Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 febbraio – 12 febbraio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Dopo esserci lasciati gennaio alle spalle ci siamo trovati di fronte un febbraio altrettanto esplosivo con tantissime novità per la piattaforma, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 7 febbraio

Come è piuttosto noto, la piattaforma streaming ha una vera predilezione per gli aggiornamenti relativi al catalogo cinematografico. Quest’oggi, infatti, è la volta di un altro film, piuttosto recente in quanto datato 2021, che vede tra i protagonisti anche Colin Farrell e Lily Rose-Depp, figlia di Johnny Depp. Alle nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, oggi si aggiunge anche Voyagers, film tra il thriller e la fantascienza. Nella storia un gruppo di bambini viene inviato in una missione spaziale per popolare un pianeta che è appena stato scoperto, ma le cose cominciano a precipitare quando il loro capitano adulto viene ucciso. Una storia davvero avvincente che non potete assolutamente perdervi.

Mercoledì 8 febbraio, un film da Oscar tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche in questa giornata arriva un nuovo film tra le nuove uscite Amazon Prime Video. E anche in questo caso stiamo parlando di una pellicola piuttosto recente, datata 2020 e vincitrice degli Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale. Il film in questione è Una Donna Promettente, il cui titolo originale è Promising Young Woman, e vede come protagonista Carey Mulligan nei panni di Cassie, considerata dai suoi amici, per l’appunto, una “donna promettente”. Studentessa di medicina e con un brillante futuro davanti a sé, la giovane porta avanti una sua battaglia personale per scoraggiare tutti quegli uomini che si approfittano delle donne che trovano nei locali, soprattutto quando sono poco sobrie. La protagonista del film intende vendicare la sua amica Nina, stuprata davanti a un gruppo di ragazzi ai tempi dell’università proprio mentre era ubriaca, e che finì per cadere in depressione e infine suicidarsi.

Giovedì 9 febbraio

Ormai l’abbiamo capito a chiare lettere, per avere un catalogo cinematografico sempre aggiornato con uscite importanti e succulente la piattaforma è davvero pronta a fare i salti mortali. Come potrete immaginare, anche oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video si andrà ad arricchire questa specifica parte del catalogo, e se nei giorni scorsi abbiamo visto diversi generi arrivare sui nostri schermi, oggi è la volta della commedia, e anzi, di una commedia tutta italiana. Arriva infatti in catalogo La Stranezza, film con protagonista Toni Servillo affiancato da Ficarra e Picone. È una storia piuttosto particolare perché ci troviamo nel 1920, si sta organizzando un omaggio per l’ottantesimo compleanno di Verga e nella stessa circostanza fa il suo ritorno in Sicilia anche Luigi Pirandello. Dal suo incontro con due becchini che sono anche attori dilettanti all’autore verrà l’ispirazione per la sua famosa opera Sei Personaggi In Cerca D’Autore.

Venerdì 10 febbraio

Febbraio, tra le altre cose, è considerato anche il mese dell’amore, e c’è da dire che la famosa festività di San Valentino, arrivati a questo punto, si sta avvicinando sempre di più. Ecco perché, nella giornata di oggi, tra le nuove uscite Amazon Prime Video si aggiungono alcuni film classici del genere, tra i quali anche un’esclusiva della piattaforma. Stiamo parlando di Somebody That I Used To Know, diretto da Dave Franco con protagonista Alison Brie nei panni di Ally, una produttrice televisiva che a causa di alcune problematiche lavorative ritorna nella sua cittadina d’origine. Lì ritrova il suo primo amore, Sean (interpretato da Jay Ellis) che sta per sposarsi con Cassidy (interpretata da Kiersey Clemons), una persona in cui Ally si rivede abbastanza. Insomma, il film ci presenta una storia d’amore non convenzionale su persone che sono in grado di aiutarsi a vicenda per riscoprire loro stessi. Questo film però non è l’unico arrivo della giornata, visto che troveremo in catalogo anche Zack & Miri – Amore A… Primo Sesso, Questo Piccolo Grande Amore e Come Tu Mi Vuoi. Sul fronte serie tv arriverà invece la seconda stagione de La Fattoria Clarkson.

Sabato 11 febbraio

Altro film recente in arrivo in catalogo questo week end. Dopo questa incursione tra i film di carattere romantico oggi ci avviciniamo alla fantascienza, con una pellicola molto recente che vede nel cast Guy Pearce, Matilda Lutz, Jonathan Aris e Travis Fimmel. Diretto da Andrew Baird, il film si intitola Zone 414, e si ambienta in una colonia di robot umanoidi all’avanguardia creata da Marlon. Ci troviamo in un futuro prossimo, e quando la figlia di Marlon scompare proprio all’interno della Zon 414, lui stesso affida a un investigatore, che ci viene presentato come in difficoltà, il compito di trovarla e di riportarla a casa. Non sarà una ricerca semplice e porterà a colpi di scena davvero inaspettati, ma, per evitare ulteriori spoiler, vi possiamo solo consigliare di guardarlo, perché ne varrà la pena.