Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Martedì 26 settembre
Per la giornata di oggi, mentre ci avviciniamo sempre di più alla fine del mese, ci troviamo con due arrivi decisamente interessanti. Siamo sul fronte cinema, e la piattaforma acquisisce un nuovo prodotto molto recente, uscito proprio lo scorso anno e che dimostra di essere avvincente e coinvolgente sotto diversi punti di vista. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge anche Ambulance, film di Michael Bay che vede un cast d’eccezione, con Jake Gyllenhaal affiancato da Eiza González e da Yahya Abdul-Mateen II. La storia racconta di due ladri che si trovano costretti a rubare un’ambulanza dopo che la loro rapina non ha avuto gli esiti sperati. Il secondo film della giornata è invece piuttosto datato, in quanto risalente al 2009. Stiamo parlando di Terminator Salvation, diretto da McG e che vede sullo schermo Christian Bale, Sam Worthington e Anton Yelchin. Ambientato in un futuro (all’epoca), 2018, si scopre che una nuova arma misteriosa nella guerra contro le macchine, mezza umana e mezza-macchina, arriva a John Connor alla vigilia di un attacco di resistenza su Skynet. Ma da che parte sta quest’arma, e ci si può davvero fidare?
Venerdì 29 settembre, uno spin off molto atteso tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Oggi il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi arrivi dal punto di vista delle serie tv, e lo fa portando in catalogo un nuovo show che tutti i fan della serie tv originale stavano aspettando con molta, molta ansia. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, direttamente al mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare. Nella serie vedremo un cast ricchissimo, che include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Nel corso della varie puntate vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.
Sabato 30 settembre
Anche questo mese sta ufficialmente giungendo al termine, ma questo non significa che per il gran finale abbia lasciato cose inutili o che non vale la pena recuperare. È noto che la piattaforma regali sempre nuovi contenuti in modo anche da permettere a tutti di trovare qualcosa che valga la pena recuperare, in base ai gusti di ognuno. Come già abbiamo avuto il piacere di vedere a inizio mese, anche oggi tornano le serie tv d’animazione, e in particolare un anime giapponese che nel mese di agosto è comparso in catalogo con le prime due stagioni. Oggi, infatti, arrivano tra le nuove uscite Amazon Prime Video la terza e la quarta stagione di Fairy Tail. Potremo quindi continuare a seguire le avventure di Lucy, l’aspirante Stregone Celeste che diventa amica e alleata dei potenti Natsu, Gray ed Erza, tutti membri della famosa gilda di maghi conosciuta, per l’appunto, come Fairy Tail.