Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (24 luglio – 30 luglio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x800)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 25 luglio, un format inatteso tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Per la giornata di oggi, mentre ci avviciniamo sempre di più alla fine del mese, ci troviamo un doppio arrivo decisamente interessante. Da una parte il fronte cinema acquisisce un nuovo prodotto, e dall’altra si aggiunge al catalogo un format straniero che è stato particolarmente apprezzato in televisione verso la fine degli anni ’80. Torna infatti, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, in una versione tutta nuova, lo show divertente Takeshi’s Castle Japan. Girato nel Midoriyama Studio vicino a Tokyo, la stessa location del programma originale, su un sito di circa 20.000 metri quadrati, la nuova edizione di Takeshi’s Castle prevede numerose e nuove prove. Oltre 300 partecipanti, selezionati tra oltre 1000 candidati, tenteranno di superare vari giochi complicati in questa nuova versione dello show. In arrivo nella stessa giornata, per quanto riguarda il cinema, anche il film italiano So Tutto Di Te.

Giovedì 27 luglio

Amanti dei film di guerra fate attenzione! Questo forse non è stato uno dei generi più quotati per questo mese in catalogo, per quanto effettivamente si sia stati in grado di spaziare tra diversi format e programmi che in qualche modo accontentassero fasce di pubblico differenti. Ci troviamo di fronte a una pellicola d’azione e con tratti di thriller, diretta da Guy Ritchie e che vede come protagonista Jake Gyllenhaal. Anche questo datato quest’anno, arriva oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video The Covenant, che racconta le vicende del sergente John Kinley il quale, nel suo ultimo turno i servizio in Afghanistan viene incaricato di ispezionare la regione insieme ad Ahmed, un interprete afgano.

Venerdì 28 luglio, un altro ritorno molto atteso tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche oggi il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi arrivi dal punto di vista delle serie tv, e lo fa riportando in catalogo il proseguimento di una storia che è stata molto amata ai suoi esordi sulla piattaforma. Come nel caso di The Summer I Turned Pretty, anche questa serie tv è tratta da un libro, più precisamente di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Anche stavolta non sono necessarie ulteriori presentazioni per capire che tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi arriva Good Omens, con la sua tanto attesa seconda stagione. Sono passati quasi cinque anni dalla prima stagione, ma ad oggi siamo ancora affascinati dai personaggi interpretati da David Tennant e Michael Sheen. In questo nuovo ciclo di episodi si esploreranno nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley. Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente. Passando invece al fronte cinema, quest’oggi vedremo anche l’arrivo di Bentornato Presidente, film con Claudio Bisio.

Sabato 29 luglio

Anche questo mese sta ufficialmente giungendo al termine, ma questo non significa che per il gran finale abbia lasciato cose inutili o che non vale la pena recuperare. È noto che la piattaforma regali sempre nuovi contenuti in modo anche da permettere, a chi non ha visto determinati film, di recuperare ciò che ci si è persi nel tempo. Il film in arrivo oggi è datato 2018, ed è un lavoro tutto italiano che vede un cast composto, tra gli altri, da Giuseppe Battiston, Margherita Buy ed Edoardo Leo, che ha anche collaborato alla sceneggiatura della pellicola. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge il film Io C’è, che racconta di come, per salvare il proprio B&B dal fallimento, il protagonista Massimo decida di trasformarlo in un luogo di culto creando una nuova religione.