Novità Amazon Prime Video di novembre in arrivo! Anche per questo nuovo mese il colosso dello streaming metterà a disposizione dei suoi abbonati tantissimi nuovi arrivi davvero molto, molto succulenti. Ci siamo ormai addentrati nell’autunno, ci siamo lasciati definitivamente alle spalle ottobre e il week end di Halloween che ci ha portato tantissime novità in termini di film e serie tv, ma siamo altrettanto sicuri che anche per novembre avremo un catalogo ricco come quello che, ne siamo certi, la piattaforma è pronta a offrirci. Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che il mese scorso ci ha offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.
Ora però bando alle ciance, e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a novembre!
Novità Amazon Prime Video Novembre – Ecco tutto quel che ci aspetta
1 novembre
Siamo solo al primo giorno del mese, e già sembra che le novità Amazon Prime Video di novembre siano qualcosa di mastodontico, sia in termini di uscite cinematografiche che di serie tv. Già solo per questa prima giornata sono infatti previsti tantissimi titoli, con arrivi molto graditi e molto attesi. Tra questi troviamo sicuramente la sesta stagione di Camera Cafè, alla quale si aggiungono Milano/Roma, Young Justice, Freakazoid! e Batman: The Brave And The Bold, degli show tutti diversi in arrivo con la loro prima stagione. Ma un grande colpo Amazon Prime Video lo fa anche con il cinema, dal momento che arriveranno in catalogo tantissime pellicole che meritano di essere viste almeno una volta nella vita. Quest’oggi in catalogo arriveranno infatti Apocalyspe Now, I Met a Girl – La Ragazza Dei Tuoi Sogni, Bandits, I Segreti Di Osage County, Billy Eliot, Brave Ragazze, Basic Instinct, Julia, Assasinio Sul Nilo, Elephant Man, Assassinio Sull’Orient Express, Love Actually – L’amore Davvero, Mulholland Drive, Il Giardino Delle Vergini Suicide, Terminator 2 – Il Giorno Del Giudizio, Orgoglio E Pregiudizio e L’ora Legale. Nella stessa giornata, inoltre, arriverà sulla piattaforma Bomb Squad, il film con Kevin Dillon, Mel Gibson e Shannen Doherty reso disponibile in anteprima esclusiva
2 novembre, un’altra grande novità Amazon Prime Video di novembre
Come dicevamo, le novità Amazon Prime Video di novembre sembrano essere inesauribili, soprattutto se compaiono quasi tutte in questi primi giorni del mese. Ma potete stare sicuri che, andando avanti, le novità da poter vedere saranno addirittura migliori. Per quel che riguarda il cinema, la piattaforma ha deciso di farci un piccolo regalo anche nella giornata di oggi, portando in catalogo il film L’Impiegato Del Mese, una piccola perla che merita davvero un’opportunità. Insieme a lui arriverà anche Come Un Padre, il film documentario dedicato a Carlo Mazzone.
Tra gli arrivi più attesi della giornata, tuttavia, spicca comunque un nuovo comedy show targato Amazon Original. Stiamo parlando di Prova Prova Sa Sa, lo show condotto da Frank Matano che vedrà alternarsi Maria Di Biase, Maccio Capatonda, Aurora Leone ed Edoardo Ferrario in divertentissimi sketch di improvvisazione. Come già ci è capitato di raccontarvi, Prova Prova Sa Sa è un programma che è stato strutturato sul famosissimo format americano Whose Line Is It Anyway?
3 novembre
Abbiamo già avuto modo, nei mesi scorsi, di vedere delle serie tv molto amate dal pubblico tornare finalmente disponibili in streaming. E dopo aver visto arrivare One Tree Hill, Un Medico In Famiglia, Smallville e Pretty Little Liars, oggi tra le novità Amazon Prime Video di novembre torna un’altra perla della nostra adolescenza, e questa volta di matrice tutta italiana. Da quest’oggi sarà possibile vedere sulla piattaforma tutte le sei stagioni complete de I Cesaroni. Ma i grandi arrivi non si fermano certo qui! Per quel che riguarda il cinema arrivano infatti dei grandi classici, che tutti gli amanti, soprattutto di Sylvester Stallone, hanno visto almeno una volta nella loro vita. Da quest’oggi sarà infatti disponibile Creed – Nato per combattere e Creed II, insieme all’intera saga di Rocky. Avremo quindi Rocky, Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky V e Rocky Balboa.
4 novembre
In questa giornata, tra le novità Amazon Prime Video di novembre, spiccano senza ombra di dubbio il reparto cinema e il reparto serie tv. Siamo di fronte senza dubbio a dei ritorni graditissimi, ma anche a degli arrivi esclusivi che buona parte del pubblico sicuramente stava attendendo con ansia. Per quanto riguarda le nostre amate serie tv, quest’oggi arriverà sulla piattaforma la seconda stagione di El Presidente, lo show Amazon Original che segue le vicende di quanto accaduto nel FIFA Gate. Per quel che riguarda il cinema, invece, avremo la possibilità di vedere sia il film Italiano Medio che My Policeman, film attesissimo e ispirato al romanzo best seller di Bethan Roberts, e che vede come protagonisti Emma Corrin ed Harry Styles.
7 novembre
Nella giornata di oggi arriva forse una delle novità Amazon Prime Video di novembre che, per alcuni, potrà suonare inaspettata, ma che come molte altre pellicole che sono passate sulla piattaforma merita di avere la sua opportunità. Come avrete intuito anche oggi arriveranno in catalogo nuovi contenuti cinematografici, e nello specifico parliamo di un film molto recente, candidato in diverse categorie anche agli Oscar 2022. La verità però è che nonostante sia una pellicola che vuole raccontare una storia d’amore, con dei tratti anche parecchio divertenti e quasi surreali, è stata in grado di dividere la critica a metà, tra chi l’ha apprezzato e chi invece no. Arriva dunque oggi su Amazon Prime Video Licorice Pizza, il film del 2021 per la regia di Paul Thomas Anderson.
9 novembre
Con il passare degli anni, Amazon Prime Video si è contraddistinta per essere una piattaforma streaming molto eclettica, in grado di spaziare tra diversi generi di intrattenimento. Che si tratti di serie tv, di cinema, o anche di reality show e show di carattere comico, la piattaforma è sempre riuscita a regalare ai suoi abbonati dei contenuti di qualità. Anche per questo siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando, tra le molte novità Amazon Prime Video di novembre, abbiamo visto l’arrivo di questa perla rara, che difficilmente possiamo trovare in altre piattaforme. Quest’oggi infatti troviamo in arrivo in catalogo Savage X Fenty Show Vol.4, ovvero il quarto volume del famosissimo fashion show di Rihanna. Dopo aver visto la bellezza dei precedenti, la nostra curiosità è alle stelle.
10 novembre
Quest’oggi, alle novità Amazon Prime Video di novembre, si va ad aggiungere un nuovo tassello per quel che riguarda la parte cinematografica del catalogo. Forse a qualcuno si accenderà una lampadina sentendo il nome Antonio Dikele Distefano, lo scrittore italiano nonché direttore di Esse Magazine. Dopo aver pubblicato il suo primo romanzo con Mondadori nel 2015, dal titolo Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?, la sua carriera nel settore è proseguita, ed ora sembra essere pronto per debuttare anche nel mondo del cinema e dei lungometraggi. Esce oggi infatti su Amazon Prime Video il film Autumn Beat, del quale Dikele Distefano è autore, regista e sceneggiatore.
11 ottobre
Più scorriamo i giorni del mese, più le novità Amazon Prime Video di novembre aumentano vertiginosamente. Anche oggi, infatti, vengono rimpolpate diverse parti del catalogo, e non solamente quelle delle semplici serie tv o del reparto cinema. Per quanto riguarda i film, quest’oggi arriva in catalogo la pellicola La Caìda, ispirato a una storia vera e che vede come protagonista Karla Souza, attrice che i più attenti ricorderanno nel ruolo di Laurel Castillo nella serie tv How To Get Away With Murder. Ma come dicevamo le novità non finiscono nemmeno in termini di show. Infatti in questa stessa giornata arrivano in catalogo anche Mammals, una serie britannica di genere comedy-drama con James Corden e Sally Hawkins, e Cic to Cic, uno show definito comico musicale di Francesco Cicchella, che avrà come ospiti Angelo Pintus e Anna Tatangelo.
15 novembre
Questa giornata, rispetto alle precedenti, è invece totalmente dedicata a rimpinguare il catalogo cinematografico della piattaforma. Troviamo infatti, tra le novità Amazon Prime Video di novembre, sia degli arrivi già noti al pubblico ma che così possono essere recuperati più facilmente da chi non li ha visti, sia delle pellicole originali per la piattaforma. Su questa linea proprio in questa giornata arriva Habit, il nuovo film con protagonista Bella Thorne. Al tempo stesso, inoltre, arrivano anche titoli di genere diverso, spaziando tra l’horror, la comicità italiana e i film natalizi, più nello specifico entriamo nel filone dei cinepanettoni italiani, dal momento che non manca molto a una delle festività più amate del periodo invernale. In questa giornata arrivano quindi in catalogo anche Innamorarsi A Natale, Vacanze Di Natale ’95, Natale In India, Natale A Miami, Natale In Crociera, Natale A Rio, Natale In Sudafrica, Passione Sinistra, Suicide Squad, L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il Caso Enfield.
17 novembre, un atteso ritorno tra le novità Amazon Prime Video di novembre
Negli ultimi anni, moltissimi show di Amazon Prime Video sono diventati tra i prodotti più amati della piattaforma, abbastanza da ottenere un grandissimo successo e una serie di rinnovi non indifferente. Lo abbiamo notato con LOL – Chi Ride È Fuori, e prima ancora con Celebrity Hunted – Caccia All’Uomo, una sorta di reality show che vede dei vip italiani scappare cercando di tenere un basso profilo per un paio di settimane, con il rischio di venire catturati dai, per l’appunto, cacciatori. Ebbene, quest’oggi è il giorno tanto atteso. Tra le novità Amazon Prime Video di novembre torna infatti Celebrity Hunted, con la sua terza stagione. Come già precedentemente annunciato, i protagonisti di questi nuovi episodi saranno Luca Argentero e Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi, e Irama.
18 novembre
Facendo un piccolo stacco dalle uscite relative al mondo delle serie tv, in questa giornata la piattaforma ha pensato bene di concentrarsi nuovamente sul cinema, facendo arrivare in catalogo sia qualcosa a tema, ancora una volta, natalizio, sia qualcosa di originale e totalmente nuovo. Per quel che riguarda il fronte festività, quest’oggi troveremo disponibile in piattaforma Il Peggior Natale Della Mia Vita, il film di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Per quanto riguarda le pellicole originali, invece, tra le novità Amazon Prime Video di novembre in arrivo oggi spicca indubbiamente The People We Hate At The Wedding, una commedia che vede per protagonisti Kristen Bell e Ben Platt.
20 novembre
Anche oggi sulla piattaforma in arrivo diversi film, e l’obiettivo sembra proprio essere quello di spaziare tra diversi generi. L’unico filo conduttore, tuttavia, sembra essere l’appartenenza al cinema italiano. Quest’oggi le novità Amazon Prime Video di novembre prevedono dei film che spaziano tra i cinepanettoni e i film comici, e contemporaneamente anche tra film che apparentemente sembrano comici ma che nascondono in sé un messaggio ben più importante. Arrivano dunque in catalogo le pellicole Un’Estate Ai Caraibi, My Name Is Tanino, Un Natale Al Sud e Tutta La Vita Davanti.
21 ottobre
Sempre per quel che riguarda il fronte cinema della piattaforma, quest’oggi è in arrivo un’anteprima esclusiva che non dovreste proprio perdervi. Si tratta di un film drammatico norvegese, che vede nel cast, tra gli altri, Kristine Kujath Thorp, Henrik Bjelland, Rolf Kristian Larsen e Anders Baasmo Christiansen. Diretto da John Andreas Andersen, tra le novità Amazon Prime Video di novembre quest’oggi è in arrivo The North Sea. Secondo la storia, la vita dei norvegesi cambierà nel momento in cui viene scoperto uno dei giacimenti di petrolio più grandi nel Mare del Nord. Si preannuncia come qualcosa di molto avvincente, e noi non vediamo l’ora di vederlo.
23 novembre
Le novità tra i film originali di Amazon Prime Video non si esauriscono nemmeno mentre ci avviciniamo a fine mese. Abbiamo già avuto modo di vedere l’arrivo in catalogo, tra le novità Amazon Prime Video di novembre, di film tratti da storie vere, come è stato per l’appunto per La Caìda, già uscito nelle scorse settimane. Anche il film in arrivo oggi, dunque, sembra essere tratto da una storia vera, e più precisamente dallo spazio. Secondo la storia del film, il Mars Exploration Rover denominato Opportunity, e simpaticamente poi chiamato Oppy, avrebbe dovuto vivere solamente per tre mesi, ma in realtà è andato avanti nell’esplorazione di Marte per ben 15 anni. Questa dunque è la trama del film in arrivo in catalogo quest’oggi, ovvero Good Night Oppy.
25 novembre
Anche nella giornata di oggi, mentre pian piano ci avviciniamo sempre di più al mese di dicembre e di conseguenza alle festività natalizie, vediamo l’arrivo in catalogo di due film molto interessati, uno tutto italiano e uno invece di carattere molto più internazionale. Entrambi i prodotti, tuttavia, ci rendono davvero molto, molto curiosi. Le novità Amazon Prime Video di novembre, dunque, prevedono per la giornata di oggi l’arrivo di Meet Cute, il nuovo film con protagonisti Kaley Cuoco e Pete Davidson, e contemporaneamente sar reso disponibile in catalogo anche Falla Girare, film che vede nel cast, tra gli altri, anche Laura Adriani, Giovanni Esposito, Ciro Priello, Fabio Balsamo e Michele Placido.
28 ottobre
Più ci avviciniamo alla fine del mese, più la piattaforma sembra essere decisamente pronta a fare il botto con degli arrivi cinematografici davvero interessanti e quasi unici. Nella giornata di oggi è in arrivo un film italiano, per la regia di Mario Martone, che ha ottenuto un grandissimo successo al botteghino, e non solo, dal momento che ha vinto ben quattro Nastri d’Argento. Il film si intitola Nostalgia, e racconta la storia di Felice, che ritorna lì dov’è nato, nel rione Sanità di Napoli, dopo quarant’anni d’assenza. Protagonista del film nel ruolo di Felice è Pierfrancesco Favino, e insieme a lui, nel cast, troviamo anche Tommaso Ragno, Francesco Di Leva e Aurora Quattrocchi.
29 novembre, il colpo di coda tra le novità Amazon Prime Video di novembre
L’ultimo grande colpo di coda tra le nuove uscite Amazon Prime Video di novembre ce lo regala, ancora una volta, il settore cinematografico. Come già accaduto nei mesi scorsi, abbiamo visto che la piattaforma si è dedicata spesso a documentari di carattere musicale, spaziando dalla musica internazionale fino a quella italiana. Ed è proprio di quest’ultima, oggi che ci andiamo ad occupare. Ormai in chiusura di mese, arriva in catalogo il documentario Sbagliata, Ascendente Leone, totalmente dedicato alla vita e alla carriera della cantante Emma Marrone.