Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (10 aprile – 16 aprile)

the marvelous mrs maisel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Stiamo arrivando pian piano a metà mese, la Pasqua è appena passata, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 13 aprile

Continuano i nuovi arrivi in piattaforma relativi al mondo del cinema, mentre pian piano ci avviciniamo, invece, a dire addio a una serie tv molto amata che ci ha accompagnato per parecchio tempo. In tema di film, in ogni caso, oggi arriva in piattaforma Sulle Ali Dell’Onore – Devotion, film basato sul best seller omonimo di Adam Makos che racconta di un’epopea di guerra aerea. Nel film si racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina statunitense durante la guerra di Corea. I loro eroici sacrifici li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina. La pellicola è diretta da J. D. Dillard, e nel cast possiamo trovare Jonathan Majors, Glen Powell, Christina Jackson, Thomas Sadoski e Joe Jonas.

Venerdì 14 aprile, arriva un’ultima stagione molto attesa tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Questa giornata è caratterizzata da tantissimi nuovi arrivi sul fronte del cinema, ma anche da degli arrivi molto attesi sul fronte delle serie tv. A breve infatti parleremo di un’ultima stagione, che ci farà dire addio a una storia che abbiamo molto amato. Prima però, dedichiamoci un momento alle uscite relative al cinema. Tra i film in arrivo oggi troviamo Il Collezionista Di Carte, Skyline e Gintama Movie 2: Kanketsu-Hen Yorozuya Yo Eien Nare. Relativamente a questo film d’animazione, sappiate che sempre oggi arriverà in catalogo anche la seconda stagione di Gintama, ma tenete bene d’occhio la piattaforma, ci saranno delle novità a riguardo molto presto. Sul fronte serie tv invece, è arrivato ufficialmente il momento di dire addio a Midge Maisel. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video arriva anche la quinta stagione, nonché l’ultima, di The Marvelous Mrs. Maisel, e non siamo del tutto pronti a dirle addio definitivamente. Nel corso della quarta stagione abbiamo visto che, dopo essersi fatta terra bruciata intorno ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per ricostruire la sua carriera e reputazione. Negli ultimi momenti l’avevamo anche vista lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta le venisse incontro. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad “Andare avanti” e a lottare per la sua ascesa alla fama, utilizzando solamente la sua lingua brillante e affilata e senza niente da perdere. Nella quinta e ultima stagione, dunque, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

Venerdì 15 aprile

Arrivati ormai a metà mese e con l’inizio del week end, ci troviamo ad avere, ancora una volta, dei nuovi arrivi sul fronte cinematografico. Stavolta abbiamo di fronte a noi due pellicole totalmente diverse ma molto note nel loro genere, che vale la pena recuperare, se non l’avete mai fatto prima, o rivedere, se vi va. Alle nuove uscite Amazon Prime Video, quindi, oggi si aggiunge Trafficanti, il cui titolo originale è War Dogs, film del 2016 per la regia di Todd Phillips che vede nel cast Jonah Hill e Miles Teller. Si tratta di una pellicola particolare, dove si unisce il thriller alla commedia. Contemporaneamente, sempre in questa giornata, arriverà in catalogo anche Troy, il kolossal tratto dall’Iliade di Omero e che racconta la guerra di Troia. Anche in questo caso il film non ha bisogno di molte presentazioni, e vede nel cast nomi eccellenti come Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom.