Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai è una routine, portata avanti di sette giorni in sette giorni. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Abbiamo ufficialmente superato la metà del mese di ottobre, ci avviciniamo sempre più ad Halloween e anche questa settimana possiamo accogliere, tra le nostre visioni giornaliere, tantissime nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Perciò mettetevi comodi, prendete delle copertine e preparate un thè caldo con dei dolcetti, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 17 ottobre
Oggi è il primo giorno della settimana, ma anche uno in più nel mese di ottobre. Infatti, più ci si avvicina a fine mese più l’attesa per contenuti di carattere horror aumenta. Sicuramente sono un ottimo modo per passare in compagnia la notte più spaventosa dell’anno, ma manca ancora un po’ di tempo. Quest’oggi, quindi, tornano le risate tra le nuove uscite Amazon Prime Video. Rimaniamo nel settore serie tv e vediamo arrivare in catalogo una serie comedy originale francese, ovvero Miskina, e contemporaneamente anche Lillo e Greg Comedy Show, un nuovo varietà firmato dal famosissimo duo comico italiano, ovvero Lillo e Greg.
Giovedì 20 ottobre
Mentre arriviamo pian piano verso questo fine settimana, come già è capitato a settembre con l’arrivo di One Tree Hill, anche tra le nuove uscite Amazon Prime Video ci sono delle grandissime sorprese per i nostalgici dei primi anni 2000. E se non ci fosse bastato il ritorno di Pretty Little Liars qualche giorno fa, forse potrebbe farlo la serie tv in arrivo nella giornata di oggi sul catalogo. Saranno infatti rese disponibili tutte le dieci stagioni di Smallville, una delle prime serie tv sui supereroi che la nostra generazione abbia mai conosciuto. Siamo quindi davvero pronti, un po’ come ai tempi di Dawson’s Creek, per tornare a cantare la sigla a squarciagola?
Le nuove uscite Amazon Prime Video per venerdì 21 ottobre
In questa giornata che preannuncia l’inizio del week end, le nuove uscite Amazon Prime Video si moltiplicano a dismisura, sia in campo di serie tv che in campo cinematografico. Partendo proprio da quest’ultimo, troviamo in catalogo da oggi un film ispirato a una storia vera, che ha riscosso anche parecchi consensi all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. La pellicola era in concorso, e si tratta di Argentina 1985, la storia di una squadra di avvocati alle prese con un processo, che coinvolge direttamente i comandanti della dittatura militare argentina negli anni ’80.
Per quanto riguarda invece le serie tv, le nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo oggi riguardano due titoli in particolare: Modern Love Tokyo, reboot giapponese della serie tv antologica già prodotta proprio da Amazon nel 2019, della quale arriverà in catalogo la prima stagione; troveremo poi anche la prima stagione di INVERSO – The Peripheral, serie tv drama con protagonista Chloë Grace Moretz basata sull’omonimo romanzo best-seller di William Gibson.