Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 dicembre – 1 gennaio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1280x720)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti di settimana in settimana, di mese in mese e anche durante le feste. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Natale è appena finito, e questa settimana saluteremo ufficialmente il 2022 per aprirci a un nuovo anno ricchissimo di novità, anche e soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questo anno nuovo Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti comodi, con copertine, thé caldo, dolci e biscotti vari, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 27 dicembre

Abbiamo passato il Natale, ma questo non vuole dire che le novità di questo mese e di quest’anno siano finite. Pure se ormai ci avviciniamo alla chiusura del 2022, infatti, non possiamo non notare quanto il catalogo stia diventando sempre più fornito e ricco di contenuti. In particolar modo le nuove uscite Amazon Prime Video oggi prevedono l’arrivo della prima stagione della serie tv Overload e del film Luce – Accendi Il Tuo Coraggio. Quest’ultimo racconta la storia, per l’appunto, di Luce, una bambina il cui sogno è quello di diventare un pompiere, proprio come suo padre. Questo mestiere tuttavia non è concesso alle donne nel 1932, ma la ragazza riuscirà a cogliere l’occasione per cercare di raggiungere, seppur con l’inganno, il suo sogno nel cassetto.

Mercoledì 28 dicembre

Mentre man mano ci si avvicina a un altro momento importante di questo periodo, ovvero la fine dell’anno, Amazon Prime Video continua a rimpinguare il suo catalogo, e quest’oggi lo fa puntando decisamente sul cinema. Arriva infatti in streaming una storia cruda e drammatica, che però si rende rappresentativa di una realtà esistente che forse non va ignorata per nulla. Il film in arrivo oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video è Wash Me In The River, e segue la storia di Shelby John e Ruby Red, la cui storia d’amore è segnata da un abuso di stupefacenti. Per quanto cerchino di ripulirsi e di cambiare vita, Ruby cade in tentazione con un’ultima dose che le costa la vita, e perciò Shelby John medita vendetta.

Giovedì 29 dicembre

Per quando la fine dell’anno e di questo mese, oltre che di questa settimana, sia sempre più vicina, le nuove uscite Amazon Prime Video continuano ad essere sempre più incalzanti, e anche oggi ci troviamo di fronte a una pellicola che è stata davvero molto amata dal pubblico al momento della sua uscita. Ora che sarà resa disponibile anche in streaming, quindi, è certamente un ottimo momento per recuperarla o farla vedere a quegli amici che ancora non la conoscono. Arriva infatti oggi in catalogo I, Tonya, il film con protagonista Margot Robbie nei panni di Tonya Harding, famosissima pattinatrice su ghiaccio e protagonista nel 1994 di uno dei più grandi scandali sportivi degli Stati Uniti. Nel cast insieme a lei troviamo anche Sebastian Stan, Allison Janney e Bobby Cannavale.

Venerdì 30 dicembre

A un passo dall’inizio del nuovo anno, e in piene festività natalizie, i contenuti della piattaforma sembrano non arrestarsi mai, dato che anche oggi avremo a disposizione nuovi arrivi molto succulenti. In particolare in questa giornata tra le nuove uscite Amazon Prime Video è previsto un film, ma non una cosa qualsiasi: sarà infatti reso disponibile Wildcat, il film che racconta la storia di un giovane veterano nel corso del suo viaggio in Amazzonia. Sembrerebbe quindi ispirato a una storia vera, ed è qualcosa che sicuramente, come pubblico, non vorremo assolutamente perderci. Insieme a questa pellicola ne arriverà anche un’altra, ovvero Tre Uomini E Un Fantasma. In questo film la storia ruota intorno a tre amici, che si trovano a passare un week end all inclusive in una villa del ‘700 molto lussuosa. Ma la verità è che saranno vittime di eventi inspiegabili e ad alta tensione, mossi quasi tutti dal fantasma di una bambina in cerca di vendetta. Insomma, una vacanza rilassante che in realtà diventerà un incubo!

Sabato 31 dicembre, il grande colpo di coda cinematografico tra le nuove uscite Amazon Prime Video

L’ultimo giorno dell’anno, un’altra delle festività più attese di questo periodo, quest’anno è stata pensata dalla piattaforma proprio per chi vuole rimanere a casa e aspettare la mezzanotte guardando dei bei film, insieme con la famiglia o con gli amici. Per chiudere in bellezza questo mese e questo anno, dunque, tra le nuove uscite Amazon Prime Video si aggiungono moltissime pellicole, più o meno recenti, in grado però di farci passare comunque una bellissima serata di puro intrattenimento, o quasi. I titoli in arrivo in catalogo in chiusura d’anno, dunque, sono Cherish, Into The Wild – Nelle Terre Selvagge, L’Immortale, Il Giorno Più Bello Del Mondo e Cetto C’è Senzadubbiamente. Ma la piattaforma ha voluto pensare, ancora una volta, anche agli amanti dell’animazione, ed ecco che in catalogo troveremo anche Detective Conan: Episode One – The Great Detective Turned Small, Lupin III: Trappola Mortale, C’era Una Volta… Lupin, Lupin III: Le Profezie Di Nostradamus e Lupin Terzo vs Detective Conan: Il Film.

Domenica 1 gennaio 2023

La mezzanotte è passata, e abbiamo finalmente cominciato il nuovo anno. La piattaforma streaming in ogni caso, come spesso succede, ha deciso di farci partire nel migliore dei modi, proponendoci tantissimi nuovi arrivi sia in termini di serie tv che di film, soprattutto cult, da vedere con tutta la famiglia. Una delle prerogative del servizio, infatti, è quella di riuscire ad accontentare davvero i gusti di tutti, grandi e piccini, amanti della serialità e amanti del cinema. Dunque, quest’oggi abbiamo un parterre di nuovi arrivi, cominciando con la quindicesima stagione di Supernatural. Per quel che riguarda il cinema, invece, tra le nuove uscite Amazon Prime Video di oggi troviamo il film d’animazione I Croods 2: Una Nuova Era, per proseguire poi con il drammatico Se Mi Lasci Ti Cancello e con I Ragazzi Della 56A Strada. Per gli amanti dell’azione e del thriller arriva 3 Days To Kill, mentre per farsi due risate troveremo Lo Chiamavano Trinità e Altrimenti Ci Arrabbiamo. Se poi si vuole un po’ di avventura arriva la saga quasi completa di Jurassic Park; arriveranno in catalogo Jurassic Park, Il Mondo Perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World.