Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni e passano le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 17 aprile
Questa giornata ci porta ad avere in catalogo una bella novità per quel che riguarda il settore cinema. Alle nuove uscite Amazon Prime Video di si aggiunge infatti la pellicola Il Ragazzo E La Tigre, un film per famiglie per il quale, ne siamo certi, dovrete davvero preparare i fazzoletti. La storia vede come protagonista Sunny Pawar che interpreta un giovane ragazzo orfano. Nel suo vagabonadare per le valli innevate dell’Himalaya trova un nuovo amico, un cucciolo di tigre del Bengala, anche lui rimasto orfano dato che la madre è stata uccisa da dei bracconieri. Tra i due nasce un’amicizia forte e solida,e durante il loro viaggio scopriranno che non sono soli, e possono davvero fare affidamento un sull’altro. Una storia davvero tenera, da vedere con tutta la famiglia. Nel cast, tra gli altri, possiamo trovare anche Claudia Gerini.
Martedì 18 aprile, uno show speciale tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Nel tempo ci siamo resi conto che una delle caratteristiche principali della piattaforma streaming è quella di non limitarsi solamente ai settori cinema e serie tv, ma di spaziare anche in altri ambiti, come gli spettacoli comici. E come è stato lo scorso mese con l’arrivo della terza stagione di LOL – Chi Ride È Fuori, oggi ritorniamo sul genere della risata, con uno spettacolo che si riaggancia perfettamente a The Marvelous Mrs. Maisel. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo trovare anche Alex Borstein: Corsets & Clown Suits. Lo spettacolo, scritto dalla stessa Borstein e definito sia provocatorio che stravagante, condurrà il pubblico nella mente di Alex Borstein attraverso un connubio di umorismo e musica. Verrà messa in scena dall’autorice e interprete la sua accattivante forma di narrazione, con l’aiuto della sua musa e del suo maestro, i musicisti di Barcellona Eric Mills e Salva Rey. Il comedy special è stato girato al Wolford Theatre, il club burlesque immaginario della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Lo speciale si è avvalso anche del pluripremiato team di artigiani di Mrs. Maisel: il production designer Bill Groom, il direttore della fotografia M. David Mullen, il supervisore musicale Robin Urdang, il consulente musicale Stewart Lerman, l’arredatrice Ellen Christiansen, il montatore del suono Ron Bochar, il mixer del suono Mathew Price e i montatori Tim Streeto e Zana Bochar. Dopo averla conosciuta nella serie tv a cui abbiamo da poco dovuto dire addio, siamo molto più che curiosi di vedere cosa ci mostrerà.
Giovedì 20 aprile
Quest’oggi abbiamo una serie di arrivi in campo cinematografico e di serie tv che farà sicuramente felici moltissimi spettatori. Anzi, più nello specifico si tratta di arrivi relativamente al cinema e al mondo delle serie tv animate. Sotto questo punto di vista vedremo oggi l’arrivo in catalogo della sesta stagione di Lamù – La Ragazza Dello Spazio, una cosa che farà davvero impazzire tutti gli appassionati del genere. Per quanto riguarda nuovi film, invece, oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video possiamo trovare anche Caccia All’Agente Freegard, che vede come protagonista James Norton e Gemma Arterton. La pellicola ci racconta per l’appunto di Robert Freegard, un uomo incredibilmente seducente che si finge agente segreto dell’MI5 sotto copertura, circuendo innumerevoli vittime. La sua carriera di truffatore, però, è in bilico quando Alice, una donna inizialmente innamorata di lui, incomincia a nutrire dei sospetti sulla sua vera identità. Parte, così, una caccia all’uomo ad alto rischio, che terrà noi spettatori con il fiato sospeso.
Venerdì 21 aprile
Anche se abbiamo ormai superato la metà del mese, ci sembra giusto far presente che il meglio deve ancora venire. Oggi infatti abbiamo un altro arrivo massivo di novità sulla piattaforma, che accontenteranno davvero i gusti di tutti. Dal punto di vista cinematografico sarà disponibile da oggi il film One Way, insieme con il documentario Judy Blume Forever, sulla scrittrice che si è fatta amare da ben più di una generazione, permettendo a molti di identificarsi in ciò che scriveva. È noto infatti che la sua onestà radicale ha confortato e affascinato i lettori , portandola anche al centro di polemiche per la sua franchezza sulla pubertà e sul sesso. Ora l’amata autrice americana condivide candidamente la sua storia di adolescenza. Contemporaneamente non mancano neanche le novità e le esclusive dal punto di vista della serialità. Per gli amanti dell’animazione arriva infatti in catalogo la terza stagione di Gintama, insieme con una nuove uscite Amazon Prime Video davvero succulenta. Sarà infatti disponibile la prima stagione di Dead Ringers, in italiano tradotta con Inseparabili, ovvero una rivisitazione in chiave più contemporanea del noto thriller di David Cronenberg che, all’epoca, aveva come protagonista Jeremy Irons. Protagonista della serie tv è invece Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle, due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio sfacciato di fare tutto il necessario, anche spingersi oltre i confini dell’etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria alle donne.
Domenica 23 aprile
Lo abbiamo già visto negli scorsi mesi e nelle scorse settimane, Amazon Prime Video ha sempre a cuore il suo pubblico, e per questo cerca di aggiungere al suo catalogo dei contenuti che possano andare bene per diversi palati. Quest’oggi i nuovi arrivi riguardano il mondo dei lungometraggi animati, grazie a un film adattissimo ai più piccoli e che sarà un piacere poter vedere con tutta la famiglia. Sarà infatti disponibile da oggi il film Baby Boss 2, per la regia di Tom McGrath. A dare le voci ai diversi personaggi del film ci sarà inoltre un cast di tutto rispetto, che vede, tra i vari nomi, anche Amy Sedaris, James Marsden, Jeff Goldblum, Alec Baldwin e Lisa Kudrow. Insomma, il film per le serate in famiglia che davvero non può mancare.