Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Giovedì 6 luglio
Anche in questa giornata sono previsti nuovi arrivi sul fronte cinema, passando da un genere piuttosto forte e non amato sempre da tutti come l’horror a qualcosa di decisamente più leggero, ovvero una commedia sentimentale. Quest’oggi, tra l’altro, il film che si aggiunge alle nuove uscite Amazon Prime Video è di matrice tutta italiana, vista non soltanto la regia affidata a Marco Pilati, già regista di Maschile Singolare, ma anche per la presenza nel cast di nomi molto noti, come Gianmarco Saurino e Nino Frassica, ma con loro ci saranno anche Stefania Sandrelli, Michela Giraud e il ballerino Giuseppe Giofrè. Il film in arrivo oggi si intitola L’Estate Più Calda, e secondo la storia ci troviamo in un paesino della Sicilia dove, per l’appunto, arriva l’estate: sarà l’ultima di Lucia (interpretata da Nicole Damiani) prima di partire per l’università e separarsi da Valentina (interpretata da Alice Angelica), la sua migliore amica; ma sarà anche l’ultima di Nicola (Gianmarco Saurino) prima di diventare prete. Lucia trascorrerà le vacanze dividendo il suo tempo fra l’attività di animatrice nel centro estivo parrocchiale e la cura degli animali e del parco della grande villa che lo ospita. L’arrivo di Nicola nella parrocchia di Don Carlo (Nino Frassica) porta euforia e scompiglio in paese: il giovane diacono piace subito a tutti, in particolare a Valentina, che si mette in testa di conquistarlo. Per aiutare l’amica, Lucia si avvicina a Nicola, scoprendo di condividere con lui molti interessi e la stessa visione del mondo, finché un incidente non arriva persino a scatenare tra loro una bruciante passione.
Venerdì 7 luglio, una serie horror e un spettacolo comico tra le nuove uscita Amazon Prime Video
Continua il cinema sulla piattaforma e arrivano delle pellicole che faranno sicuramente felici i più esigenti. Nello specifico quest’oggi le nuove uscite Amazon Prime Video si impronteranno ancora una volta sul thriller e sull’horror, andando a spaziare sì sul cinema, ma anche sul fronte delle serie tv. Per quanto riguarda i lungometraggi in catalogo oggi arriverà Los Inciados, una storia ambientata in un futuro prossimo in cui la città di Bogotà del 2031 è molto simile a quella del 2022: stesse strade, stessi palazzi, stesse persone. Ma ora l’acqua pulita è razionata, i blackout sono più frequenti e la lotta per il controllo sulla città si è intensificata. È in questo contesto che un giornalista, Frank Molina, indaga su un omicidio che porta alla luce una cospirazione che riguarda l’intera città. Per risolvere il mistero, però, Frank dovrà prima trovare la via d’uscita dal labirinto più difficile di tutti: la sua stessa mente. Ma forse è solo una pedina di un piano più grande. Dal punto di vista delle serie tv vedremo invece l’arrivo di The Horror Of Dolores Roach, uno show che racconta di una leggenda urbana ispirata a Sweeney Todd, fatta di amore, tradimento, cannibalismo e sopravvivenza dei più forti. Dolores Roach (interpretata da Justina Machado) viene rilasciata dal carcere dopo 16 anni e torna in una Washington Heights riqualificata. Rivede un vecchio amico tossico, Luis (interpretato da Alejandro Hernandez), che le permette di vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio. Quando la sua nuova vita viene minacciata, Dolores farà di tutto per sopravvivere. Per rallegrare però ulteriormente gli animi sempre nella giornata di oggi arriva in catalogo lo spettacolo comico della Pozzolis Family in anteprima esclusiva per la piattaforma. Con il titolo A-Live! Perché Sopravvivere Ai Figli È Una Cosa Da Ridere, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, ovvero The Pozzolis Family, dimostrano come sopravvivere alla vita con i figli possa essere una cosa da ridere. Lo show unisce musica, stand-up, consigli e canzoni, in un’esperienza divertente e liberatoria per tutti i genitori o coloro che ci stanno pensando.