Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (20 febbraio – 26 febbraio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x627)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Questo mese si sta rivelando veramente esplosivo, con tantissime novità per la piattaforma, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale, che si concentrano però principalmente in due grandi giornate. Certo, dobbiamo ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 20 febbraio, degli arrivi esclusivi tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Ci è capitato spesso di parlarne, tra i grandi marchi di fabbrica della piattaforma streaming ci sono, in tema di cinema, alcune esclusive che possono interessare sia gli appassionati di sport che gli appassionati di musica. Già nell’arco delle scorse settimane abbiamo visto l’arrivo del documentario dedicato al calciatore Federico Chiesa, e nei mesi scorsi sono stati tantissimi i film documentari dedicati a nuovi esponenti della musica italiana, come Mahmood ed Emma Marrone. Tra le esclusive di oggi, dunque, possiamo trovare altri due prodotti del genere. La prima, che in realtà si sviluppa come una docuserie, è Marc Márquez: All In, che andrà a raccontare proprio la storia di Marc Márquez, otto volte campione del mondo di MotoGP. Sul fronte musicale, invece, troviamo Sento Ancora La Vertigine, un film che ripercorre momenti fondamentali della cantante Elodie. Dai suoi successi discografici, passando per il Pride di Roma fino ad arrivare alla Mostra Del Cinema Di Venezia e alla sua ricerca per la canzone giusta per Sanremo 2023. Insieme a queste due grandissime esclusive, tra le nuove uscite Amazon Prime Video arriveranno anche Io Rimango Qui, La Notte Del Giudizio Per Sempre e La Scuola Degli Animali Magici, mentre tra le serie tv sarà disponibile da oggi la terza stagione di Lamù – La Ragazza Dello Spazio.

Venerdì 24 febbraio

Anche oggi le nuove uscite Amazon Prime Video si arricchiscono con delle nuove esclusive, ma se fino a non molti giorni fa abbiamo assistito a prodotti di tipo cinematografico o di carattere documentario, con oggi torniamo a fare felici anche gli amanti di serie tv. Nel catalogo quest’oggi, oltre all’arrivo di Die Hart, troviamo anche la serie tv The Consultant, basata sul romanzo omonimo di Bentley Little del 2015. Con un cast d’eccezione, che vede Christoph Waltz (interprete di Regus Patoff), Nat Wolff (interprete di Craig), Brittany O’Grady (interprete di Elaine) e Aimee Carrero (interprete di Patti), la serie tv si concentra sull’arrivo di un nuovo consulente alla CompWare, compagnia di gaming basata su app. I dipendenti si troveranno a fare fronte a molte novità e a mettere tutto in discussione, il tutto in uno show innovativo che cerca di unire il genere thriller con quello della commedia. Insomma, una chicca davvero interessante.