Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (19 dicembre – 25 dicembre)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x720)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti di settimana in settimana e di mese in mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Siamo ormai entrati nella settimana di Natale e sicuramente la piattaforma streaming anche stavolta è pronta a riempirci di bellissimi regali, visto l’arrivo di nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv, e non solo, visto che questa settimana ci sarà proprio uno degli arrivi più attesi. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti comodi, con copertine, thé caldo, dolci e biscotti vari, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 19 dicembre, una delle nuove uscite Amazon Prime Video più attese

Come vi avevamo promesso qualche settimana fa, ci sono nuovi arrivi in termini di comicità anche per l’Italia. Se giusto pochi giorni fa, infatti, abbiamo avuto la possibilità di vedere la versione messicana del nostro LOL – Chi Ride È Fuori, oggi possiamo vedere qualcosa del genere relativo al nostro Paese. Attenzione, però: non si tratta della terza stagione, della quale un po’ di tempo fa, tra l’altro, è stato annunciato a sorpresa il cast. Quest’oggi invece, come regalo di Natale anticipato, tra le nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge anche LOL Xmas Special: Chi Ride È Fuori. Si tratta di una puntata unica, un vero e proprio speciale natalizio che durerà all’incirca come un film. Rispetto al format che conosciamo l’esperimento durerà quattro ore invece di sei, e ad ogni prima risata di uno dei comici partecipanti si procederà all’ammonizione, mentre alla seconda si andrà, direttamente, all’eliminazione. Sempre sotto la conduzione di Fedez, i comici che parteciperanno allo speciale natalizio saranno Frank Matano, Angelo Pintus, Mago Forest, Lillo Petrolo, Mara Maionchi, Maria Di Biase e Michela Giraud.

Martedì 20 dicembre

Siamo giunti ormai al 20 dicembre, e la vicinanza con le festività più attese e amate dell’anno si fa sempre più sentire, ed è anche per questo che in piattaforma quest’oggi arriva un altro contenuto a tema natalizio, o, per meglio dire, a tema epifania. Non dobbiamo infatti dimenticare che il Natale non è l’unica festa di questo periodo, ma c’è anche la signora befana. Ecco che tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi possiamo trovare La Befana Vien Di Notte, commedia di non molti anni fa che vede protagonista Paola Cortellesi. Oltre a lei nel cast troviamo anche Stefano Fresi, Odette Adado Diego Delpiano.

Mercoledì 21 dicembre

In questa giornata, invece, arrivati a metà settimana, il catalogo si va ad arricchire con le serie tv, visto il ritorno di un prodotto davvero molto amato dal pubblico. Infatti, anche in questo caso si può parlare di gradito ritorno, proprio perché la serie tv in questione va avanti sulla piattaforma da diversi anni. Perciò, senza ulteriori indugi, possiamo annunciare che tra le nuove uscite Amazon Prime Vide troveremo anche Jack Ryan, la serie tv che vede come protagonista John Krasinski. Quest’oggi la serie tv ritornerà dunque in catalogo con la sua terza stagione, che si è fatta attendere davvero molto, molto a lungo. Ma ora il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy sta per tornare, e noi non stiamo più nella pelle.

Giovedì 22 dicembre

Le nuove uscite Amazon Prime Video non smettono davvero mai di sorprendere. Per quel che riguarda il cinema anche oggi siamo di fronte a una pellicola molto bella, di genere drammatico, forse un po’ datata ma che certamente merita di essere vista, o rivista, nel caso in cui la conosciate già. Arriva infatti oggi in catalogo Lion – La Strada Verso Casa. Il film si basa sul libro di memorie La Lunga Strada Verso Casa, e racconta la storia vera di Saroo Brierley, nel film interpretato da Dev Patel. Insieme a lui, nel cast, troviamo anche Nicole Kidman, Rooney Mara e David Wenham. Una storia davvero molto dolce, in grado di commuovere gli spettatori.

Sabato 24 dicembre

Siamo ormai giunti alla vigilia di Natale, la prima festività importante di questo mese. Ma ci sono modi diversi di affrontare il cenone. Al di là del cibo, che lo sappiamo non deve mai mancare, si possono scegliere tantissime cose diverse da vedere, in compagnia di famiglia e amici. E se tutti puntano su film targati Disney o sui grandi classici natalizi, si può anche decidere di puntare su qualcosa di… Del tutto diverso. Quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video annoveriamo infatti una bella novità, che ci permetterebbe di passare la vigilia in un modo davvero molto, molto alternativo. Quest’oggi arriva infatti in catalogo la settima stagione di Fear The Walking Dead. Insomma, non proprio un prodotto a tema, ma sempre bello da recuperare.