mancano le uscite cinematografiche. Proprio da oggi dunque sarà disponibile in catalogo Nanny, un film di genere horror psicologico.
19 dicembre, una delle novità Amazon Prime Video di dicembre più attese
Come vi avevamo promesso, qualche cosa in termini di comicità sta arrivando anche per l’Italia. Se giusto due giorni fa, infatti, abbiamo avuto la possibilità di vedere la versione messicana del nostro LOL – Chi Ride È Fuori, oggi possiamo vedere qualcosa del genere relativo al nostro Paese. Attenzione, però: non si tratta della terza stagione, della quale non molto tempo fa, tra l’altro, è stato annunciato a sorpresa il cast. Quest’oggi invece, come regalo di Natale anticipato, tra le novità Amazon Prime Video di dicembre si aggiunge anche LOL Xmas Special: Chi Ride È Fuori. Si tratta di una puntata unica, un vero e proprio speciale natalizio che durerà all’incirca come un film. Rispetto al format che conosciamo l’esperimento durerà quattro ore invece di sei, e ad ogni prima risata di uno dei comici partecipanti si procederà all’ammonizione, mentre alla seconda si andrà, direttamente, all’eliminazione. Sempre sotto la conduzione di Fedez, i comici che parteciperanno allo speciale natalizio saranno Frank Matano, Angelo Pintus, Mago Forest, Lillo Petrolo, Mara Maionchi, Maria Di Biase e Michela Giraud.
20 dicembre
Giunti ormai al 20 dicembre, la vicinanza con le festività più attese e amate dell’anno si fa sempre più sentire, ed è anche per questo che in piattaforma quest’oggi arriva un altro contenuto a tema natalizio, o, per meglio dire, a tema epifania. Non dobbiamo infatti dimenticare che il Natale non è l’unica festa di questo periodo, ma c’è anche la signora befana. Ecco che tra le novità Amazon Prime Video di dicembre oggi possiamo trovare La Befana Vien Di Notte, commedia di non molti anni fa che vede protagonista Paola Cortellesi. Oltre a lei nel cast troviamo anche Stefano Fresi, Odette Adado e Diego Delpiano.
21 dicembre
In questa giornata, invece, il catalogo si va ad arricchire con le serie tv, visto il ritorno di un prodotto davvero molto amato dal pubblico. Anche in questo caso si può parlare di gradito ritorno, proprio perché la serie tv in questione va avanti sulla piattaforma da diversi anni. Perciò, senza ulteriori indugi, possiamo annunciare che tra le novità Amazon Prime Vide di dicembre troveremo anche Jack Ryan, la serie tv che vede come protagonista John Krasinski. Quest’oggi la serie tv ritornerà dunque in catalogo con la sua terza stagione, che si è fatta attendere davvero molto, molto a lungo. Ma ora il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy sta per tornare, e noi non stiamo più nella pelle.
22 dicembre
Le novità Amazon Prime Video di dicembre non smettono davvero mai di sorprendere. Per quel che riguarda il cinema anche oggi siamo di fronte a una pellicola molto bella, di genere drammatico, forse un po’ datata ma che certamente merita di essere vista, o rivista, nel caso in cui la conosciate già. Arriva infatti oggi in catalogo Lion – La Strada Verso Casa. Il film si basa sul libro di memorie La Lunga Strada Verso Casa, e racconta la storia vera di Saroo Brierley, nel film interpretato da Dev Patel. Insieme a lui, nel cast, troviamo anche Nicole Kidman, Rooney Mara e David Wenham. Una storia davvero molto dolce, in grado di commuovere gli spettatori.
24 dicembre
Siamo ormai giunti alla vigilia di Natale, la prima festività importante di questo mese. Ma ci sono modi diversi di affrontare il cenone. Al di là del cibo, che lo sappiamo non deve mai mancare, si possono scegliere tantissime cose diverse da vedere, in compagnia di famiglia e amici. E se tutti puntano su film targati Disney o sui grandi classici natalizi, si può anche decidere di puntare su qualcosa di… Del tutto diverso. Quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di dicembre annoveriamo infatti una bella novità, che ci permetterebbe di passare la vigilia in un modo davvero molto, molto alternativo. Quest’oggi arriva infatti in catalogo la settima stagione di Fear The Walking Dead. Insomma, non proprio un prodotto a tema, ma sempre bello da recuperare.
27 dicembre
Abbiamo passato il Natale, ma questo non vuole dire che le novità di questo mese siano finite. Pure se ormai ci avviciniamo alla chiusura dell’anno, infatti, non possiamo non notare quanto il catalogo stia diventando sempre più fornito e ricco di contenuti. In particolar modo le novità Amazon Prime Video di dicembre oggi prevedono l’arrivo della prima stagione della serie tv Overload e del film Luce – Accendi Il Tuo Coraggio. Quest’ultimo racconta la storia, per l’appunto, di Luce, una bambina il cui sogno è quello di diventare un pompiere, proprio come suo padre. Questo mestiere tuttavia non è concesso alle donne nel 1932, ma la ragazza riuscirà a cogliere l’occasione per cercare di raggiungere, seppur con l’inganno, il suo sogno nel cassetto.
28 dicembre
Mentre man mano ci si avvicina a un altro momento importante di questo mese, ovvero la fine dell’anno, Amazon Prime Video continua a rimpinguare il suo catalogo, e quest’oggi lo fa puntando decisamente sul cinema. Arriva infatti in streaming una storia cruda e drammatica, che però si rende rappresentativa di una realtà esistente che forse non va ignorata per nulla. Il film in arrivo oggi tra le novità Amazon Prime Video di dicembre è Wash Me In The River, e segue la storia di Shelby John e Ruby Red, la cui storia d’amore è segnata da un abuso di stupefacenti. Per quanto cerchino di ripulirsi e di cambiare vita, Ruby cade in tentazione con un’ultima dose che le costa la vita, e perciò Shelby John medita vendetta.
29 dicembre
Per quando la fine dell’anno e di questo mese sia sempre più vicina, le novità Amazon Prime Video di dicembre continuano ad essere sempre più incalzanti, e anche oggi ci troviamo di fronte a una pellicola che è stata davvero molto amata dal pubblico al momento della sua uscita. Ora che sarà resa disponibile anche in streaming, quindi, è certamente un ottimo momento per recuperarla o farla vedere a quegli amici che ancora non la conoscono. Arriva infatti oggi in catalogo I, Tonya, il film con protagonista Margot Robbie nei panni di Tonya Harding, famosissima pattinatrice su ghiaccio e protagonista nel 1994 di uno dei più grandi scandali sportivi degli Stati Uniti. Nel cast insieme a lei troviamo anche Sebastian Stan, Allison Janney e Bobby Cannavale.
30 dicembre
A un passo dall’inizio del nuovo anno, e in piene festività natalizie, i contenuti della piattaforma sembrano non arrestarsi mai, dato che anche oggi avremo a disposizione nuovi arrivi molto succulenti. In particolare in questa giornata tra le novità Amazon Prime Video di dicembre è previsto un film, ma non una cosa qualsiasi: sarà infatti reso disponibile Wildcat, il film che racconta la storia di un giovane veterano nel corso del suo viaggio in Amazzonia. Sembrerebbe quindi ispirato a una storia vera, ed è qualcosa che sicuramente, come pubblico, non vorremo assolutamente perderci. Insieme a questa pellicola ne arriverà anche un’altra, ovvero Tre Uomini E Un Fantasma. In questo film la storia ruota intorno a tre amici, che si trovano a passare un week end all inclusive in una villa del ‘700 molto lussuosa. Ma la verità è che saranno vittime di eventi inspiegabili e ad alta tensione, mossi quasi tutti dal fantasma di una bambina in cerca di vendetta. Insomma, una vacanza rilassante che in realtà diventerà un incubo!
31 dicembre, il grande colpo di coda cinematografico tra le novità Amazon Prime Video di dicembre
L’ultimo giorno dell’anno, un’altra delle festività più attese di questo periodo, quest’anno è stata pensata dalla piattaforma proprio per chi vuole rimanere a casa e aspettare la mezzanotte guardando dei bei film, insieme con la famiglia o con gli amici. Per chiudere in bellezza questo mese e questo anno, dunque, tra le novità Amazon Prime Video di dicembre si aggiungono moltissime pellicole, più o meno recenti, in grado però di farci passare comunque una bellissima serata di puro intrattenimento, o quasi. I titoli in arrivo in catalogo in chiusura d’anno, dunque, sono Cherish, Into The Wild – Nelle Terre Selvagge, L’Immortale, Il Giorno Più Bello Del Mondo e Cetto C’è Senzadubbiamente. Ma la piattaforma ha voluto pensare, ancora una volta, anche agli amanti dell’animazione, ed ecco che in catalogo troveremo anche Detective Conan: Episode One – The Great Detective Turned Small, Lupin III: Trappola Mortale, C’era Una Volta… Lupin, Lupin III: Le Profezie Di Nostradamus e Lupin Terzo vs Detective Conan: Il Film.