Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni singola settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Con oggi superiamo ufficialmente la metà del mese di gennaio, ma non per questo diminuiscono le novità della piattaforma, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 16 gennaio
La settimana comincia all’insegna del cinema, perché anche in questa giornata la piattaforma ha pensato bene di aggiungere altri titoli al settore, confermando così ancora una volta di saper soddisfare qualsiasi richiesta e gusto dei suoi abbonati. Anche quest’oggi troviamo di fronte a noi sia film italiani che stranieri, e per quel che riguarda il genere ci alterniamo tra fantascienza e horror. Le nuove uscite Amazon Prime Video in uscita oggi, dunque, prevedono l’arrivo di The Lodge dal punto di vista del cinema internazionale, mentre sul fronte cinema italiano vedremo arrivare il fantascientifico Il Ragazzo Invisibile, del regista Gabriele Salvatores. Una buona occasione, per gli amanti del genere, per riuscire a recuperare entrambi, o magari farli conoscere a degli amici.
Giovedì 19 gennaio, una grande esclusiva tra le novità Amazon Prime Video di gennaio
Più ci addentriamo in questa settimana, più le novità sembrano essere succose, visto che troviamo infatti tantissimi contenuti molto, molto originali. Non è la prima volta che la piattaforma ci vizia con dei dei film biografici su grandi figure di spicco di diversi settori, ma questo è probabilmente la prima volta che lo sentiamo nominare. In questa giornata tra le nuove uscite Amazon Prime Video svetta in pole position Lamborghini – The Man Behind The Legend. E mai paragone fu più azzeccato! Il biopic si concentra per l’appunto sulla figura di Lamborghini, storico fondatore della casa automobilistica, andando ad analizzare la mente e le emozioni di una persona considerata come un genio visionario. Ma questo non sarà l’unico aspetto del protagonista che vedremo. Lo seguiremo nei suoi inizi come costruttore di trattori, poi vedremo la sua storica rivalità con Enzo Ferrari, ma contemporaneamente avremo anche modo di conoscere uno spaccato dell’Italia degli anni ’50, che sta seguendo una transizione molto complessa verso una realtà più moderna e industrializzata.
Venerdì 20 gennaio
Sulla famosissima piattaforma streaming alle volte è bene ricordare che c’è spazio anche per l’animazione, e non soltanto per cinema, serie tv o programmi di carattere comico e reality show. Oltre alle uscite di serie anime che abbiamo avuto la possibilità di vedere nei giorni scorsi, tra le nuove Amazon Prime Video oggi, avvicinandoci al fine settimana, troviamo La Leggenda Di Vox Machina, che abbiamo già potuto conoscere all’inizio del 2022. Quest’oggi la serie animata ritorna con la seconda stagione, prodotta da Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. In questo nuovo ciclo di episodi scopriamo che Vox Machina deve salvare il mondo ancora una volta, dopo aver già salvato il regno dal male e dalla distruzione che stava per accadere per mano della coppia di potere più terrificante di Exandria. Questa volta avrà a che fare con un sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave.
Domenica 22 gennaio
Negli scorsi mesi probabilmente avrete notato che, mentre ci si avvicina a fine mese, la piattaforma streaming ha cominciato a regalarci ogni volta dei contenuti molto richiesti, che ci ricordano spesso la nostra infanzia e la nostra adolescenza. È stato così con One Tree Hill, con Pretty Little Liars e i suoi annessi spin off e, più di recente, con Smallville, Arrow e Un Medico In Famiglia. Quest’ultima era approdata in catalogo con solo le prime quattro stagioni, ma oggi la situazione sta per essere totalmente aggiornata. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, infatti, da oggi possiamo annoverare ancora una volta Un Medico In Famiglia, stavolta però con le altre stagioni rimanenti che concludono la serie. Sono state quindi aggiunte le stagioni dalla quinta alla decima, e ora sì che siamo pronti per il rewatch completo.