Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (20 marzo – 26 marzo)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x678)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. La primavera è ormai alle porte, e con lei anche le tantissime novità che la piattaforma è pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 20 marzo, torna l’animazione tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Come avrete avuto modo di intuire, in questo lunedì torna a farla da padrona sulla piattaforma il settore animazione. Sappiamo fin troppo bene che, per quanto riguarda il mondo degli anime, il catalogo si è sempre dimostrato ben più che fornito, con arrivi più o meno recenti che sono stati in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Anzi, molte volte, quando alcuni prodotti hanno finito con l’uscire dal catalogo, ci siamo davvero disperati. Fortunatamente, però, oggi gli appassionati del genere, e non solo, potranno esultare, perché sta per arrivare un altro prodotto immancabile nella lista di tutti gli amanti degli anime. Alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge ufficialmente anche Lamù La Ragazza Dello Spazio, con la quarta e la quinta stagione.

Martedì 21 marzo

Il primo giorno di primavera si apre all’insegna delle risate, almeno per gli abbonati alla piattaforma streaming. Le nuove uscite Amazon Prime Video hanno infatti deciso di deliziarci, in questa giornata, con qualcosa di leggero e spensierato, forse anche per celebrare l’arrivo della nuova stagione, che si spera porti un po’ più di sole e di calore, oltre che di divertimento. Arriva quindi in catalogo oggi il film italiano Tutti A Bordo, che racconta di come, nell’estate del 2020 dopo mesi di lockdown e di DAD, otto ragazzini che hanno tra i 5 e i 12 anni si preparano per andare a un Summer Camp in Sicilia, partendo da Torino. Nel cast di questa commedia possiamo trovare, tra gli altri, anche Stefano Fresi, Giovanni Storti e Giulia Michelini.

Venerdì 24 marzo

Quest’oggi invece, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, tornano a farsi sentire prepotenti i documentari di carattere sportivo. Sappiamo infatti, e più volte abbiamo avuto modo di verificarlo nei mesi scorsi, che la piattaforma streaming si sta ampliando moltissimo sotto questo punto di vista, regalando sempre storie nuove che attingono però spesso sia al mondo della musica, come è stato ad esempio per Sbagliata Ascendente Leone, il documentario su Emma Marrone, che al mondo dello sport, come abbiamo visto il mese scorso per il documentario sul calciatore Federico Chiesa. In questa giornata arriva perciò in catalogo Reggie, un documentario biografico che racconterà la vita e l’eredità di Reggie Jackson, Hall of Famer della Major League di Baseball e attivista per i diritti degli afromericani. Vicende reali, commoventi e toccanti, raccontate dalla viva voce del loro protagonista. Insomma, un prodotto unico nel suo genere che merita di essere visto. A rimpolpare il catalogo, inoltre, oggi ci pensa anche l’arrivo del film Perfect Addiction, una storia drammatica che parla d’amore, tradimento e vendetta.