Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti di settimana in settimana e di mese in mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Novembre è finito e ci siamo potuti già addentrare un po’ nel mese di dicembre, notando che le nuove proposte continuano a essere tantissime, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv, e non solo, dato che proprio questa settimana avremo l’arrivo di contenuti davvero molto originali. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti comodi, con copertine, thé caldo, dolci e biscotti vari, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 5 dicembre
Siamo ancora ai primi giorni del mese, ed è il primo giorno di una nuova settimana, ma la verità è che le nuove uscite Amazon Prime Video andranno ad occupare, pian piano, tutto questo periodo che ci separa dall’arrivo del nuovo anno. Anche quest’oggi, come spesso accade, la piattaforma sembra essersi concentrata principalmente sulle uscite cinematografiche, regalandoci prime e seconde visioni che ci introducono già parecchio in quello spirito natalizio che tanto si respira in questo periodo. Tre sono infatti le pellicole in arrivo oggi, due forse più a tema di altre. In catalogo saranno aggiunti quindi i film Il Castello Di Natale, Chi Ha Incastrato Babbo Natale? e La Fidanzata Di Papà . Quest’ultima è una commedia dei primi anni 2000, che vede come protagonisti Biagio Izzo e Massimo Boldi. Inoltre nel cast troviamo, tra gli altri, Nino Frassica, Francesco Salvi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis e I Fichi D’India. Tra le nuove serie tv in arrivo oggi invece ritroveremo Made in Abyss, con la seconda stagione in arrivo doppiata in italiano.
Martedì 6 dicembre, uno spettacolo teatrale tra le nuove uscite Amazon Prime Video
Molto spesso la piattaforma streaming propone ai suoi abbonati delle novità molto interessanti, non solo spaziando tra i vari generi di film e serie tv ma anche, come più volte ci è capitato di dire, tra format differenti. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana oggi arriva niente meno che uno speciale teatrale, intitolato È Questa La Vita Che Sognavo Da Bambino? Nel corso dello spettacolo l’attore Luca Argentero racconta le storie di tre grandissimi personaggi, che hanno lasciato un grandissimo impatto nella storia, nella società e nella loro disciplina di riferimento. Le personalità in questione sono tutte e tre relative al mondo dello sport, ovvero Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Tutti e tre saranno raccontati da un punto di vista umano e sociale, e verrà fatta molta attenzione ai tempi in cui ognuno di loro è vissuto. Una proposta molto interessante del servizio streaming che non possiamo perderci.
Giovedì 8 dicembre
Quest’oggi, per passare bene la giornata di festa, la piattaforma ha ben deciso di tornare a regalarci delle nuove serie tv, che come possiamo immaginare saranno sicuramente molto coinvolgenti. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, oggi si aggiunge un progetto del tutto italiano, intitolato The Bad Guy. Un esperimento particolare, in cui si unisce il crime alla dark comedy, e la cosa non può che incuriosire noi spettatori. Protagonista della serie tv è Luigi Lo Cascio, che interpreta Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha lottato per tutta la sua vita contro la mafia, fin quando non viene accusato di essere un mafioso lui stesso. Dopo la condanna, il nostro protagonista decide di vendicarsi, diventando così quell’uomo cattivo che tutti lo accusavano di essere. Un esperimento molto particolare, dicevamo, che non vediamo l’ora di poter vedere.
Venerdì 9 dicembre
Per quel che riguarda il cinema, le nuove uscite Amazon Prime Video oggi ci portano due grandi prime visioni. Da una parte troviamo un film francese con una trama che ci sembra davvero molto coinvolgente, e dall’altra troviamo invece qualcosa di carattere natalizio che però sicuramente potrà aiutarci ancora di più a entrare in atmosfera, soprattutto se stiamo facendo ponte e ci stiamo godendo qualche giorno di vacanza in relax. Il primo film è Hawa, pellicola originale francese che racconta di come una giovane quindicenne (Hawa, per l’appunto) cerca da farsi adottare da una delle persone che ammira di più al mondo: Michelle Obama. Il secondo film, invece, è Something From Tiffany’s, film natalizio sul modello della commedia degli equivoci. Tutto nasce da uno scambio di due regali presi da Tiffany: uno per una coppia prossima al matrimonio e l’altro per una coppia che non sta ancora pensando a un passo così grande. La storia sembra essere tratta dall’omonimo libro di Melissa Hill e vede nel cast, tra gli altri, anche l’attrice Shay Mitchell.
Sabato 10 dicembre
Se c’è una cosa di cui non sempre parliamo, quando si tratta di contenuti della piattaforma, sono i prodotti di animazione, o più precisamente tutta la parte del catalogo dedicata agli anime. È noto che, da questo punto di vista, Amazon Prime Video proponga sempre delle visioni di qualità , sia che si tratti di serie tv sia che si tratti di film. E bisogna ammettere che ciò che arriva oggi rientra perfettamente in questo sistema, dato che tra le nuove uscite Amazon Prime Video troviamo non una, ma ben due pellicole, in entrambi i casi relative a un anime molto amato e molto noto. In questa giornata, dunque, saranno resi disponibili Hunter X Hunter: The Last Mission e Hunter X Hunter: Phantom Rouge. Un vero colpo di fortuna per tutti gli amanti del genere!