Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 febbraio – 5 marzo)

nuove uscite Amazon Prime Video (1280x720)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Sta per terminare febbraio, ci apriamo ufficialmente a marzo e siamo pronti per le tantissime novità che la piattaforma è pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale, che si concentrano però principalmente in tre grandi giornate. Certo, dobbiamo ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 27 febbraio

Sul finire del mese, e in questo inizio settimana, la piattaforma ha deciso di deliziarci con un altro arrivo esclusivo che riguarda, ancora una volta, gli amanti delle serie tv. Si aggiunge quindi alle nuove uscite Amazon Prime Video anche Island, un’attesissima serie tv coreana sul genere fantasy-action, che ci vuole raccontare una storia epica sul combattere il male per poter salvare il mondo. Protagonista è il cacciatore di demoni immortale Van, che ha protetto il mondo per migliaia di anni e il cui passato è legato a Miho, divenuta un’ereditiera dopo la sua ultima reincarnazione. Anche lei sembrerebbe essere la chiave per salvare il mondo, ma purtroppo non ha alcuna memoria delle sue vite passate e dunque non ha nemmeno idea di come poter attivare i suoi poteri. Si troverà in ogni caso a rivolgersi a Van, dal momento che i demoni percepiscono ugualmente i suoi poteri e vogliono darle la caccia. Insieme a loro c’è anche Yohan, un esorcista mandato per proteggere Miho e noto per le sue abilità. Insieme, tutti e tra troveranno il modo per cambiare i loro destini e salvare il mondo. Una serie tv dunque davvero originale, che non vediamo l’ora di vedere! In questa stessa giornata, inoltre, sulla piattaforma arriveranno anche Bullet Train e la terza stagione di Overload.

Martedì 28 febbraio

Il mese di febbraio si chiude inevitabilmente col botto, portando in catalogo niente meno che uno degli ultimi film di Steven Soderbergh. Siamo di fronte a una commedia con un cast davvero eccezionale, composto da Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig, Katherine Waterston e Sebastian Stan. Il film in questione di intitola La Truffa Dei Logan, e segue le vicende di un agente dell’FBI che parte all’inseguimento di due criminali, i quali stanno organizzando un furto nel corso di una gara Nascar. Un film emozionante, divertente e intrigante, che è stato un grandissimo successo al botteghino. Insomma, un’altra di quelle nuove uscite Amazon Prime Video che non potete assolutamente farvi scappare.

Venerdì 3 marzo, una delle serie tv più attese dell’anno tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Il mese di marzo è appena cominciato, e lo fa regalando agli abbonati della piattaforma streaming una delle serie tv più attese del periodo. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video previste per questo mese ma, soprattutto, per questa settimana, oggi spicca Daisy Jones And The Six, la mini serie che narra l’ascesa e la successiva caduta vertiginosa di una fantomatica rock band. La storia in verità si basa sull’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid e vede come protagonisti Riley Keough nel ruolo di Daisy Jones e Sam Claflin nel ruolo di Billy Dunne. Siamo nel 1977, e questa band si trova ormai sul tetto del mondo. Alla sua guida ci sono appunto Daisy e Billy, due cantanti estremamente carismatici. Tuttavia, dopo essere usciti dall’anonimato grazie a un concentro sold out al Soldier Field di Chicago, la band improvvisamente sparisce. Se siete amanti della musica e delle storie che la mettono al centro, non potete proprio perdervi questo nuovo gioiellino targato Amazon Prime Video, che si preannuncia essere, al tempo stesso, misterioso e avvincente.