Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Mentre ci avviciniamo sempre di più al primo giorno di primavera siamo sempre più contenti per le tantissime novità che la piattaforma è pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Mercoledì 15 marzo
Giunti ormai a metà mese, e già a metà settimana, a ben vedere, è una cosa piuttosto comune che si vada a rimpolpare il catalogo della piattaforma in maniera piuttosto consistente. Giunti quindi al 15 di marzo non dobbiamo stupirci poi tanto se moltissimi contenuti arrivano proprio oggi, e nello specifico questa volta si è deciso di dare spazio al mondo del cinema, prendendo in considerazione vari generi, dal romanticismo al dramma, passando di diritto per il cinema italiano. Le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi aggiungono al loro arsenale anche Die In A Gunfight, Memory, Scappo A Casa, Amarcord, Ti Presento Sofia e Le Pagine Della Nostra Vita.
Giovedì 16 marzo, una serie tv originale tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Quest’oggi le nuove uscite Amazon Prime Video si arricchiscono con arrivi per tutti i gusti, andando a spaziare dal cinema alle serie tv, con dei nuovi arrivi che si preannunciano essere a dir poco sorprendenti. Dal punto di vista cinematografico troviamo infatti le pellicole La Casa Di Famiglia e Girls To Buy, mentre sul fronte serie tv arriva una succosissima novità. Sarà infatti aggiunta al catalogo La Classe Del 2007, una serie originale Amazon Prime Video che viene categorizzata come commedia. All’interno della vicenda assistiamo a una riunione di liceali che sembra davvero infinita, e che ha come posta in gioco la vita e la morte. Un’onda anomala si abbatterà infatti su questo incontro avvenuto dopo ben dieci anni, e un gruppo di donne dovrà trovare il modo per sopravvivere sulla cima dell’isola dove, per l’appunto, si trova il loro campus.
Venerdì 17 marzo
Non si arrestano le nuove uscite Amazon Prime Video, soprattutto se coinvolgono il mondo delle serie tv. Quella di oggi, infatti, promette fin dalle prime battute di essere parecchio inquietante e disturbante, e sembra voler lasciare gli spettatori parecchio sconvolti. La serie in questione si intitola Swarm, e quest’oggi arriverà in catalogo con la sua prima stagione. Questo thriller horror è creato da Daniel Glover (che ha già lavorato alla serie tv Atlanta) insieme con Janine Nabers, sua collega. Nel corso degli episodi si seguono le vicende di Dre (interpretata da Dominique Fishback), che è super fan di una pop star molto simile a Beyoncé. Il problema è che questo suo essere fan scatenata e sfegatata finirà con il ritorcersi contro di lei, dato che arriverà a fare delle azioni davvero indicibili, spesso raggiungendo il limite. Per saperne di più, quindi, non vi resta che andare a vederla, perché se siete amanti del genere non potete proprio perdervela. Inoltre, sempre in questa giornata e sempre per rimanere in tema serie tv, arriverà in catalogo anche la seconda stagione di Dom, insieme con la prima stagione di Last Light: Il Crollo e con i nuovi episodi della prima stagione, dal 14 al 26, della serie per bambini Pinocchio And Friends. Sul fronte cinema, invece, in questa giornata arriverà anche il film I Love My Dad.