Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (23 gennaio – 29 gennaio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1280x720)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Pian piano ci stiamo avvicinando alla fine di gennaio, ma non per questo diminuiscono le novità della piattaforma, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 23 gennaio

La settimana scorsa si era conclusa con una trasferta nel mondo delle serie tv, mentre in questo lunedì si ritorna a parlare di cinema, con un film in arrivo sulla piattaforma che, ne siamo certi, farà sorridere proprio tutti. Come sempre succede, la piattaforma streaming è sempre sul pezzo per quel che riguarda le novità del settore, e non si è certo fatta scappare una delle ultime pellicole di successo, uscita proprio lo scorso anno. Alle nuove uscite Amazon Prime Video infatti oggi si aggiunge il film Un Mondo Sotto Social, diretto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, ovvero il duo comico meglio conosciuto come I Soldi Spicci. In questa pellicola i due affrontano in maniera divertente e ironica tutto ciò che riguarda i social media e in particolare il mondo degli influencer. Tematica interessante e attuale, che ci viene mostrata in tutti i suoi aspetti. Di una cosa siamo sicuri, questo film non mancherà di farvi ridere

Mercoledì 25 gennaio

Se proprio l’altro giorno abbiamo riso con il film de I Soldi Spicci, quest’oggi le risate continuano grazie all’arrivo in catalogo di un altro film italiano, molto divertente e che ci sembra giusto recuperare, proprio perché già uscito da qualche anno. Ora però si va ad aggiungere alle nuove uscite Amazon Prime Video, e non c’è momento migliore per vederlo la prima volta, o per rivederlo. Il film in questione è Tiramisù, un commedia diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Storia divertente e molto legata proprio all’omonimo dolce, che nella storia diventa un sistema per far avere ad Antonio Moscati (il personaggio interpretato da De Luigi) sempre più successo nel suo lavoro, fino a farlo diventare quasi spregiudicato. Ma cosa c’entra davvero il tiramisù con il protagonista? Per scoprirlo non dovrete fare altro che recuperare il film.

Venerdì 27 gennaio, nuove serie tv e film tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Oggi ci approcciamo al week end con una grande giornata per la piattaforma streaming, che tra le nuove uscite Amazon Prime Video vede arrivare sia nuovi titoli a tema serie tv che nuove uscite per quel che riguarda il cinema. Quest’ultimo è sicuramente il settore più ricco, anche per quel che riguarda le nuove aggiunte di oggi. Oltre infatti all’arrivo della seconda stagione della serie tv Overlord, vediamo arrivare in catalogo anche i film Un Matrimonio Esplosivo e Lupin III Vs Occhi Di Gatto. Il primo è una commedia che vede protagonisti Darcy e Tom, una coppia che ha riunito le sue famiglie, sempre pronte a esprimere i loro giudizi, per il loro matrimonio, anche se sul momento la coppia sembra star avendo dei ripensamenti. La situazione, inoltre, si aggrava nel momento in cui tutti gli invitati vengono presi in ostaggio. Una situazione comica e adrenalinica che vedrà i due protagonisti fare squadra… Ammesso che ci riescano. Il secondo film, come si può intuire, è d’animazione, e vede per protagoniste proprio le famose ladre Sheila, Kelly e Tati che devono trafugare un dipinto, salvo per il fatto che nello stesso momento nel museo appare Lupin III per rubare un’altra opera. Entrambe le opere però fanno parte della serie “La Ragazza e i Fiori” di Michael Heinz, utile alle ragazze per trovare indizi sul loro padre scomparso.

Sabato 28 gennaio

Mentre ci avviciniamo alla fine del mese, e al tempo stesso siamo ormai entrati pienamente nel week end, aumentano ancora di più le uscite cinematografiche previste per la piattaforma, e quest’oggi arriva una vera chicca, visto che si tratta di un film fantascientifico italiano. La pellicola è infatti diretta da Alberto Mascia e vede come protagonista Stefano Accorsi insieme a Caterina Shulha. Il film in questione è Ipersonnia, e si tratta di un thriller ambientato nel futuro, dove le carceri sono state sostituite dalla pena del sonno profondo. Un sistema molto efficace, almeno finché David Damiani (il personaggio interpretato da Accorsi), uno psicologo che deve monitorare lo stato psichico dei carcerati, si trova davanti a un detenuto i cui dati sono andati persi tutti. Si tratta di un imprevisto inedito, che però innescherà una reazione a catena di eventi e costringerà lo stesso David a fare i conti con i fantasmi del suo passato.