Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Questo mese si sta rivelando veramente esplosivo, con tantissime novità per la piattaforma, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo seriale, con dei graditi ritorni che non vedevamo l’ora di poter ritrovare sui nostri schermi. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Martedì 14 febbraio
È facile pensare che, nella giornata di oggi, tra le nuove uscite Amazon Prime Video siano in arrivo diversi nuovi contenuti a tema romantico. La verità , però, è che abbiamo già visto nuovi prodotti del genere inseriti in catalogo nelle scorse settimane, e abbiamo anche imparato nel tempo che alla piattaforma piace essere sempre aggiornati su ogni fronte ed essere, alle volte, poco prevedibili. Quindi, un po’ come quando a dicembre 2022 abbiamo visto l’uscita di Fear The Walking Dead nel giorno della Vigilia di Natale, quest’oggi, nel giorno di San Valentino, assistiamo all’arrivo di qualcosa di nuovo sul fronte delle serie animate. Per ciò che riguarda il reparto anime, dunque, arriva oggi in catalogo la seconda stagione sottotitolata di Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba.
Mercoledì 15 febbraio
San Valentino è ufficialmente passato da un solo giorno, ma l’idea di raccontare storie, più o meno romantiche e in maniera più o meno divertente, alla piattaforma certo non manca. Le nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, si arricchiscono con nuove pellicole, molte delle quali incentrate sulle relazioni sentimentali e sul modello della commedia degli equivoci. Tra i film in arrivo oggi ne ritroviamo moltissimi per la regia di Carlo Vanzina, ovvero Buona Giornata, E Adesso Sesso, Selvaggi, South Kensington e La Vita È Una Cosa Meravigliosa. Se invece gli spettatori avessero voglia di spaziare su generi del tutto diversi, in catalogo arriveranno anche L’Agenzia Dei Bugiardi, Aquaman e Rampage: Furia Animale. La vera chicca, però, è un film romantico che ci farà fare un salto nei primi anni 2000 e nell’adolescenza di molti. Sarà infatti disponibile da oggi sulla piattaforma anche Tre Metri Sopra Il Cielo, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.
Giovedì 16 febbraio
Per la giornata di oggi la piattaforma ha pensato bene di creare un buon connubio tra arrivi cinematografici e arrivi di serie tv. Il catalogo oggi si arricchirà di prodotti storici, che tutti gli amanti del settore devono assolutamente recuperare, sia che si sia appassionati di cinema che di serie tv. Le nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, ci riportano in catalogo delle vere e proprie perle, e perciò quale momento migliore per poterle rivedere o convincere i nostri amici e parenti a vederle per la prima volta? Quest’oggi arriveranno quindi in catalogo Il Grande Lebowski per quel che riguarda gli aggiornamenti a livello cinematografico, mentre sul fronte serie tv chiunque sia interessato potrà finalmente recuperare The Shield, la serie di grande successo di Shawn Ryan. Lo show sarà completo, perciò saranno disponibili tutte le stagioni, dalla prima alla settima.
Venerdì 17 febbraio, i ritorni più attesi tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Oggi un grandissimo regalo per tutti gli amanti delle serie tv, ma non solo. Saranno infatti molto felici anche tutti coloro che apprezzano alcuni show esclusivi targati Prime Video, visto che questa possiamo considerarla a tutti gli effetti una giornata di graditi ritorni che al tempo stesso erano molto, molto attesi. Che la piattaforma streaming nel tempo ci abbia regalato dei prodotti davvero innovativi è fuor di dubbio, e forse anche per questo non vedevamo l’ora di avere nuovi episodi. Tra gli arrivi più attesi di oggi come nuove uscite Amazon Prime Video troneggia infatti la seconda stagione di Dinner Club, la serie in cui lo chef stellato Carlo Cracco porta in viaggio con sé alcuni compagni speciali, insegnando loro a cucinare cose prelibate e particolari per poterle poi replicare in una cena insieme a tutti gli altri partecipanti. In questo secondo ciclo di episodi ritroveremo Luciana Litizzetto e Sabrina Ferilli, direttamente dalla scorsa stagione, e le nuove leve Luca Zingaretti, Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Marco Giallini. In questa stessa giornata è in arrivo anche la seconda e ultima stagione di Carnival Row, la serie originale della piattaforma con Cara Delevingne e Orlando Bloom, ma anche la terza stagione di Star Trek: Picard, disponibile sia sottotitolata che doppiata. Ultimo, ma non meno importante, è in arrivo anche la prima stagione di Gintama.